Discussione Generale

Qui si discute di "Graficando", contest grafico che mette in palio t-shirt originali FFXII, FFVII: DoC e Valkyrie Profile 2. All'interno: regolamento, discussione, gara.
AngelKing

Re: Discussione Generale

Messaggio da AngelKing »

Gades ha scritto:umm... non partecipo al contest, ma vorrei permettermi una piccola critica:

visto che le altre 2 t-shirt erano di FF, perchè non mettere di FF anche la terza? inzozzare un gioco come Valkyrie Profile abbinandole a delle maglie di FF, che ormai è caduta in basso e senza mettere tra le possibili immagini da modificare nemmeno una di VP? @_@ cioè è illogico @_@
Bè, innanzitutto sei pregato di utilizzare il vocabolario quando scrivi critiche del genere...visto che il termine "inzozzare" lo conosci solo tu O.O! Comunque...devi sapere che a coloro che praticano grafica (non so se anche tu lo fai) non interessa a quale tema appartengano le immagini...ma interessa il risultato finale...spero non te la sarai presa e non avrai preso questa risposta come un'offesa personale. Bye :byebye:
Takuya_1591

Re: Discussione Generale

Messaggio da Takuya_1591 »

le immagini sono tutte di final fantasy :asd: :asd:
gades intendeva le magliette, che cè quella di VP
nn le immagini.....
:asd: :asd: :asd:
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da Balthier91 »

Appunto, non cambia niente, sia che le immagini siano di VP sia che siano di FF.
Allora se vogliamo criticare facciamolo bene: perchè non hanno messo un'immagine di FF XII visto che il primo premio è di FF XII?

Non importa quello che modifichi ma come lo modifichi, o almeno questo è quello che penso io di un contest così.
Avatar utente
*Paine*
Membro del Garden Club
Messaggi: 669
Iscritto il: 17 gen 2007, 16:33
Sesso: F
Località: Dove meno te lo aspetti....

Re: Discussione Generale

Messaggio da *Paine* »

Esattamente Balthy! :supercool:

E, senza offesa, proprio perchè uno non partecipa trovo suprefluo che si lamenti inutilmente! :smt005
Takuya_1591

Re: Discussione Generale

Messaggio da Takuya_1591 »

esatto!!! :smt023 ù
in effetti nn vedo tutto sto prblema.... :smt102
in fondo una imm vale l'altra.... :asd:
e poi O_O xkè farsi dei problemi qndo al contest nn ci partecipi neanke??? :boing: :boing:
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Balthier91 ha scritto:Appunto, non cambia niente, sia che le immagini siano di VP sia che siano di FF.
Allora se vogliamo criticare facciamolo bene: perchè non hanno messo un'immagine di FF XII visto che il primo premio è di FF XII?
L'osservazione di Balthier91 è corretta. E' proprio la critica da cui nasce ad essere errata in partenza.
Infatti, se il ragionamento fosse esatto, nel FinalTrivia avrebbero dovuto esserci solo domande su FFXI e FFXII, visto che i premi erano FFXII: RW e FFXI: WoG !

Credo comunque che Valkyrie Profile 2 non si sia offeso ad essere inserito in un contest di questo tipo, tutto il "male" che può arrivargli è un po' di pubblicità.

L'argomento mi sembra comunque fine a sè stesso: il contest è avviato, i premi decisi e le modalità di partecipazione anche. Ergo, questa osservazione - che poteva avere un senso se le modalità del contest fossero state in discussione - non ha alcuno sbocco pratico e concreto. Inutile proseguire ;)
AngelKing

Re: Discussione Generale

Messaggio da AngelKing »

diciamo che mi ero alterato solo un po' xk aveva detto "inzozzare" che poi non capisco come 2 giochi creati dalla stessa casa possano "inzozzarsi" a vincenda....XD, cmq...fine della questione...
Cuacqu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 227
Iscritto il: 08 ago 2006, 22:20
Località: Milano

Re: Discussione Generale

Messaggio da Cuacqu »

Altra domanduccola... c'è libertà di pennelli e ornamenti che si possono usare? oppure non si possono usare altre immagini?
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Usa gli ornamenti che preferisci :)
Tifafd
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 31 mar 2008, 15:21
Località: Midgar
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da Tifafd »

Rinoa volevo chiederti se ti è arrivato il mio lavoro e se va bene ^^
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Il lavoro è arrivato, ma per ora non posso commentare ;)
Tifafd
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 31 mar 2008, 15:21
Località: Midgar
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da Tifafd »

Ok ^^ volevo solo sapere se era arrivato ^^
AngelKing

Re: Discussione Generale

Messaggio da AngelKing »

Scusami Rinoa...ma ho la posta elettronica che fa i capricci XD! Volevo sapere se t è arrivato il mio lavoro...
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Arrivato.
AngelKing

Re: Discussione Generale

Messaggio da AngelKing »

Ok grazie ^^ e scusa x il disturbo!
Bloccato

Torna a “Graficando (fino a 07/04/08)”