Torneo di Uno! ogni Giovedì (18:00-19:00)

Tutto ciò che riguarda il canale di chat #rinoadiary.it
Iniziative da proporre? Contest da organizzare? Bisogno di aiuto? Questo è il posto giusto ;)
Regole del forum
In questa cartella è possibile proporre Contest, Quiz, Tornei o iniziative di altro genere. Assicuratevi di spiegare nei dettagli cosa avete in mente (in cosa consiste, partecipanti, turni, ecc), se siete disposti a gestire il tutto, ed attendete l'approvazione di uno o più Moderatori/Operatori.
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Torneo di Uno! ogni Giovedì (18:00-19:00)

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Ringrazio intanto i nostri valorosi Paladini-OP per il mega lavoro e soprattutto per la mega pazienza!

Pregherei chi non ha mai giocato ad Uno (e quindi non conosce ancora i comandi) di NON presentarsi al Torneo SENZA PRIMA aver fatto almeno qualche partita di prova!

Il Torneo è una sfida tra GIOCATORI, ergo tra gente che SA GIA' giocare ad Uno. Per imparare a giocare potete scegliere invece qualsiasi altro giorno della settimana. Basta entrare in chat e chiedere ad un Operatore (@) di fare una partita ad Uno: vi aiuterà a capire come si gioca, e quali comandi usare. Semplice :-)
Presentarsi al Torneo senza avere idea di come giocare è un atto di grossa irresponsabilità, perchè rallenta e rischia di compromettere la partita di altri, nell'unica occasione settimanale che i giocatori hanno per divertirsi insieme.

One~Winged~Angel, ma anche master roxas, spero abbiate capito come giocare. In caso contrario, scegliete un qualsiasi altro giorno della settimana e fate qualche partitina di prova ;)
One~Winged~Angel
User
Messaggi: 123
Iscritto il: 09 mag 2008, 22:15
Sesso: M
Località: Northern Crater

Re: Torneo di Uno! ogni Giovedì (18:00-19:00)

Messaggio da One~Winged~Angel »

Si, ora è tutto chiaro :wink:

Chiedo ancora scusa per aver rallentato le prime partite :-D e ringrazio ancora tutti per la mega pazienza ^___^
Giovedì sarò prontissimo dalla prima partita :wink:
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Re: Torneo di Uno! ogni Giovedì (18:00-19:00)

Messaggio da Celes »

Di buono c'è stato che almeno eravamo in 4 e non in 2 a moderare...
Stiamo migliorando, devo ammetterlo :D
Immagine


There are many worlds, but they share the same sky. - One sky, one destiny.
Cinese in coma
Aspirante SeeD
Messaggi: 719
Iscritto il: 01 ott 2007, 22:51
Sesso: M
Località: Ougon no chi
Contatta:

Re: Torneo di Uno! ogni Giovedì (18:00-19:00)

Messaggio da Cinese in coma »

Rinoa Heartilly ha scritto:Ringrazio intanto i nostri valorosi Paladini-OP per il mega lavoro e soprattutto per la mega pazienza!

Pregherei chi non ha mai giocato ad Uno (e quindi non conosce ancora i comandi) di NON presentarsi al Torneo SENZA PRIMA aver fatto almeno qualche partita di prova!

Il Torneo è una sfida tra GIOCATORI, ergo tra gente che SA GIA' giocare ad Uno. Per imparare a giocare potete scegliere invece qualsiasi altro giorno della settimana. Basta entrare in chat e chiedere ad un Operatore (@) di fare una partita ad Uno: vi aiuterà a capire come si gioca, e quali comandi usare. Semplice :-)
Presentarsi al Torneo senza avere idea di come giocare è un atto di grossa irresponsabilità, perchè rallenta e rischia di compromettere la partita di altri, nell'unica occasione settimanale che i giocatori hanno per divertirsi insieme.

