Sealed Cave

Moderatore: Tots

Rispondi
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Sealed Cave

Messaggio da Zell »

Dopo la fine del gioco sono entrato nella Sealed Cave(dove si trovano i job artificiere,gladiatore e oracolo)e premendo l'interruttore sulla colonna sono entrato nel dungeon Bonus ammetto di averci provato una volta sola senza concentrazione e così giusto x..ma l'ho cmq trovata abbastanza difficile (specialmente xkè ti kiede di fare il giro da una parte all'altra del dungeon ripetutamente!)nonostante io abbia tutti i job al massimo e sia cmq a un discreto livello!Qualcuno di voi l'ha finito?avete consigli o mappe da proporre??
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Sealed Cave

Messaggio da Lord Remiem »

Per chiunque stesse giocando, posto un consiglio: BIMAGIA e BAHAMUT. A dir poco indispensabili, per sfidare Gran Aevis.
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Sealed Cave

Messaggio da pieroware91 »

puoi usare anche la magia blu vampiro per assorbire gli hp dei nemici quando stai quasi per morire. L'effetto è quasi assicurato per tutti. Per quanto riguarda gli attacchi fisici vedi che troverai le armi più forti del gioco, migliori rispetto alle 12armi leggendarie
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Sealed Cave

Messaggio da Lord Remiem »

Ya, solo che nella parte interessante del Tempio Sigillato ci arrivi solo dopo aver battuto Gran Aevis xD e lì si trovano le armi veramente decenti, come l'Apocalisse, la Mutsunokami e l'Ultima (x_x)
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Sealed Cave

Messaggio da pieroware91 »

è anche un ottimo posto per rifornirsi di guil e di exp però li dentro non si capisce molto con tutte quelle strade che stanno. Stavo a livello 63 con i 4pg ed era triste sopravvivere li dentro...
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Sealed Cave

Messaggio da Lord Remiem »

Ti capisco. Specialmente con un attacco che mi faceva innervosire come non poco: Ala sospiro, che infliggeva danni d'aria a tutto il gruppo. Io ci sono andato intorno al livello 45 e l'ho completato al 65.
Ah, sai la parte finale, la Corte dell'Oblio? Lì trovi nemici che ti danno esperienza a multipli di diecimila D:
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Sealed Cave

Messaggio da pieroware91 »

io mi bloccai e poi per sbaglio avevo sovrascritto il salvataggio con un altro gioco. Stavo dove c'era un bottone da premere per attraversare poi una parte con un ruscello da attraversare prima che scorreva l'acqua ma ora voglio rifarlo....
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Sealed Cave

Messaggio da Lord Remiem »

Ah si, la zona prima della Sala della Quiete. L'unico save point del tempio xD
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Sealed Cave

Messaggio da pieroware91 »

vabbè tanto con l'emulatore salvo quando mi pare :asd:
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Sealed Cave

Messaggio da Lord Remiem »

Ya xD che mi dici di neo Shinryu? Immagino tu non l'abbia ancora affrontato
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Sealed Cave

Messaggio da pieroware91 »

non mi ricordo sono arrivato dove ho detto prima e non so se l'ho già affrontato
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Rispondi

Torna a “Final Fantasy V”