#FINE DEL CONTEST

Qui si discute del FinalTrivia, contest che mette in premio FFXII: Revenant Wings e FFXI: Wings of Goddess. All'interno: iscrizione, regolamento, discussione, gara.
Regole del forum
In questa cartella si discute del Contest FinalTrivia! Non è ammessa la creazione di nuovi topic: fate riferimento a "Iscrizione" per iscrivervi al quiz, "Regolamento" per conoscerne le regole, "Discussione Generale" per discutere della gara. Enjoy! ;)
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

#FINE DEL CONTEST

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Ed è scaduto anche l'ultimo quarto d'ora a vostra disposizione per rispondere alle domande!
La giuria valuterà tutte le risposte assegnando i punteggi corrispondenti. Speriamo già entro domani di potervi comunicare in questa stessa cartella i dati dei vincitori!

Stop alle mail, è tempo di prendersi il riposo del guerriero :-D
ChocoboMan
Membro del Garden Club
Messaggi: 1781
Iscritto il: 03 mar 2007, 21:22
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa - Base dell'ACROSS
Contatta:

Re: #FINE DEL CONTEST

Messaggio da ChocoboMan »

Rinoa Heartilly ha scritto:Ed è scaduto anche l'ultimo quarto d'ora a vostra disposizione per rispondere alle domande!
La giuria valuterà tutte le risposte assegnando i punteggi corrispondenti. Speriamo già entro domani di potervi comunicare in questa stessa cartella i dati dei vincitori!

Stop alle mail, è tempo di prendersi il riposo del guerriero :-D
Solo una cosa: pubblicherete i punteggi di tutti ?
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: #FINE DEL CONTEST

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Vedremo, siete davvero in tanti :-D
boxiaf
User Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 15 gen 2008, 17:43
Località: Destiny Island

Re: #FINE DEL CONTEST

Messaggio da boxiaf »

Ma se alcune domande richiedevano più di una risposta, come si conteggeranno??
sbagli una sbagli tutto?
Ospite

Re: #FINE DEL CONTEST

Messaggio da Ospite »

Ma che belle domande............davvero impertinenti...Dai spero tanto di aver vinto ma io avrei un dubbio....Ho inviato la seconda mail scordandomi il nome utente ma l'ho citati subito dopo fa niente???Tanto avete la mail per controllare...................Vi prego alla terza seriwe ho risposto a tutto...
Avatar utente
Tots
Aspirante SeeD
Messaggi: 885
Iscritto il: 08 dic 2005, 20:46
Località: Garden di Rinoa,sede decentrata nel Canavese (TO)

Re: #FINE DEL CONTEST

Messaggio da Tots »

Ringraziate pure lo staff (vedi Vykos) per le domande impossibili,Rinoa per la disponibilità e la Halifax per i premi.

E se mai ci sarà un vincitore,congratulazioni :tots:


Edit:
Rinoa Heartilly ha scritto:Vedremo, siete davvero in tanti :-D
Tradotto vuol dire: "Scordatevelo,a meno chè non sbolognerò il lavoro a qualcuno"

:-D
Cloud69
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 feb 2008, 20:42

Re: #FINE DEL CONTEST

Messaggio da Cloud69 »

io nn ho messo la firma nell prime 2 fa lo stesso...? :smt010
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: #FINE DEL CONTEST

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Tots ha scritto:
Rinoa Heartilly ha scritto:Vedremo, siete davvero in tanti :-D
Tradotto vuol dire: "Scordatevelo,a meno chè non sbolognerò il lavoro a qualcuno"

:-D
Sei ufficialmente morto >.>
Vai, ditone!
FantasyStyle
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 13 feb 2008, 22:39
Località: Destiny Island

Re: #FINE DEL CONTEST

Messaggio da FantasyStyle »

ciao è stata una faticaccia per rispondere alle domande però non credo di aver vinto :smt010 :smt010 ..ringrazio tutto lo staff del rinoadiary per questo contest e la Halifax per aver messo in palio i giochi.. :goodbye:
Takuya_1591

Re: #FINE DEL CONTEST

Messaggio da Takuya_1591 »

be anke se i risultati nn ci sono ankora, complimenti al vincitore :smt114
(nn chiedetemi che c'entra --> :smt114 xkè nn lo so neanke io :asd: :asd: )
cmq io nn ho potuto partecipare..... :smt010 :smt010
proprio il giorno in cui ho il pomeriggio a scuola, e sono ritornato a casa quasi alle 18:00 :smt091 :smt091 :smt095
e se mai ci sarà un prossimo, spero di poterlo fare..... orario permettendo :roll:
:asd: :asd: :asd:
Sei ufficialmente morto >.>
Vai, ditone!
:asd: :asd: :asd:
Cloud69
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 feb 2008, 20:42

Re: #FINE DEL CONTEST

Messaggio da Cloud69 »

bè, devo dire che la cosa è stata divertente (per rispondere ad una domanda mi sono lanciato ad accendere la play quasi sfaciandola! :smt118 ) e se se ne faranno altri li farò sicuramente. nn credo proprio di aver vinto :smt102 ma l'importante è partecipare :supercool:
Sora
User Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 ott 2007, 21:15
Località: The world that never was

Re: #FINE DEL CONTEST

Messaggio da Sora »

Rinoa non voglio esse scortese :wink: pero sul regolamento di firma la mail non l'avevate scritto :smt102 , infatti io per non perde tempo non ho letto quel rigo sopra alle domande, perche leggendo:
1) risposta
2) risposta... ecc
pensavo fosse na specie di lezioncina per dire come rispondere alle domande, e non ho scritto il mio nick alle prime due serie di risposte... poi alla 3° serie me ne so accorto perche l'hai scritto alla fine.. e ho messo la firma a quel post e ai successivi, evidenziando che tutti i post con e-mail sora.keyblade.master@hotmail.it erano miei.

gia ho letto che è successo anche a qualcun altro questo, secondo me però non vi dovrebbe creare problemi, dato che ci avete fatto postare e-mail con nick anche con la sola mail che vi comapare allegata alla mail spedita ci dovreste riconoscere , sbaglio? :D
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: #FINE DEL CONTEST

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Non sbagli, basta che l'indirizzo email sia tra quelli iscritti ;)

Ti avevo già risposto nel topic che hai aperto in FF Zone, che ho spostato in Off Topic.
Sora
User Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 ott 2007, 21:15
Località: The world that never was

Re: #FINE DEL CONTEST

Messaggio da Sora »

Rinoa Heartilly ha scritto:Non sbagli, basta che l'indirizzo email sia tra quelli iscritti ;)

Ti avevo già risposto nel topic che hai aperto in FF Zone, che ho spostato in Off Topic.
scusami rinoa ma hai cancellato quel topic prima che lo leggessi....

comunque grazie per il chiarimento, è stato un bel torneo, e come gia avro scritto migliaia di volte, spero ne facciate anche uno su kh (senza premi ovviamente!!!)

P.S.
AUGURI A SABIN! ho visto che oggi è il tuo compleanno!
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: #FINE DEL CONTEST

Messaggio da Final Night »

Vorrei tanto suicidarmi XD
la terza serie di domande è quella che ho fatto meglio ed è anche quella dove mi sono scordato la firma :smt005
Amen :goodbye:
Bloccato

Torna a “Final Trivia (18/03/08 h 17:00)”