Discussione Generale

Qui si discute del FinalTrivia, contest che mette in premio FFXII: Revenant Wings e FFXI: Wings of Goddess. All'interno: iscrizione, regolamento, discussione, gara.
Regole del forum
In questa cartella si discute del Contest FinalTrivia! Non è ammessa la creazione di nuovi topic: fate riferimento a "Iscrizione" per iscrivervi al quiz, "Regolamento" per conoscerne le regole, "Discussione Generale" per discutere della gara. Enjoy! ;)
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Re: Discussione Generale

Messaggio da DarkGriever »

s3phiroth ha scritto:sigh :smt010 :smt010 peccato comunque veramente sono stato in gita e non ho potuto iscrivermi poi anche perchè ho visto dopo il contest, uffi :smt095 chiedo scusa del disturbo.... continuerò a disperarmi sapendo che non succederà più per i prossimi 1000 anni :smt010
veramente (credo di avere sentito così) mi pare che questo non sarà l'unico contest, ma ce ne saranno altri in futuro
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da master roxas »

DarkGriever ha scritto:
s3phiroth ha scritto:sigh :smt010 :smt010 peccato comunque veramente sono stato in gita e non ho potuto iscrivermi poi anche perchè ho visto dopo il contest, uffi :smt095 chiedo scusa del disturbo.... continuerò a disperarmi sapendo che non succederà più per i prossimi 1000 anni :smt010
veramente (credo di avere sentito così) mi pare che questo non sarà l'unico contest, ma ce ne saranno altri in futuro
Mi sto zitto,no spoiler :-D :-D :-D :-D
Comunque,capa,dopo quanti giorni dovrebbe arrivare il premio a casa(se io abito a sud,quanto tempo ci mette?E se abito al centro?)???
Takuya_1591

Re: Discussione Generale

Messaggio da Takuya_1591 »

in fondo nn vedo qualè il problema iscirvere anke lui..... :roll:
Comunque,capa,dopo quanti giorni dovrebbe arrivare il premio a casa(se io abito a sud,quanto tempo ci mette?E se abito al centro?)???
inizia a vincere poi se ne parla :asd: :asd: :asd:
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da Rinoa Heartilly »

master roxas ha scritto:Comunque,capa,dopo quanti giorni dovrebbe arrivare il premio a casa(se io abito a sud,quanto tempo ci mette?E se abito al centro?)???
I tempi sono quelli normali della spedizione via posta. Considera che il pacco parte da Milano; direi che per Milano-Sicilia (ad esempio) dovrebbero essere sufficienti 3 giorni lavorativi. Certo considera un possibile ritardo dato dalle vacanze di Pasqua.

Comunque confermo, questo non sarà l'ultimo contest a premi. Anzi, lancerò una seconda proposta una volta finite le vacanze di Pasqua. Temi e premi completamente diversi però ;)
Vi farò sapere a tempo debito, discuterne qui sarebbe OT.

Al contest mancano meno di 24 ore, buoni ultimi preparativi ai concorrenti :-)
Seymour92
User Junior
Messaggi: 33
Iscritto il: 30 ott 2007, 15:29

Re: Discussione Generale

Messaggio da Seymour92 »

le domande verrano messe nel forum; ma dove sarano precisamente?
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Ho cancellato i due post di Epsilon che potevano creare confusione (non preoccuparti, anche i migliori possono sbagliare :-) ).

Le domande verranno pubblicate alle 17:00 di oggi su QUESTA CARTELLA DEL FORUM (Final Trivia Contest). In particolar modo, il nome dei nuovi topics che saranno aperti e che conterranno le domande sarà molto intuitivo. Il primo topic pubblicato sarà nominato "TOPIC DOMANDE SERIE #1"; il secondo (pubblicato circa 15 dopo) "TOPIC DOMANDE SERIE #2", e così anche per il terzo ed il quarto.
Le risposte vanno inviate via email NEL QUARTO D'ORA successivo alla pubblicazione del topic-domande. Se non ci sono ritardi, il primo Topic sarà pubblicato alle 17:00 -> questo significa che le risposte alle domande in esso contenute dovranno essere inviate VIA EMAIL all'indirizzo contest @ rinoadiary.it dalle 17:01 alle 17:16. E così via.
Seymour92
User Junior
Messaggi: 33
Iscritto il: 30 ott 2007, 15:29

