#VINCITORI di GRAFICANDO!

Qui si discute di "Graficando", contest grafico che mette in palio t-shirt originali FFXII, FFVII: DoC e Valkyrie Profile 2. All'interno: regolamento, discussione, gara.
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

#VINCITORI di GRAFICANDO!

Messaggio da Rinoa Heartilly »

E' arrivato il tanto atteso momento di proclamare i vincitori di Graficando, e delle belle maglie messe in premio dalla Halifax!

Al terzo posto....

Mary Cry

Immagine

Al secondo posto....

Tifafd

Immagine

Ed al primissimo posto...

Namine

Immagine

Meritatissimi applausi ai vincitori, ma anche a tutti i partecipanti al contest!

I vincitori possono farmi avere via PM il loro nome, indirizzo e recapito telefonico. Namine ha diritto di scegliere la maglia che preferisce tra le tre disponibili; Tifafd sceglierà la preferita tra le due rimanenti; Mary Cry infine si aggiudicherà la terza.

PS Dimenticavo. Namine ha deciso di svelare il segreto della sua vittoria. E' presto detto, ha saputo cogliere la giusta indicazione!
Rinoa Heartilly ha scritto:Chi volesse corrompere i Giudici può inviare le sue donazioni (accettasi solo se di quattro zeri !
ed infatti..

Immagine

Grazie quindi a Namine per la generosa offerta, che ovviamente le ha fatto vincere subito la gara! :smile:
Tifafd
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 31 mar 2008, 15:21
Località: Midgar
Contatta:

Re: #VINCITORI di GRAFICANDO!

Messaggio da Tifafd »

Nooo O___O non ci posso crederreeeeee *_____*
Takuya_1591

Re: #VINCITORI di GRAFICANDO!

Messaggio da Takuya_1591 »

CONGRATULAZIONI!!
Namine :clapping
Tifafd :clapping
Mary cry :clapping
:D
Hyam
SeeD
Messaggi: 1025
Iscritto il: 30 mar 2006, 16:08
Località: Quaqualacqua

Re: #VINCITORI di GRAFICANDO!

Messaggio da Hyam »

Complimenti alla vincitrice
:smt058
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Tifafd
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 31 mar 2008, 15:21
Località: Midgar
Contatta:

Re: #VINCITORI di GRAFICANDO!

Messaggio da Tifafd »

Grazie ** e complimenti a Mary e a Namine ^^!P.s. e i wall degli altri partecipanti O_O?comunque....io non sò quale maglia prendere se prima namine non mi dice quale ha scelto XD
L Lawliet
User Junior
Messaggi: 46
Iscritto il: 26 ott 2007, 19:37
Contatta:

Re: #VINCITORI di GRAFICANDO!

Messaggio da L Lawliet »

Complimenti ai tre vincitori! :smile:
Avatar utente
Aerin
Aspirante Guerriero
Messaggi: 346
Iscritto il: 16 gen 2006, 18:04
Sesso: F
Contatta:

Re: #VINCITORI di GRAFICANDO!

Messaggio da Aerin »

:angel: (il potere del denaro :-D)

Anche io mi complimento con la Tifafd (di cui conosco e navigo spesso e volentieri il suo magnifico sito e che ammiro moltissimo per le sue capacità grafiche >.<) e con la MaryCry (splendido lavoro anche il suo *__*) e, conoscendo anche diversi degli altri partecipanti che so non essere affatto stati da meno, mi complimento anche con loro tutti :-)
Ok, ora non mi sento degna di fare discorsi particolari XD Ma dato che l'adoro e la stimo con tutto il mio essere (e che è? *.*) vorrei ringraziare di cuorissimo la grande capa (da oggi sarà anche grande U.U), nonchè tutta la giuria :-)

Eheh, sono qui da 10 minuti per aver scritto solo 3 righe, chiedo scusa XD E' che non mi viene niente di grammaticalmente esatto da scrivere, al momento ^^"
Vorrei che fosse comunque chiaro che quelle 3 righe le sento davvero, di cuore >.<