One~Winged~Angel, ma anche master roxas, spero abbiate capito come giocare. In caso contrario, scegliete un qualsiasi altro giorno della settimana e fate qualche partitina di prova ;)
Io non ci avevo mai giocato,e dopo 5 secondi ho lasciato la partita :-D ,spero di non aver dato fastidio.
Recks:Cinese in coma:il grafico(delle magic)pazzo!
Master Roxas:Cinese è un grande,seguilo in ogni sua mossa se vuoi arrivare al potere!
RinoaHeartly:Penso che dovrò iniziare a raccogliere tutte queste uscite di Cinese. Chissà, un giorno potrebbe venir fuori un best-seller
Xifrid: Cinese Rulez

Il manuale del bravo utente
La dimostrazione che non sono umano
Com' era il mio stato ieri



Immagine
Frozen_Fire
Op Chat #rinoadiary.it
Messaggi: 23
Iscritto il: 25 apr 2007, 08:45

Re: Torneo di Uno! ogni Giovedì (18:00-19:00)

Messaggio da Frozen_Fire »

Immagine
darkhearts
Aspirante Guerriero
Messaggi: 358
Iscritto il: 08 apr 2008, 17:19
Località: tra l'alba e il tramonto...

Re: Torneo di Uno! ogni Giovedì (18:00-19:00)

Messaggio da darkhearts »

ringrazio, frozen-fire per il lavoro che stà facendo per noi, evviva sono secondo :smt112
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Re: Torneo di Uno! ogni Giovedì (18:00-19:00)

Messaggio da Celes »

darkhearts ha scritto:ringrazio, frozen-fire per il lavoro che stà facendo per noi, evviva sono secondo :smt112

Anch'io ringrazio FF per il lavoro fatto.
Hai ancora molta strada da fare darkhearts ù_ù
Però stai giocando bene, complimenti!

Questa volta sono arrivata terza. Azz, sto perdendo punti :/
Complimenti, darkhearts :D
Immagine


There are many worlds, but they share the same sky. - One sky, one destiny.
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Torneo di Uno! ogni Giovedì (18:00-19:00)

Messaggio da master roxas »

la somma capa ha scritto: One~Winged~Angel, ma anche master roxas, spero abbiate capito come giocare. In caso contrario, scegliete un qualsiasi altro giorno della settimana e fate qualche partitina di prova ;)
Si,adesso ho capito tutto,non si preoccupi.
Purtroppo verso la fine del torneo la CGI rallentava in maniera notevole,e perciò i miei messaggi arrivavano un minuto dopo.
Però mi sono divertito un mondo,e d'ora in poi frequenterò sempre la chat.
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Re: Torneo di Uno! ogni Giovedì (18:00-19:00)

Messaggio da Celes »

Ebbene, dopo aver risolto i problemi con il troiano sono qui a postare i commenti sul torneo di ieri pomeriggio di uno.

Dunque, da dove iniziare.
Solite cose, 2 op soli (io propongo di spostare l'ora -_-" anche perchè mi sono un tantinello stufata); solita gente che entra in chat a rompere mentre si gioca (la prossima volta mi arrabbierò sul serio)...
Per il resto, non ho vinto nemmeno una partita :/ Pace, sarà per la prossima volta. Certo che comunque un op in più non farebbe male in situazioni simili. A scarabeo possiamo anche essere in 2, ma a uno non è molto gestibile la situazione.
Note positive: la gente sapeva giocare, l'affluenza è leggermente aumentata.

Alla prossima...
Immagine


There are many worlds, but they share the same sky. - One sky, one destiny.
darkhearts
Aspirante Guerriero
Messaggi: 358
Iscritto il: 08 apr 2008, 17:19
Località: tra l'alba e il tramonto...

