[Work In Progress] Tornei di Chat

Tutto ciò che riguarda il canale di chat #rinoadiary.it
Iniziative da proporre? Contest da organizzare? Bisogno di aiuto? Questo è il posto giusto ;)
Regole del forum
In questa cartella è possibile proporre Contest, Quiz, Tornei o iniziative di altro genere. Assicuratevi di spiegare nei dettagli cosa avete in mente (in cosa consiste, partecipanti, turni, ecc), se siete disposti a gestire il tutto, ed attendete l'approvazione di uno o più Moderatori/Operatori.
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: [Work In Progress] Tornei di Chat

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Certo, quando vuoi entra in chan e chiedi a Celes o ad un altro operatore (nick preceduto da @) di farti vedere come funziona Uno, con un giro di prova ;)
Frozen_Fire
Op Chat #rinoadiary.it
Messaggi: 23
Iscritto il: 25 apr 2007, 08:45

Re: [Work In Progress] Tornei di Chat

Messaggio da Frozen_Fire »

Ho messo le classifiche nell'altro topic, andatele a vedere :)

Saluti,
Frozen_Fire :wink:
Ultima modifica di Frozen_Fire il 26 apr 2008, 13:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Re: [Work In Progress] Tornei di Chat

Messaggio da Celes »

Bhuahahahahahaha!
Sono insormontabile!
Chi vuole superarmi? Avanti! Partecipate numerosi al prossimo torneo! 1 maggio 2008 (lo so è festa ma noi ci saremo al 100%!) alle 18.00.
Coraggio, avvertite tutti!
(Ho visto un minore interesse dall'ultima volta, non vorrei che la prima volta sia stata così solo per l'entusiasmo della novità) <.<
Immagine


There are many worlds, but they share the same sky. - One sky, one destiny.
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: [Work In Progress] Tornei di Chat

Messaggio da Recks »

Dai,non è andata così male,nel torneo di uno del 26 aprile sono terzo mentre in quella totale sono quinto
Per la prima volta che ci gioco sulla rete non è affatto male :D
Spoiler
Celes,prima o poi ti supererò:tutti i Jolly + 4 andranno a te cava :-D
Ultima modifica di Recks il 26 apr 2008, 13:35, modificato 1 volta in totale.
BloodyJudgement
User
Messaggi: 150
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:42
Località: Eden Garden

Re: [Work In Progress] Tornei di Chat

Messaggio da BloodyJudgement »

Celes ha scritto: (Ho visto un minore interesse dall'ultima volta, non vorrei che la prima volta sia stata così solo per l'entusiasmo della novità) <.<
CI sarò,purtroppo questo giovedì ho dovuto fare una visita molto importante,ma il primo maggio ci sarò!
† Polvere alla Polvere †
† Cenere alla Cenere †
Importante: Sono sempre io Hojo, ho cambiato nickname ma sono sempre io!
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Re: [Work In Progress] Tornei di Chat

Messaggio da Celes »

Sì è vero, Reks, ma è stata la fortuna del principiante. Comunque grazie dell'offerta, ma ti renderò tutte le carte che mi farai pescare eh. Avvisato.
@Hojo: Mi spiace che non ci sia stato, però dai, ci vediamo alla sfida del 1° maggio.

Consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono giocare di leggere il topic con i comandi; ricordo pure che siamo disponibili in chat per chiarimenti. (Se volete fare una partita di prova fatecelo sapere, ma se possibile non fatelo giovedì alle 18.00 xD)
Kimahri, l'altra volta avevi problemi di connessione, se vuoi riprovare siamo sempre là xD
Immagine


There are many worlds, but they share the same sky. - One sky, one destiny.
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: [Work In Progress] Tornei di Chat

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Ebbene sì, mentre si lavora succede anche questo X°D

Immagine

Come avrete intuito, stiamo testando il gioco SCARABEO, per vedere se è adatto a futuri tornei. Al momento sembrerebbe di sì. Vi chiedo: che cadenza dare a questo eventuale torneo, settimanale o bisettimanale? Le alternative sarebbero 2:

1) Alternare i Giovedì del mese: un Giovedì Torneo di Uno, il Giovedì successivo torneo di Scarabeo, e così via.
2) Associare allo Scarabeo un suo giorno, che andrà ad aggiungersi al Giovedì per Uno. In questo modo ci sarebbero due tornei a settimana, ogni settimana.

Dite la vostra!
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: [Work In Progress] Tornei di Chat

Messaggio da Recks »

Bellissima la mia parola eh? :smt112 :-D
A me andrebbero anche due tornei a settimana,però questo dipende dalla disponibilita degli Op :D
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Re: [Work In Progress] Tornei di Chat

Messaggio da Celes »

A me va bene un altro giorno della settimana, però bisogna fare un'altra riunione per decidere il giorno?
Io lunedì, martedì, mercoledì sono all'uni fino alle 18, il venerdì fino alle 15. Sono disponibile alla sera verso le 20.30/21 oppure il venerdì dalle 16.30 (esclusa l'ora di cena). Andrebbero bene anche giovedì, sabato e domenica. Per proporre un giorno per i tornei di scarabeo, io proporrei il sabato pomeriggio, magari dalle 18 alle 19 oppure dalle 17 alle 18; oppure il martedì dalle 21 alle 22.
Un ora di torneo, vero? Perchè se si va in base ai punti da raggiungere, potremmo stabilire magari un tetto di 300/400 punti e così ci staremmo dentro... Però se una manche dura dai 60 secondi agli 80 secondi... Non saprei... Che dite voialtri? :tots:
Immagine


There are many worlds, but they share the same sky. - One sky, one destiny.
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: [Work In Progress] Tornei di Chat

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Riguardo ai punteggi, direi di regolarci di volta in volta, in modo da mantenerci entro UN'ORA.
AD ESEMPIO,
si potrebbe fissare per una prima partita un tetto di 250 punti. SE questa dura mezz'ora, allora anche alla successiva sarà dato un tetto di 250. SE invece con 250 punti si gioca solo un quarto d'ora, la successiva dovrà avere un punteggio triplo (15 minuti x 3 = 45 minuti ), cioè 750. In modo comunque, sommando, da rientrare in un'ora. Si capisce dall'esempio?