Ehm, ok! Sempre nell'interesse delle co-vincitrici, comunico anche qui di aver scelto come premio la maglietta di Final Fantasy VII DoC.
A loro la scelta sulle restanti 2 :wink: (cioè alla Tifafd, deduco ^^"")
Grazie ancora di tutto >___<

:supercool: <--- mi prendo il permesso di, per questa volta XDD
Frenk
Aspirante SeeD
Messaggi: 769
Iscritto il: 19 set 2007, 22:20
Località: Laggiù
Contatta:

Re: #VINCITORI di GRAFICANDO!

Messaggio da Frenk »

Bellissima quella di Namine... Non per dire, ma la terza classificata è abnorme e spixxella da far paura. :tots:
Vabè comunque complimenti a tutti gli altri.
Tifafd
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 31 mar 2008, 15:21
Località: Midgar
Contatta:

Re: #VINCITORI di GRAFICANDO!

Messaggio da Tifafd »

Grazie Namine...ma tu sei un GENIO della grafica O__O *me è rimasta a bocca aperta dopo aver visto il wallpaper *ç* e sopratutto il tuo sito O__O :smt007
Allora,visto che non conosco Valkyrie,che AMO ALLA FOLLIA *ç* ff 12 e che mi sono subito innamorata di quella maglia.....bè,la mia scelta ricade sulla maglietta di final fantasy XII ^^!Ora mando mp a Rinoa che mi sono dimenticata O_O
Avatar utente
*Paine*
Membro del Garden Club
Messaggi: 669
Iscritto il: 17 gen 2007, 16:33
Sesso: F
Località: Dove meno te lo aspetti....

Re: #VINCITORI di GRAFICANDO!

Messaggio da *Paine* »

Congratulazioni! XD E ribadisco anche qua la dedica! :-D
DarkLeon

Re: #VINCITORI di GRAFICANDO!

Messaggio da DarkLeon »

Uffyyyyyyyyyyyyyy peccatoooo nn sono riuscito a vincere la maglietta x balthy...e vbb sarà x la prossima gara +____+ complimenti ai vincitori!!!
Avatar utente
Aerin
Aspirante Guerriero
Messaggi: 346
Iscritto il: 16 gen 2006, 18:04
Sesso: F
Contatta:

Re: #VINCITORI di GRAFICANDO!

Messaggio da Aerin »

Tifafd ha scritto:Grazie Namine...ma tu sei un GENIO della grafica O__O *me è rimasta a bocca aperta dopo aver visto il wallpaper *ç* e sopratutto il tuo sito O__O :smt007
Grazie, ma toglierei il genio, sono solo pazza :-D
Invece mi piace moltissimo il tuo stile e il tuo lavoro è favoloso *_____*
Tifafd
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 31 mar 2008, 15:21
Località: Midgar
Contatta:

Re: #VINCITORI di GRAFICANDO!

Messaggio da Tifafd »

Grazie namy ^_____- Rinoa ho mandato il messaggio privato ^^!
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: #VINCITORI di GRAFICANDO!

Messaggio da Rinoa Heartilly »

PM ricevuto Tifafd: ti ho risposto chiedendo conferma :)

Se Tifafd conferma la sua scelta (FFXII), Mary Cry si aggiudica la maglia di Valkyrie Profile 2 (taglia M). Ovviamente se non le piace me la prendo io :-D

Mary Cry, posta qui al più presto e fammi avere i tuoi dati via PM per la spedizione ;)
AngelKing

Re: #VINCITORI di GRAFICANDO!

Messaggio da AngelKing »

COMPLIMENTS A TUTTI! Beati voi ç___ç! Posso fare una domanda a Rinoa?
Quanto ti ha pagato Mary Cry?? (ovviamente è ironica come cosa)!!! compliments ancoraaa!!!
Bloccato

Torna a “Graficando (fino a 07/04/08)”