Final Fantasy 4 [HELP]

Moderatore: Tots

Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Final Fantasy 4 [HELP]

Messaggio da pieroware91 »

DarkSoul ha scritto:Non credo valga la pena farsi tutta la strada fino alla caverna di bahamut. Direi di restare nel dungeon per allenarsi un poco.
usa la magia uscita di cecil o rosa così ti trovi all'uscita e dovrai solo fare la strada per tornare da zeromus. Anche perché così puoi fare rifornimento di ville se non l'hai già fatto in precedenza
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Shishimaru
New Entry
Messaggi: 29
Iscritto il: 28 feb 2009, 15:20

Re: Final Fantasy 4 [HELP]

Messaggio da Shishimaru »

Stavo pensando di togliere Rydia che è debolissima in HP per inserire Cid o Yang che almeno fanno un bel danno, oltre che usare gli equipaggiamenti in modo che aumenti la difesa magica a discapito di quella fisica :hihi:

edit: niente, essere al livello 60 contro Zeromus è una impresa impossibile :looksi: :asd: Peccato che le Lunar Ruins siano solo dopo Zeromus :|
Avatar utente
DarkSoul
Aspirante Guerriero
Messaggi: 251
Iscritto il: 02 nov 2010, 20:16
Sesso: M
Località: Dietro di te.

Re: Final Fantasy 4 [HELP]

Messaggio da DarkSoul »

Se non fosse stato per Rydia io avrei perso l'incontro :asd:

A questo punto non ti resta che allenarti un pò :sisi:
Shishimaru
New Entry
Messaggi: 29
Iscritto il: 28 feb 2009, 15:20

Re: Final Fantasy 4 [HELP]

Messaggio da Shishimaru »

Nah! :asd:
Ho tolto Edge e Rydia per far spazio a Yang e Cid. Vittoria pulita :asd: Certo, ho dovuto usare gli elisir all'inizio, però poi dopo ho preso il controllo e ho vinto tranquillamente :asd: Peccato non avergli potuto rubare (a Zeromus intendo) l'oggetto che mi consente di fare le sfide dopo. Amen :hihi:
Ora rimane l'Interlude e After Years :looksi:

Grazie per gli aiuti comunque :D
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Final Fantasy 4 [HELP]

Messaggio da Lord Remiem »

Oggetto per fare le sfide? Ti stai riferendo alla Complete Collection? É stato universalmente dimostrato che lì la Materioscura non serve a una mazza xD le Rovine Lunari sono accessibili anche senza il maledettissimo ed inutile oggetto.
Qualcuno dice che rubarlo altera a caso i danni di Big Bang, ma non è così, ho controllato...ah, ti ricordi di sconfiggere Zeromus almeno una volta con ciascun PG? Così puoi fare tutte le prove lunari :sisi:
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Final Fantasy 4 [HELP]

Messaggio da pieroware91 »

Lord Remiem ha scritto: ti ricordi di sconfiggere Zeromus almeno una volta con ciascun PG? Così puoi fare tutte le prove lunari :sisi:
che cos'è sta novità? Vale pure per la versione gba o znesw??
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Final Fantasy 4 [HELP]

Messaggio da Lord Remiem »

Era così nell'Advance, ergo è così nella PSP :sisi: e ricordati che Palom e Porom devono essere assieme :sisi:
Shishimaru
New Entry
Messaggi: 29
Iscritto il: 28 feb 2009, 15:20

Re: Final Fantasy 4 [HELP]

Messaggio da Shishimaru »

Vero, non era necessaria la materia oscura. Ora posso fare le prove di Yang, Rosa, Cid e Kain :hihi:
Avatar utente
DarkSoul
Aspirante Guerriero
Messaggi: 251
Iscritto il: 02 nov 2010, 20:16
Sesso: M
Località: Dietro di te.

Re: Final Fantasy 4 [HELP]

Messaggio da DarkSoul »

Sconfitto Zeromus è stata sbloccata la Cave o Trials (o come si chiama), e non ho rubato alcun oggetto (ho la Complete Collection).
Ma se ho ben capito, devo rifarmi il dungeon e sconfiggere Zeromus con gli altri quattro personaggi?
Shishimaru
New Entry
Messaggi: 29
Iscritto il: 28 feb 2009, 15:20

Re: Final Fantasy 4 [HELP]

Messaggio da Shishimaru »

Hai sbloccato le prove per quei personaggi :sisi: Quindi se hai usato Rydia, Rosa e anche Edward, avrai sbloccato quelle prove ysy Poi puoi battere di nuovo Zeromus con nuovi personaggi (magari mantenendone uno vecchio in modo che possa aiutarti...) e sbloccare altre sfide :sisi:


edit: ho cominciato Final Fantasy IV: Interlude.
Rosa e Cecil sono a un livello più basso :fuuuuu-:
Avatar utente
DarkSoul
Aspirante Guerriero
Messaggi: 251
Iscritto il: 02 nov 2010, 20:16
Sesso: M
Località: Dietro di te.

Re: Final Fantasy 4 [HELP]

Messaggio da DarkSoul »

Beh, più o meno sono tutti allo stesso livello, quindi non credo ci possano essere molti problemi :sisi: L'interlude non l'ho ancora incominciato, vorrei prima finire le missioni secondarie di FFIV :sisi: Ad ogni modo, al momento l'ho interrotto per dedicarmi ad altro. Continuerò quanto prima :sisi:
Shishimaru
New Entry
Messaggi: 29
Iscritto il: 28 feb 2009, 15:20

Re: Final Fantasy 4 [HELP]

Messaggio da Shishimaru »

Non ci sono guide per l'Interlude, dovremo essere cauti :looksi:
Avatar utente
DarkSoul
Aspirante Guerriero
Messaggi: 251
Iscritto il: 02 nov 2010, 20:16
Sesso: M
Località: Dietro di te.

Re: Final Fantasy 4 [HELP]

Messaggio da DarkSoul »

Lo stesso vale per The After Years. Un passo falso e siamo spacciati :looksi:
Shishimaru
New Entry
Messaggi: 29
Iscritto il: 28 feb 2009, 15:20

Re: Final Fantasy 4 [HELP]

Messaggio da Shishimaru »

Sono già morto :looksi:
Tocca allenarsi :hihi:
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Final Fantasy 4 [HELP]

Messaggio da pieroware91 »

scusate ma non ho ancora capito una cosa: che differenza c'è giocando a ff4 alla versione per gba e giocando alla play1 e alla versione znesw???
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IV”