Re: Discussione Generale

Messaggio da Seymour92 »

e bisogna andare una email a domanda o tuti inieme appasionatamente?
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Ma i dubbi tutti l'ora prima del contest? XD

In totale devi inviare QUATTRO email, una per ogni serie di domande. Quindi, nella prima ci saranno le risposte alla prima serie di domande (e sono 10), nella seconda le risposte alla seconda serie di domande (10), nella terza le risposte alla terza serie di domande (10), nella quarta le risposte alla quarta serie di domande (10).
Seymour92
User Junior
Messaggi: 33
Iscritto il: 30 ott 2007, 15:29

Re: Discussione Generale

Messaggio da Seymour92 »

grazie con questo allora ho risolto (mi volevo preparare per bene :-D ) speriamo che riesca a risponde ad alcune domande che comincio a preoccuparmi sulla difficoltà :-D :-D :-D
Ospite

Re: Discussione Generale

Messaggio da Ospite »

oggi è il fatidico giorno!!!

approposito.. quanta gente dovro far piang...aerrmhhh...., quanta gente si è iscritta??? :-D :-D
Sora
User Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 ott 2007, 21:15
Località: The world that never was

Re: Discussione Generale

Messaggio da Sora »

scusate quale era la mail a cui spedire le risposte???
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Re: Discussione Generale

Messaggio da DarkGriever »

Sora ha scritto:scusate quale era la mail a cui spedire le risposte???
Rinoa Heartilly ha scritto:Le domande verranno pubblicate alle 17:00 di oggi su QUESTA CARTELLA DEL FORUM (Final Trivia Contest). In particolar modo, il nome dei nuovi topics che saranno aperti e che conterranno le domande sarà molto intuitivo. Il primo topic pubblicato sarà nominato "TOPIC DOMANDE SERIE #1"; il secondo (pubblicato circa 15 dopo) "TOPIC DOMANDE SERIE #2", e così anche per il terzo ed il quarto.
Le risposte vanno inviate via email NEL QUARTO D'ORA successivo alla pubblicazione del topic-domande. Se non ci sono ritardi, il primo Topic sarà pubblicato alle 17:00 -> questo significa che le risposte alle domande in esso contenute dovranno essere inviate VIA EMAIL all'indirizzo contest @ rinoadiary.it dalle 17:01 alle 17:16. E così via.
ovviamente senza spazi :wink:
Sora
User Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 ott 2007, 21:15
Località: The world that never was

Re: Discussione Generale

Messaggio da Sora »

Rinoa Heartilly ha scritto:Ma i dubbi tutti l'ora prima del contest? XD

In totale devi inviare QUATTRO email, una per ogni serie di domande. Quindi, nella prima ci saranno le risposte alla prima serie di domande (e sono 10), nella seconda le risposte alla seconda serie di domande (10), nella terza le risposte alla terza serie di domande (10), nella quarta le risposte alla quarta serie di domande (10).

Rinoa ma nel caso arrivi una mail che a causa dell'antivirus non si apre, perche esce scritto che ce dentro un "Vairus" (come dice dr Hause), tu la leggi anche a costo di prendere il virus( che sicuramente sarà un virusetto che non fa nulla) o la ignori??

P.S.
se capita una cosa del genere basta disattivare l'antivirus del computer
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Sora ha scritto: Rinoa ma nel caso arrivi una mail che a causa dell'antivirus non si apre, perche esce scritto che ce dentro un "Vairus" (come dice dr Hause), tu la leggi anche a costo di prendere il virus( che sicuramente sarà un virusetto che non fa nulla) o la ignori??
Raramente i virusetti non fanno nulla :-D
Comunque no, le mail infette non saranno aperte. A creare un nuovo indirizzo non ci vuol molto, e tenere il proprio pc pulito è sempre buona norma. Chiudo la discussione visto che mancano 5 minuti al contest.
Bloccato

Torna a “Final Trivia (18/03/08 h 17:00)”