Riguardo al giorno della settimana,
i miei orari sono come sempre "boh". Cercherò di esserci il più possibile ai vari tornei (se potessi anche tutti), ma non posso dare garanzie. Può essere una buona idea postare qui le proprie fasce di disponibilità / moderazione (ovviamente mi sto rivolgendo ai soli OP della chat! :P), per trovare un'ora in cui ci siano almeno 2/3 OP sul canale.
Postate, postate :-D
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Re: [Work In Progress] Tornei di Chat

Messaggio da Celes »

Rinoa Heartilly ha scritto:Riguardo ai punteggi, direi di regolarci di volta in volta, in modo da mantenerci entro UN'ORA.
AD ESEMPIO,
si potrebbe fissare per una prima partita un tetto di 250 punti. SE questa dura mezz'ora, allora anche alla successiva sarà dato un tetto di 250. SE invece con 250 punti si gioca solo un quarto d'ora, la successiva dovrà avere un punteggio triplo (15 minuti x 3 = 45 minuti ), cioè 750. In modo comunque, sommando, da rientrare in un'ora. Si capisce dall'esempio?
Per me sta bene. La mia matematica non è molto buona, ma comunque ad occhio e croce, una partita da 100 punti come quella in cui stavamo giocando prima, è durata circa 15 minuti... Quindi ci si può regolare. Inoltre, propongo 60/70/80 secondi per manche, in modo che anche chi ha lag possa giocare con tranquillità.

Una cosa, chi lo attiva? Perchè non è un bot come uno... Se mi passate lo script posso fare io...
Forse sarà meglio farlo girare a tutti i moderatori (anche chi non c'è mai coff coff coff ehm ehm ehm ma perchè ci sono op che non si fanno MAI vedere? <.< coff coff coff)

Per quanto riguarda gli orari, ripeto i miei in modo più chiaro:
Lunedì: 20.30 - 22.30
Martedì: 20.30 - 22.30
Mercoledì: 20.30 - 22.30
Giovedì: 15 o 16.00 - 19.30 | 20.30 - 22.30
Venerdì: 16.30 - 19.30 | 20.30 - 23.30
Sabato: 15 o 16.00 - 19.30 | 20.30 - 23.30
Domenica: 14 o 15.00 - 19.30 (evito di dire la sera poichè non sono sicura di esserci).
Immagine


There are many worlds, but they share the same sky. - One sky, one destiny.
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: [Work In Progress] Tornei di Chat

Messaggio da Recks »

Abbiamo fatto una mega partitona di scarabeo e ho fatto le seguenti considerazioni:
-sono arrivato secondo :-D
-60 secondi sono davvero pochi,in fondo se qualcuno volesse vedere i valori di ogni lettera ci metterebbe tanto,quindi perchè non allagare un pò il tempo a disposizione?
In fondo la scleta delle lettere è importante,proprio quella determina la vittoria(oltre alla velocità,che ha un bonus tutto suo XD)
Che ne dite allora di allargare un pò il tempo? :D
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Re: [Work In Progress] Tornei di Chat

Messaggio da Celes »

Mediamente il tempo sarebbe sui 60 secondi, però sì, possiamo anche cambiarlo fino a 80 (non sono sicura, credo). 80 secondi andrebbero bene? In fondo, è sempre un minuto e venti...
Immagine


There are many worlds, but they share the same sky. - One sky, one destiny.
Takuya_1591

Re: [Work In Progress] Tornei di Chat

Messaggio da Takuya_1591 »

a dir la verità.....
dovevo venire a giocare ad uno giovedi....
purtroppo la mia memoria è sempre li in agguato....
:smt005 infatti adesso ho messo la sveglia sl cell. x giovedi.... sperando di nn dimenticarmi la posizione del cell... =_=" :-D
cmq ci sarò :wink:
e soprattutto x scarabeo (sbav XD) adoro quel gioco....
X3
Per quanto riguarda gli orari, ripeto i miei in modo più chiaro:
Lunedì: 20.30 - 22.30
Martedì: 20.30 - 22.30
Mercoledì: 20.30 - 22.30
Giovedì: 15 o 16.00 - 19.30 | 20.30 - 22.30
Venerdì: 16.30 - 19.30 | 20.30 - 23.30
Sabato: 15 o 16.00 - 19.30 | 20.30 - 23.30
Domenica: 14 o 15.00 - 19.30 (evito di dire la sera poichè non sono sicura di esserci).
tutti sti orari x scarabeo???
°|°
ma... :smt119 nn sono un po' troppi :asd:
vabbe almeno in qlke orario di quelli ci sarò XDDD
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: [Work In Progress] Tornei di Chat

Messaggio da Recks »

kimahri1591 ha scritto:
tutti sti orari x scarabeo???
°|°
ma... :smt119 nn sono un po' troppi :asd:
vabbe almeno in qlke orario di quelli ci sarò XDDD
No quelli sono gli orari in cui è disponibile celes,un'Op della chat :wink:
Rispondi

Torna a “Chat: Giochi/ S.O.S. / Iniziative”