[SITO] FFV: Cimitero delle Navi. Problema con Emulatore.

Moderatore: Tots

Rispondi
Crysial
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 05 apr 2007, 11:23

[SITO] FFV: Cimitero delle Navi. Problema con Emulatore.

Messaggio da Crysial »

Ciao,
ho deciso di giocare per la seconda volta a ff 5..mi ricordo che fosse bellino. Però mi sono gia bloccata e nn mi ricordo come procedere. Mi trovo all'inizio, nel cimitero delle navi, in quella stanza tutta piena di acqua. Mi sono bloccata li, non vado da nessuna parte e nn riesco nemmeno a tornare indietro. C'è solo acqua e nn vedo nemmeno i passaggi. Come faccio a uscire da questa stanza???
Grazie a chi mi risponderà
Perxhè la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia!
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Se giochi con SNES avrai un problema che avevo anch'io.....vai su Opzioni e clicca su Invisibilità.......(perchè si vede normalmente in quella nave)....ok?Apri SNES e vai su OPZIONI.....clicca su Invisibilità UNA SOLA VOLTA....
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Crysial
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 05 apr 2007, 11:23

Messaggio da Crysial »

Ah ecco ora mi è tutto piu chiaro. Si gioco con snes ma se vado su config e poi su opzioni nn vedo nessuna opzione "invisibile" da cliccare...
Perxhè la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia!
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Ahh scusa è che è stato un 4/6 mesi fa....allora vai su OPTIONS e su DISPLAY CONFIGURATION...c'è una voce che si chiama TRASPARENCY.....fai comparire la "V" e tutto si risolve ^^
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Crysial
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 05 apr 2007, 11:23

Messaggio da Crysial »

Grazue ho risolto il problema ma il menu che avevo io era diverso da quello che dicevi tu. Putroppo passata la nave fantasma ho dovuto rimettere la configurazione originale perchè altrimenti si vedeva davvero male..uff :(
Perxhè la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia!
squall88
Guerriero
Messaggi: 446
Iscritto il: 03 gen 2007, 20:07
Località: roma-cinecittà ma l'estate la passo a Balamb

Messaggio da squall88 »

Edit di Rinoa Heartilly: Riapro il topic, visto che si tratta di un problema parecchio diffuso e che dipende da emulatore e scheda video.
Avatar utente
Sephar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 313
Iscritto il: 14 giu 2007, 20:07

Re:

Messaggio da Sephar »

squall88 ha scritto:Edit di Rinoa Heartilly: Riapro il topic, visto che si tratta di un problema parecchio diffuso e che dipende da emulatore e scheda video.

quoto stesso problema che ho avuto anch'io :S

ps: tantovale giocarlo su gba
Immagine

L'Ansia è il profumo della vita [cit.]

Sia lodata sempre nostra webmistress Rinoa Heartilly, grazie :*

Immagine

Un click qui per raggiungere la mia pagina demenziale dedicata a Lightning e le sue avventure XD
Rispondi

Torna a “Final Fantasy V”