Lavori dei Partecipanti

Qui si discute di "Graficando", contest grafico che mette in palio t-shirt originali FFXII, FFVII: DoC e Valkyrie Profile 2. All'interno: regolamento, discussione, gara.
FantasyStyle
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 13 feb 2008, 22:39
Località: Destiny Island

Re: Lavori dei Partecipanti

Messaggio da FantasyStyle »

Sono stupendi i vostri lavori :smt119 :smt119 :smt118 io lo posterò dopo quando sarò nel mio pc... :smt101 sinceramente il mio disegno non è all'altezza dei vostri... :smt010 ma ci ho provato pure io... :bigsmile :byebye:
AngelKing
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 09 apr 2008, 18:45

Re: Lavori dei Partecipanti

Messaggio da AngelKing »

FantasyStyle ha scritto:Sono stupendi i vostri lavori :smt119 :smt119 :smt118 io lo posterò dopo quando sarò nel mio pc... :smt101 sinceramente il mio disegno non è all'altezza dei vostri... :smt010 ma ci ho provato pure io... :bigsmile :byebye:
Bisogna aspettare ancora molto per vedere il tuo lavoro? xD
FantasyStyle
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 13 feb 2008, 22:39
Località: Destiny Island

Re: Lavori dei Partecipanti

Messaggio da FantasyStyle »

AngelKing ha scritto:
FantasyStyle ha scritto:Sono stupendi i vostri lavori :smt119 :smt119 :smt118 io lo posterò dopo quando sarò nel mio pc... :smt101 sinceramente il mio disegno non è all'altezza dei vostri... :smt010 ma ci ho provato pure io... :bigsmile :byebye:
Bisogna aspettare ancora molto per vedere il tuo lavoro? xD
lo posterò quando avrò del tempo ultimamente lavoravo per lo stage e avevo verifiche a non finire :grr: ...non mi mettere fretta angelking... :smt110 :-D :smt110
AngelKing
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 09 apr 2008, 18:45

Re: Lavori dei Partecipanti

Messaggio da AngelKing »

FantasyStyle ha scritto:non mi mettere fretta angelking... :smt110 :-D :smt110
Oh, ma è il mio mestiere :-D
Bloccato

Torna a “Graficando (fino a 07/04/08)”