L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

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Dark Auron
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Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Dark Auron »

Il Blitzball non l'ho mai completato, infatti l'arma di Wakka è l'unica che mi manca.

Il minigioco di Zaffa Chocobo non è così lungo, ma è estremamente frustrante, per questo reputo l'arma di Tidus la più difficile da potenziare.

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Stephiroth77
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Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Stephiroth77 »

io le ho prese tutte e le piu antipatiche sono lulù e kimari per via dei 200 fulmini da evitare e della fastidiosa caccia alle farfalle a ruota segue tidus con i chocobo...
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tidus79
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Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da tidus79 »

Io metto quella di wakka col blitzball .

l'ho presa una sola volta su ps2 poi quando ho giocato alla remaster hd me ne sono costruita una grazie ai premi dello zoolab e le armi lasciate dai dark eoni (yojimbo nella grotta)
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Elistar
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Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Elistar »

tidus79 ha scritto: 04 feb 2019, 00:30 Io metto quella di wakka col blitzball .

l'ho presa una sola volta su ps2 poi quando ho giocato alla remaster hd me ne sono costruita una grazie ai premi dello zoolab e le armi lasciate dai dark eoni (yojimbo nella grotta)
non sono d'accordo, alla fine quella di wakka, t basta giocare le partite richieste, in quanto una volta ottenuto lo slot interessato ti basta resettare i dati del blitzball per velocizzare l'apparizione del premio richiesto.

Penso che quella di Lulu sia molto più ostica, alla fine li devi avere anche riflessi pronti e non devi distrarti
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Emerald
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Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Emerald »

L'arma di Lulu è la più "noiosa" da completare, a causa dei fulmini ci si mette davvero tanto se non si ha la pazienza.
Probabilmente L'arma di Tidus invece è la prima a livello di difficoltà in quanto bisogna effettivamente allenarsi per poterla prendere e per poter completare perfettamente il minigioco dei Chocobo
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Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Lightning13 »

Io mi ricordo che sulla ps2 tempo fa avevo già preso quelle per Tidus, Auron e Rikku e usavo solo loro perché avevo le armi
Logicamente ho pensato che la più difficile era per Wakka perché non sapevo giocare a blitz, e tutt'ora non lo so giocare bene
ho provato a prendere le farfalle blu però era un impresa che non ho mai finito, stessa cosa per i fulmini, mai cominciati a schivare
Sulla versione remaster sul pc devo ancora giocarlo, mentre su ps3 non ricordo dove ho lasciato il gioco
Io penso che a livello di difficoltà, sia quella per lulu perché devi schivare i fulmini e anche senza nemici in giro devi rimanere concentrato e contare da solo i fulmini, e se te ne mancano quei 2 per finire e perdi la concentrazione fai scendere santi dal cielo :D
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Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Mark Roleplayer »

Secondo me c'è molto di peggio in giro, cioè volete mettere i 1000 salti di corda per un collezionabile inutile in FFIX, dove oltretutto andava pure calcolato un leggero imput lag dovuto all'animazione dei bambini che giocano nella piazza e che ti fa perdere il ritmo, con 200 fulmini? :hihi:
Cioè si, è comunque complicato perché dipende dalle capacità di concentrazione e dalle distrazioni, ma questo vale per tutti i giochi di questo tipo.

Il gioco del chocobo con Tidus è complicato e va anche un po' a fortuna, ma con l'esperienza si supera senza troppe paturnie, mentre il Blitzball non bisogna saperlo giocare ma bisogna ingaggiare giocatori forti e potenziarli, fatto ciò vinci pure mentre dormi, è solo una cosa estremamente noiosa e onestamente l'ho sempre detestato come minigioco... all'inizio no, ma alle lunghe diventa un incubo.
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Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da tidus79 »

Vero il blitzball è molto noioso ,potevano semplificarlo togliendo i parametri e lasciando più libertà ai giocatori!
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Elistar
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Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Elistar »

tidus79 ha scritto: 10 mag 2020, 12:56 Vero il blitzball è molto noioso ,potevano semplificarlo togliendo i parametri e lasciando più libertà ai giocatori!
non sono d'accordo, i parametri non sono il problema, il problema è la ia che è troppo scarsa........... ma parlando di un minigioco va benissimo
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Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da tidus79 »

Elistar ha scritto: 12 mag 2020, 21:29
tidus79 ha scritto: 10 mag 2020, 12:56 Vero il blitzball è molto noioso ,potevano semplificarlo togliendo i parametri e lasciando più libertà ai giocatori!
non sono d'accordo, i parametri non sono il problema, il problema è la ia che è troppo scarsa........... ma parlando di un minigioco va benissimo
Se lo facevano più semplice mi divertivo di più inutile girarci intorno,ogni volta che c'è un contrasto/tiro il gioco si deve fermare....assurdo!
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Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Elistar »

tidus79 ha scritto: 15 mag 2020, 12:11
Elistar ha scritto: 12 mag 2020, 21:29
tidus79 ha scritto: 10 mag 2020, 12:56 Vero il blitzball è molto noioso ,potevano semplificarlo togliendo i parametri e lasciando più libertà ai giocatori!
non sono d'accordo, i parametri non sono il problema, il problema è la ia che è troppo scarsa........... ma parlando di un minigioco va benissimo
Se lo facevano più semplice mi divertivo di più inutile girarci intorno,ogni volta che c'è un contrasto/tiro il gioco si deve fermare....assurdo!
avrebbero dovuto fare un gioco a se, invece essendo un minigioco va benissimo, anche perchè chi non è amante degli sportivi almeno trova quella parte più strategica che richiama meglio il mondo jrpg
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Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da tidus79 »

Da questo punto di vista ti do ragione!
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