[FFV] Soul gun!!

Moderatore: Tots

*Dreamer*
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 11 feb 2007, 18:03

[FFV] Soul gun!!

Messaggio da *Dreamer* »

HELP!!Sono all'incirca al livello 25...x andare avanti devo affrontare questa soul gun, in quella specie di rovine volanti...bene come avrete capito nn ci riesco!mi fa un attacco k fa diminuire i miei poteri e dimezza gli HP...ora, qualcuno saprebbe suggerirmi una strategia x batterlo? Grazie in anticipo!!
<<Non c'è mai grande ingegno senza una vena di pazzia>> parole sante :stupito

E ricorda*__*Akuroku4ever!!
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

azz.... sn davvero pochi quelli che ti possono aiutare.... ff5 è un pò vecchiotto
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
*Dreamer*
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 11 feb 2007, 18:03

Messaggio da *Dreamer* »

Già, infatti nutrivo poche speranze...=___= cmq aspetterò...è k mi sembra strano all'improvviso esca fuori un boss così forte... :?
<<Non c'è mai grande ingegno senza una vena di pazzia>> parole sante :stupito

E ricorda*__*Akuroku4ever!!
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

cmq nn vorrei sbagliarmi Crystal ha giocato a ff5... prova a chiedere a lui
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
*Dreamer*
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 11 feb 2007, 18:03

Messaggio da *Dreamer* »

Ok lo farò!!thanks :wink: il solito problema dei FF vecchi...eppure sn molto belli!a parte la grafica...cmq se intanto qualcuno sa dirmi qualcosa*__*...
<<Non c'è mai grande ingegno senza una vena di pazzia>> parole sante :stupito

E ricorda*__*Akuroku4ever!!
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Messaggio da Final Night »

dammi tempo di finire il gioco e di ritornare alla soul gun che posto una strategia
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
tommy vercetti
User Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: 08 feb 2007, 22:23
Località: vice city,starfish island,Vercetti estates

Messaggio da tommy vercetti »

*Dreamer* ha scritto:Ok lo farò!!thanks :wink: il solito problema dei FF vecchi...eppure sn molto belli!a parte la grafica...cmq se intanto qualcuno sa dirmi qualcosa*__*...
ti posso dire come ho fatto io, prima ti devi procurare 2 magie blu una si trova nelle rovine che fluttuano dove c'è l' ultimo cristallo e la usano alcuni mostri per curarsi( si chiama white wind), per prenderla li devi controllare,e una che nn mi ricordo dove si trova che infligge sempre 1000 danni a turno( si chiama blow fish se non erro), metti tutto il party mago blu, un turno attacchi uno curi se gli hp scendono troppo, se hai pochi mp portati dietro molti eteri potrebbe volerci un po'.... ;-)
Vice City:
Tommy&Lance: (Puntando la pistola verso la faccia di diaz) Say Goodnight Mr. Diaz!
____________
Ken:(parlando a Tommy dopo che Tommy ha eliminato Sonny) Oh my god Tommy...wha..what happened!
Tommy: What does it looks like?
Ken: Looks like you ruined your suit and Tommy that was a beautiful suit!
Tommy: i've had a disagreement whit a business associated....
Ken: when i have a disagreement i send them an angry letter,maybe i pee in their mailbox but i DON'T START WORLD WAR 3
__________________
Demi-Fiend, dopo averlo battuto in Digital Devil Saga:
Death's vastness holds no peace.
I come at the end of the long road,
neither human, nor devil...
All bends to my will.
_____________
http://img22.imageshack.us/img22/9513/pisamerda.png
Pisani rassegnatevi,lo dice anche google!
http://img134.imageshack.us/my.php?image=misamisa.jpg
senza parole...
_______
Il Boss più difficile della storia dei videogiochi? Demi-Fiend in Digital Devil Saga! altro che Yazmat o Der Richter!
*Dreamer*
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 11 feb 2007, 18:03

Messaggio da *Dreamer* »

Ah però il problema è che non posso entrare xk c'è questo qui fuori che mi annienta...mi sembra! O forse mi sbaglio...cmq grazie x l'interessamento! :-D
<<Non c'è mai grande ingegno senza una vena di pazzia>> parole sante :stupito

E ricorda*__*Akuroku4ever!!
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Forse posso aiutarti. Intanto se non ce la fai allenati fino a lv 30(come feci io) e mettiti i seguenti Job : un Paladino, Mago Bianco, Ninja e Samurai....io non so se hai gia' il Ninja o il Samurai o li prenderai col Cristallo di Terra....beh se hai problemi con il Soul Gun figuriamoci quando sarai contro l' Archeoavis!!
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
*Dreamer*
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 11 feb 2007, 18:03