Re: Torneo di Uno! ogni Giovedì (18:00-19:00)

Messaggio da darkhearts »

continuo a macinare vittorie :smt109
One~Winged~Angel
User
Messaggi: 123
Iscritto il: 09 mag 2008, 22:15
Sesso: M
Località: Northern Crater

Re: Torneo di Uno! ogni Giovedì (18:00-19:00)

Messaggio da One~Winged~Angel »

Salve a tutti :-D

Ieri al mitico torneo di Uno ha partecipato anche la nostra... grandissima... potentissima... insomma la nostra Capa :-D :-D Durante la partita ho dato una carta + 2 proprio alla Capa, infatti ho paura che da un momento all'altro mi cada un meteorite sulla testa o qualche magia potentissima :smt009 :asd: :asd:

Comunque mi sono divertito tanto :-D Infatti volevo consigliare agli utenti che non hanno ancora potuto giocare al torneo di Uno di partecipare perchè ci si diverte tanto :wink: parola di Angel :sisi:

Ah, dimenticavo uno dei tanti momenti divertenti del torneo :asd: durante la partita, Celes butta la penultima carta e dichiara "Uno", e quel grande furbacchione di One~Winged~Angel (ovvero io!!) cosa fa??? Usa un Reverse e quindi offre l'opportunità a Celes di chiudere la partita :asd: :asd: Per fortuna non ha chiuso!!
Le opzioni sono 2:

Opzione 1: One~Winged~Angel è troppo generoso!!!
Opzione 2: One~Winged~Angel è troppo stupido :asd: :asd:

Direi che la seconda opzione è la più giusta :asd:

Ci si diverte tanto al torneo :wink: partecipate in tanti :sisi:
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Re: Torneo di Uno! ogni Giovedì (18:00-19:00)

Messaggio da Celes »

One~Winged~Angel ha scritto:Salve a tutti :-D

Ieri al mitico torneo di Uno ha partecipato anche la nostra... grandissima... potentissima... insomma la nostra Capa :-D :-D Durante la partita ho dato una carta + 2 proprio alla Capa, infatti ho paura che da un momento all'altro mi cada un meteorite sulla testa o qualche magia potentissima :smt009 :asd: :asd:
Buona idea! Chiederò a RinoaHeartilly di darmi qualche lezione su come invocare una meteorite nel caso mi dessero +2/+4...
Ah, dimenticavo uno dei tanti momenti divertenti del torneo :asd: durante la partita, Celes butta la penultima carta e dichiara "Uno", e quel grande furbacchione di One~Winged~Angel (ovvero io!!) cosa fa??? Usa un Reverse e quindi offre l'opportunità a Celes di chiudere la partita :asd: :asd: Per fortuna non ha chiuso!!
Le opzioni sono 2:
1) Celes è sfortunata
2) Celes è sfortunata

Lol.
Il torneo stavolta è stato un successone. L'affluenza c'era, la gente sapeva giocare, abbiamo riso a crepapelle, non eravamo in due a moderare... Che altro? La presenza della capa è sempre gradita :D
Ci vediamo al prossimo torneo!
Immagine


There are many worlds, but they share the same sky. - One sky, one destiny.
darkhearts
Aspirante Guerriero
Messaggi: 358
Iscritto il: 08 apr 2008, 17:19
Località: tra l'alba e il tramonto...

Re: Torneo di Uno! ogni Giovedì (18:00-19:00)

Messaggio da darkhearts »

io nn c'ero, uffi le cose belle in chat accadono sempre quando nn ci sono io :smt009
Avatar utente
Edward
Collaboratore RD
Messaggi: 274
Iscritto il: 15 feb 2007, 17:14
Sesso: M

Re: Torneo di Uno! ogni Giovedì (18:00-19:00)

Messaggio da Edward »

Per il momento il torneo di uno sta prendendo luogo sul chan del Rd
Per adesso c'è solo un Op, Frozen Fire, ma gli utenti che giocano sono così presi che vogliono che non parli nessuno mentre fanno il torneo XD
« Never assume malice when stupidity will suffice »
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Re: Torneo di Uno! ogni Giovedì (18:00-19:00)

Messaggio da Celes »

Mi spiace non essere stata presente...
Comunque, mi è stato detto che è andato abbastanza bene, quindi... Bravissimi tutti!

@Edward: quando nessuno parla e tutti giocano, ho come l'impressione di essere tra giocatori professionisti: tutti concentrati sulle proprie carte... Ma lol XD
Immagine


There are many worlds, but they share the same sky. - One sky, one destiny.
Bloccato

Torna a “Chat: Giochi/ S.O.S. / Iniziative”