#VINCITORI di GRAFICANDO!

Qui si discute di "Graficando", contest grafico che mette in palio t-shirt originali FFXII, FFVII: DoC e Valkyrie Profile 2. All'interno: regolamento, discussione, gara.
Ospite

Re: #VINCITORI di GRAFICANDO!

Messaggio da Ospite »

Ciao ragazzi,
wow grazie!! non ci credevo che potevo arrivare tra i primi tre! grazie!!! :smt005
graaaaaaaaziiiiiiiie

complimenti ai primi due!!!sn tr belli i lavori!!
Ospite

Re: #VINCITORI di GRAFICANDO!

Messaggio da Ospite »

Ragazzi sono io, Mary Cry (anche sopra!)!
Rifaccio i complimenti a tutti! Per le maglie a me tocca Valkyrie? Ok anche se nn conosco il gioco ^^ è sempre bella!
Taglia M? ok va bene pure la M! Cos'altro dire? grazie alla giuria!! I miei dati li ho inviati via e-mail! grazie tante ciau ciau a tuttiiiiiiiii :wink:
alla prossima!!! :byebye:
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: #VINCITORI di GRAFICANDO!

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Inviata anche questa maglia, dovrebbe arrivare a giorni (fammi sapere via email ;) )

Qui direi che possiamo anche chiudere. Lascio attivi gli altri due topics per discutere sugli altri lavori iscritti al Graficando, e su consigli grafici ad essi relativi.

Ricordo infine a tutti gli amanti delle sfide che è iniziata la serie di Tornei sulla chat! Per il momento abbiamo attivato un torneo settimanale di Uno!, ogni Giovedì alle ore 18:00, ma settimana prossima io e gli OP testeremo altri giochi per valutare se possono essere usati in chan e se vi si può impostare sopra un Torneo. Mi raccomando, accorrete numerosi! L'equazione è semplice:

più partecipanti -> più tornei settimanali -> più probabilità che in futuro vi assoceremo dei premi! :smile:
Bloccato

Torna a “Graficando (fino a 07/04/08)”