FINALTRIVIA Regolamento Vinci FFXII:RW e FFXI:WoG! 18/03 h17

Qui si discute del FinalTrivia, contest che mette in premio FFXII: Revenant Wings e FFXI: Wings of Goddess. All'interno: iscrizione, regolamento, discussione, gara.
Regole del forum
In questa cartella si discute del Contest FinalTrivia! Non è ammessa la creazione di nuovi topic: fate riferimento a "Iscrizione" per iscrivervi al quiz, "Regolamento" per conoscerne le regole, "Discussione Generale" per discutere della gara. Enjoy! ;)
Bloccato
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

FINALTRIVIA Regolamento Vinci FFXII:RW e FFXI:WoG! 18/03 h17

Messaggio da Rinoa Heartilly »

FinalTrivia ! - Partecipa e vinci Final Fantasy XII Revenant Wings e Final Fantasy XI Online: Wings of the Goddess!

Questo contest - assolutamente gratuito - vi è offerto da rinoadiary.it con il supporto e la collaborazione della HALIFAX, che ha offerto i premi in palio.

Per il primo classificato, il bellissimo spin off del dodicesimo capitolo della saga:
Final Fantasy XII Revenant Wings, per Nintendo DS

Per il secondo classificato, la nuovissima espansione del mmoprg più maestoso di tutti i tempi
Final Fantasy XI Online: Wings of Goddess, per PC (DVD. Nota: per usare l’espansione è necessario possedere una copia originale del gioco base “Final Fantasy XI Online”.)
Primo premio ---> Immagine | Secondo premio ---> Immagine


Lo scopo del Contest è semplice: vince chi riesce ad ottenere il punteggio più alto di tutti, rispondendo alle domande relative al mondo Final Fantasy. Ecco come si svolge il contest, nonchè le regole da tenere bene a mente, pena l'esclusione dalla gara:

Cosa mi serve?
Tutto quello che ti serve per partecipare è un indirizzo email funzionante. Le risposte infatti vanno inviate via email.

Chi può partecipare al contest?
Possono partecipare tutti gli utenti di rinoadiary.it, che si iscrivano postando (nel topic "ISCRIZIONE AL FINALTRIVIA") il loro Nick ed il loro indirizzo email.
Nota Bene: Non c'è bisogno di iscriversi al forum per postare nella cartella "Final Trivia", sono accettate le iscrizioni anche degli Ospiti. E’ importante indicare un valido indirizzo email, per ricevere comunicazioni relative al contest (promemoria) qualche giorno e qualche ora prima l’inizio della gara. Inoltre le risposte pervenute da indirizzi email non iscritti non saranno considerate.

A che indirizzo devo inviare le mie risposte?
L'indirizzo è: contest@rinoadiary.it

Come è organizzato il contest? (Da leggere con attenzione)
FinalTrivia prevede 40 domande in tutto, che saranno pubblicate qui sul Forum a scaglioni di 10 domande, ogni 15 minuti di tempo. Questo significa che avrete 15 minuti di tempo per rispondere alla prima serie di 10 domande. Allo scadere dei 15 minuti verrà pubblicata la seconda serie di 10 domande, ed anche in tal caso partirà il cronometro di 15 minuti, entro i quali dovrete far pervenire le vostre risposte. Allo scadere del tempo verrà pubblicata la terza serie di domande, e così via, fino ad esaurire le 40 domande previste. Chiarisco il tutto con un esempio.

Ad esempio, immaginiamo che il contest inizi alle 16:00
- Ore 16.00 - Nella cartella dedicata al contest viene aperto il topic "DOMANDE: SERIE 1" contenente le prime 10 domande a cui rispondere.
- Ore 16:01 - 16:15 - I partecipanti inviano le risposte alle prime 10 domande all'indirizzo email del contest.
- Ore 16:16 - 16:20 - Nella cartella dedicata al contest viene aperto il topic "DOMANDE: SERIE 2" contenente la seconda serie di 10 domande.
- Ore 16:21 - 16: 45 - I partecipanti inviano le risposte alla seconda serie di 10 domande all'indirizzo email del contest
.. e così via.

Non saranno considerate valide:
- Le risposte pervenute allo scadere dei 15 minuti (ad esempio le risposte alla Serie 1, quando già è partito il cronometro per la Serie 2)
- Le risposte pervenute da indirizzi email non iscritti al contest (vedi sopra il paragrafo "Chi può partecipare al contest?")
- Le risposte scritte in linguaggio sms. Alcune (poche) domande richiedono una risposta elaborata, per cui è necessario usare la lingua corrente: l'italiano.
- Le risposte scritte in modo errato. Ad esempio, Tifa Lochkearth, anzichè Tifa Lockheart.
- Le risposte copiate da altri siti, blog, enciclopedie online, guide cartacee o quant'altro. Nell'ideare le domande abbiamo avuto cura di consultare la documentazione esistente (in rete e non), quindi: se copiate, i supremi Moderatori se ne accorgono. Chi verrà sorpreso nel copiare una o più domande sarà automaticamente escluso dal contest.

Conclusa l'ultima serie di domande, la Giuria valuterà le risposte pervenute, e comunicherà l'esito ed i nome dei vincitori il giorno successivo, nella cartella del Forum dedicata al contest.
La Giuria è composta da:
Rinoa Heartilly,
Vykos,
DarkSquall,
Yuffie,
Tots.
In quanto membri della giuria, i nomi citati non possono ovviamente prendere parte al contest. Un ringraziamento al Pip che si era offerto volontario, ma non ha potuto partecipare all'organizzazione causa viaggio. Pip, ti rifarai vincendo il contest :-D E un ringraziamento più che speciale a Namine, che ha realizzato i banner animati che potete ammirare nella home del Rinoa's Diary.

Mi raccomando: Riprendete in mano i joypad, ed allenatevi :asd:
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: FINALTRIVIA [Regolamento] in premio FFXII:RW e FFXI:WoG!

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Come da titolo, il giorno fissato per il FinalTrivia è

Martedì 18, ore 17:00

E' gradita la massima puntualità, anzi, sarebbe bene collegarsi al forum qualche minuto prima delle 17:00. Alle 17:00 in punto verrà pubblicata nella cartella dedicata al contest il topic "DOMANDE: SERIE 1" contenente le prime 10 domande a cui rispondere via email nei 15 minuti successivi. Allo scadere dei 15 minuti si procederà con le successive 10 domande (sarà aperto il topic "DOMANDE: SERIE 2"), fino all'esaurimento di tutte le domande. Sono 40 in tutto, divise in 4 serie da 10 domande ciascuna. Per ciascuna serie, il tempo entro cui rispondere è sempre 15 minuti, a partire dal momento della pubblicazione del topic contenente le domande stesse.
Per ulteriori info sul FinalTrivia guarda i topics REGOLAMENTO e DISCUSSIONE GENERALE, all'interno della cartella dedicata al contest. Le iscrizioni si chiudono il 14 Marzo, quindi siete ancora in tempo per partecipare ;)

Nota Bene: la data scelta non si cambia, neanche dietro esplicita e/o insistente richiesta. Abbiamo escluso la mattina per agevolare chi studia e/o lavora, e le ore post-serali per agevolare chi non può restare al computer ad ora tarda. Le 17:00 del pomeriggio ci sembra un orario ottimale.

La durata prevista del contest oscilla da 75 a 90 minuti.
Enjoy!
Bloccato

Torna a “Final Trivia (18/03/08 h 17:00)”