Messaggio da *Dreamer* »

O_OGrazie del conforto!XD Allora...i job li ho, però ho sempre usato monk, ognuno toglie 1000 HP se non di più a livello 20...vedrò di arrivare al 30 ora...graaazie :-D
<<Non c'è mai grande ingegno senza una vena di pazzia>> parole sante :stupito

E ricorda*__*Akuroku4ever!!
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Ti consiglio un posto per allenarti ma sarà difficile....devi andare nella foresta a nord-ovest del mondo....c'e' un villaggio anche!Vai a est del villaggio e c'e' una foresta. Se non hai ancora preso Ramuh lo potrai prendere ora. Comunque se fai un po' di incontri casuali incontrerai gruppi di 5 di Mini-Dragon....attento che sono moooolto forti. Ti consiglio di usargli due volte Ramuh per sconfiggerli in fretta e ti daranno un sacco di EXP
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
tommy vercetti
User Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: 08 feb 2007, 22:23
Località: vice city,starfish island,Vercetti estates

Messaggio da tommy vercetti »

*Dreamer* ha scritto:Ah però il problema è che non posso entrare xk c'è questo qui fuori che mi annienta...mi sembra! O forse mi sbaglio...cmq grazie x l'interessamento! :-D
non avevo capito bene credevo fossi dentro le rovine scusa(infatti anche all'interno prima di prendere il cristallo di terra combatti contro un boss), allora devi mettere come job mage(red e black) a tutti tranne quello con pot magica più alta a cui fai usare ramuh dato che quel boss è debole al tuono se non erro, gli altri li usi per usare le magie di tuono più potenti che hai unite a quelle curative, utile quindi un buon mago rosso o 2 per supportare il gruppo,spero che sia servito ;) contro il cannone che c'è all' esterno io ho fatto così....( mettendo come abilità secondaria l'eqp shiel del knight perchè equipaggiare lo scudo è utile)
Vice City:
Tommy&Lance: (Puntando la pistola verso la faccia di diaz) Say Goodnight Mr. Diaz!
____________
Ken:(parlando a Tommy dopo che Tommy ha eliminato Sonny) Oh my god Tommy...wha..what happened!
Tommy: What does it looks like?
Ken: Looks like you ruined your suit and Tommy that was a beautiful suit!
Tommy: i've had a disagreement whit a business associated....
Ken: when i have a disagreement i send them an angry letter,maybe i pee in their mailbox but i DON'T START WORLD WAR 3
__________________
Demi-Fiend, dopo averlo battuto in Digital Devil Saga:
Death's vastness holds no peace.
I come at the end of the long road,
neither human, nor devil...
All bends to my will.
_____________
http://img22.imageshack.us/img22/9513/pisamerda.png
Pisani rassegnatevi,lo dice anche google!
http://img134.imageshack.us/my.php?image=misamisa.jpg
senza parole...
_______
Il Boss più difficile della storia dei videogiochi? Demi-Fiend in Digital Devil Saga! altro che Yazmat o Der Richter!
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Il boss da affrontare prima di prendere il Cristallo della Terra e' [spoiler]Archeoavis, [/spoiler], un boss particolarmente rompiscatole Ahh ripeto: Ramuh si trova nella foresta a nord-ovest insieme ai Mini Dragon ok??Cioe' insieme voglio dire nello stesso luogo non nella stessa battaglia ^^. Ahh un consiglio per quando sarai in un posto con della lava.... : Dovrai usare il [spoiler]Job Geomante[/spoiler]con almeno un personaggio per proteggerti dalla lava in cui vi saranno mostri e la lava per di piu' ti toglie vita per ogni passo che fai!!

Ahh per trovare una guida di ff5 ne ho scritta una IO con tutte le debolezze dei mostri e gli hp...su questo sito:

[spoiler]www.ffrevelations.it[/spoiler]

Non potete dire che è spam!!Anche perche' in rinoadiary.it purtroppo ancora non ci sono soluzioni di ff5 percio' non puo' essere considerato uno spam!!
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Alex_UNLIMITED
Guerriero
Messaggi: 449
Iscritto il: 30 ago 2007, 09:51

Messaggio da Alex_UNLIMITED »

Tidus89 ha scritto:azz.... sn davvero pochi quelli che ti possono aiutare.... ff5 è un pò vecchiotto


SI MA è BELLOOOO :!: :!: :!: :!: molto simpatico direi come gioco
tidus_sol
Guerriero
Messaggi: 551
Iscritto il: 08 dic 2006, 12:01

Messaggio da tidus_sol »

io ho messo 1 pg paladino e con thundaga e l'ho disintegrato
Rispondi

Torna a “Final Fantasy V”