[Work In Progress] Tornei di Chat

Tutto ciò che riguarda il canale di chat #rinoadiary.it
Iniziative da proporre? Contest da organizzare? Bisogno di aiuto? Questo è il posto giusto ;)
Regole del forum
In questa cartella è possibile proporre Contest, Quiz, Tornei o iniziative di altro genere. Assicuratevi di spiegare nei dettagli cosa avete in mente (in cosa consiste, partecipanti, turni, ecc), se siete disposti a gestire il tutto, ed attendete l'approvazione di uno o più Moderatori/Operatori.
darkhearts
Aspirante Guerriero
Messaggi: 358
Iscritto il: 08 apr 2008, 17:19
Località: tra l'alba e il tramonto...

Re: [Work In Progress] Tornei di Chat

Messaggio da darkhearts »

Allora, fazzolettopirata ha appena iniziato a giocare, nel senso che ha imparato ieri, darkhearts non l'ho mai visto al torneo (per l'ora), ma mi sembra di capire che gli piaccia molto il gioco; Recks gioca spesso, ma si ha un problema: se si sposta l'ora Recks non potrà più giocare perchè cena alle 21.
precisazione: io i mesi di aprile e maggio venivo sempre a fare il torneo, ho smesso di venirci a giugno
:D
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Re: [Work In Progress] Tornei di Chat

Messaggio da Celes »

Inizio a sentire la vecchiaia U_U
Ad ogni modo il punto non era quello, ma un altro. :tots:
Immagine


There are many worlds, but they share the same sky. - One sky, one destiny.
fazzolettopirata
User Junior
Messaggi: 45
Iscritto il: 23 giu 2008, 12:43
Località: paese dei sogni!!!!

Re: [Work In Progress] Tornei di Chat

Messaggio da fazzolettopirata »

io spero con le dita incrociate
VIVA FINAL FANTASY

ImmagineLA PALLINA SCURA KE TI PORTA SFORTUNA!!

Sillabah (MAD) in chat #rinoadiary.it ogni martedì dalle 21.00 alle 22.00
UNO! in chat #rinoadiary.it ogni giovedì dalle 17.30 alle 18.30
Scarabeo in chat #rinoadiary.it ogni domenica dalle 21.00 alle 22.00
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Re: [Work In Progress] Tornei di Chat

Messaggio da Celes »

Annuncio:

Si é pensato di concludere il periodo dei tornei (i partecipanti si sono ridotti in maniera vertiginosa e gli operatori hanno perso interesse nel tenere i tornei). Finito l'entusiasmo iniziale, è normale che ci si stanchi...
La nostra proposta è di abbandonare i tornei e fare una partita se richiesta da due o più utenti. Così ognuno può giocare qualche partita nelle ore che preferisce (alcuni non potevano mai accedere a internet nelle ore stabilite, vedete l'esempio di darkhearts per Uno!) In questo senso i tornei erano vincolanti; le ore da rispettare e tutto quanto, ricorrenze eccetera.
La chat si renderà comunque disponibile per l'organizzazione di contest legati all'ambito chat (vedi il trivia del 25/5, eccetera).
Immagine


There are many worlds, but they share the same sky. - One sky, one destiny.
Rispondi

Torna a “Chat: Giochi/ S.O.S. / Iniziative”