Criceto Grigio

Moderatore: Tots

Rispondi
Zirlac
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 05 dic 2008, 18:26

Criceto Grigio

Messaggio da Zirlac »

ciao ragazzi ho trovato un criceto grigiastro chiamato Mangiateschi che fa un male assurdissimo (+1000 hp a botta) alle grotte di jakol gli attacchi li sconsiglio che si fa 0 poi se si usa magie e/o invocazioni il signorino si divide in 5 ed è la fine .. il bello di scoiatolo qual'è? è che si ha la possibilità che sto essere scappi e ci dia 5 bellissi PAB ... il punto è un altro ... come si fa a killarlo cosi x mettere il suo dolce musetto nel bestiario? Facile ... Usando ... un bellissimo Berserker ... e avendo un botto di fortuna ... cioè si sa che ... il berserker ha poca mira ma quando colpisce fa un botto di male ... ecco bisogna avere il botto di fortuna con il berserker e beccarlo ... l'ho killato alla fine in questa maniera Ps: sono a 26 livello e i miei pg sono :

A: Bartz con 26 berserker master in Cavaliere (sempre fatto cavaliere e poi appena trovato il pala messo pala)
B: Lenna 26 Domatrice e master in Paladina (sempre stata la maga bianca)
C: Galuf 26 Ninja e master in monaco (sempre fatto monaco sto uomo Troppo powa)
D: Faris Mago blu e master in MAgo bianco (solitamente facevo mago nero)

PS2: Vi auguro buon natale e felice anno nuovo
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Criceto Grigio

Messaggio da Lord Remiem »

O magari una bella magia. Mangiateschi ha un solo HP, una difesa fenomenale e una schivata pazzesca.
Oppure l'Excalibur ossidata, che pare non fallisca mai.

PS: io ho la versione Advance, e non mi si è mai diviso in cinque o_O
Zirlac
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 05 dic 2008, 18:26

Re: Criceto Grigio

Messaggio da Zirlac »

allura ripeto ... Se si prova a lanciare qualsiasi magia ... si fa 0 di danni e dopo si divide in 5 di loro ...
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Criceto Grigio

Messaggio da pieroware91 »

xk complicarsi con quello? Ce ne sono tanti di nemici che danno AP e t fanno crescere di livello. Per l'allenamento ti consiglio di andare nella pianura sotto la prima meteora k non ricordo il nome, li i nemici t danno 3ap, 800gil e 300exp circa. Oppure come me asp di arriv ad ottenere il sottomarino nel 2mondo e vai a nord ovest nelle cascate, precisamente nella grotta k precede la foresta dove potrai prendere il summon shoat
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Zirlac
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 05 dic 2008, 18:26

Re: Criceto Grigio

Messaggio da Zirlac »

semplicemente perchè volevo alzare le ability dei miei cari amici prima dello change world
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Criceto Grigio

Messaggio da pieroware91 »

e vai sotto alla meteora di tycon in quella piccola zona verde ke come ho dett prima t danno abbastanza exp, gil e 3ap. T converrà usare ramuh o se vuoi andare sul sicuro la magia blu aqua breath che avrai imparato da chimera, nel deserto che si trova prima di arrivare alla biblioteca. T do un consiglio: fai arrivare a tutti a livello master il job arciere che t da l'abilità sshot! In modo da fare 4attacchi consecutivi, e se avrai equip un arma ogni mano farai 8attacchi. Fai arriv a tutti a liv master pure il job monaco così poi ti verrà aumentata la potenza fisica specialmente se dopo cambi job
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Zirlac
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 05 dic 2008, 18:26

Re: Criceto Grigio

Messaggio da Zirlac »

c'ho Galuf (la nipotina ora) monaco e il +30 % di hp è micidiale XD
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Criceto Grigio

Messaggio da pieroware91 »

allora s hai krile prima di andare aventi col sottomarino dirigiti nella grotta che precede le cascate e stai li ad allenarti
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: Criceto Grigio

Messaggio da Cristian »

non so se posso rispondere a questo post dal momento ke sn passati tnt mesi :( cmq è indifferente il livello in cui lo affronti se sai cm eliminarlo e fortunatamente è più facile di quanto si creda basta usare X-fight con l'arciere e lo colpirai con una probabilità del 100% , un altro facile modo per sbarazzarsene è usare l'abilita controlla del domatore dopo di ke il turno dopo lo fai suicidare colpendosi da solo facile e veloce senza contare ke nel primo mondo dovrebbe dare il maggior numero di PAB disponibili per combatt
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Avatar utente
squall98
User Junior
Messaggi: 46
Iscritto il: 17 mar 2011, 21:54
Sesso: M

Re: Criceto Grigio

Messaggio da squall98 »

bhe esiste un altro modo:usare gaia del geomante
theblackpec
Aspirante Guerriero
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 ago 2006, 12:59
Località: nibelheim
Contatta:

Re: Criceto Grigio

Messaggio da theblackpec »

Ricordo che il Mangiateschi ha un solo HP e basta lanciare qualcosa con il Ninja un attacco focus o come dice Squall98 gaia del geomante.
Domare è utile ma anche la Excalipoor visto che non sbaglia mai la mira..

Se ne appaiono già troppi puoi usare Titan o Firaga avendo un gran numero e facilmente passano attraverso la difesa di Immagine...

Questo sorcio porta con se delle tende da rubare o delle volte fa cadere degli Elisir
Immagine
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: Criceto Grigio

Messaggio da Cristian »

se ne appaiono troppi si risolve con un evocazione ammetto che il domatore non è il massimo dato che prima bisogna riuscire a controllarlo ma in questa discussione si intende come fare a killarlo nel momento che lo si incontra le prime volte e diversi rimedi sopra citati in quella circostanza non se ne puo ancora usufruire
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Rispondi

Torna a “Final Fantasy V”