L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Mark Roleplayer »

Sicuramente l'arma più "difficile" da prendere e potenziare è quella di Wakka.
Come avrete notato dalle virgolette, la ritengo difficile solo perché è di una noia mortale imprescindibile per chi questo minigioco cade sulle noci dopo 3 partite :asd:
Tutti gli altri minigiochi saranno decisamente più complicati e da rage-moment, ma almeno durano poco e ti tengono il cervello attivo, le partite di Blitzball invece diventano da facili a facilissime partita dopo partita e durano fin troppo, tant'è che alla fine ti ritrovi sbracato sul divano, con lo sguardo spento mentre i tuoi pollici fanno tutto da soli =.=
Avatar utente
Flymanga
New Entry
Messaggi: 26
Iscritto il: 02 giu 2015, 13:50
Sesso: F

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Flymanga »

Io sto giocando a FF X da poco....per ora ho completato quella di Auron e Rikku....penso che devo rinunciare a quella di Tidus (per quanto amo i chocobo per me fare quel minigioco in modo perfetto è impossibile :cry: ) e forse rinuncerò a quella di wakka ...........................................................................odio il bilzball!!! L'ho dettoooooooooooo!!! :asd: :asd: :asd:
Sirio27
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 07 ago 2015, 11:08
Sesso: M

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Sirio27 »

Salve,ho iniziato da poco a giocare,vorrei sapere quali armi dei 7 astri conviene fare? Meglio potenziare un'altra con le stesse qualità?senza pensare alle abilità segrete? E per avere hp aperion su tutti come si fa?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Biggs985
User Junior
Messaggi: 33
Iscritto il: 24 gen 2015, 16:09
Sesso: M

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Biggs985 »

Non è tanto il possedere le armi dei 7 astri ma è il potenziarle al Max con gli emblemi e i simboli rispettivi. Per quanto riguarda il completamento del gioco ( compreso der Richter e i dark eoni) sono riuscito tranquillamente senza potenziare l'arma di kimhari, tidus e lulu. Ma se vuoi platinare il gioco devi darci dentro con tutti i potenziamenti legati ai trofei!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
dark_tiamat
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 06 ago 2015, 11:03
Sesso: M
Località: Napoli-Garden

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da dark_tiamat »

Biggs985 ha scritto:Non è tanto il possedere le armi dei 7 astri ma è il potenziarle al Max con gli emblemi e i simboli rispettivi. Per quanto riguarda il completamento del gioco ( compreso der Richter e i dark eoni) sono riuscito tranquillamente senza potenziare l'arma di kimhari, tidus e lulu. Ma se vuoi platinare il gioco devi darci dentro con tutti i potenziamenti legati ai trofei!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avrai avuto difese adeguate giusto?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Biggs985
User Junior
Messaggi: 33
Iscritto il: 24 gen 2015, 16:09
Sesso: M

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Biggs985 »

Per completare i dark eoni e der Richter soprattutto bisogna portare tutti i parametri dei personaggi a 255 (a parte fortuna che avevo a 150). E ovviamente le armi con danni apeiron!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sirio27
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 07 ago 2015, 11:08
Sesso: M

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Sirio27 »

Ciao,grazie per i consigli,ma devo aspettare di prendere l'aereonave per iniziare a prendere e potenziare le armi?per potenziare al massimo i personaggi nella sferografia serve per forza completare il gioco?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Biggs985
User Junior
Messaggi: 33
Iscritto il: 24 gen 2015, 16:09
Sesso: M

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Biggs985 »

Per potenziare al Max i personaggi nella sferografia bisogna almeno aver aperto lo zoolab e aver catturato la maggior parte dei mostri del gioco per poter sfidare creature che droppano sfere necessarie a superare i limiti della sferografia con i parametri base diciamo..


Sent from my iPhone using Tapatalk
Sirio27
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 07 ago 2015, 11:08
Sesso: M

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Sirio27 »

Come mi consigliate di fare armi con danni aperion? Mentre per gli hp aperion? Volevo solo fare le armi di Yuna Tidus e Auron che sembrano più facili..

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
dark_tiamat
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 06 ago 2015, 11:03
Sesso: M
Località: Napoli-Garden

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da dark_tiamat »

Sirio27 ha scritto:Come mi consigliate di fare armi con danni aperion? Mentre per gli hp aperion? Volevo solo fare le armi di Yuna Tidus e Auron che sembrano più facili..

[ Post inviato da Android ] Immagine
Visto che non sei in condizione di distruggere ancora i dark eoni ( che possono rilasciare armi o protezioni con hp/danno apeiron) , io direi di cimentarti nelle prove e minigiochi per ottenere le armi dei 7 astri ....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Sirio27
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 07 ago 2015, 11:08
Sesso: M

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Sirio27 »

Ma per i DARK eoni devo essere potenziato al massimo?quindi devo almeno prendere l'aereonave per iniziare a fare le armi e i potenziamenti vari?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
dark_tiamat
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 06 ago 2015, 11:03
Sesso: M
Località: Napoli-Garden

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da dark_tiamat »

Sirio27 ha scritto:Ma per i DARK eoni devo essere potenziato al massimo?quindi devo almeno prendere l'aereonave per iniziare a fare le armi e i potenziamenti vari?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Si
Per il resto puoi leggere l'ottima guida qui che seguii io a suo tempo
https://www.rinoadiary.it/soluzione/fina ... oltre_9999

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Sirio27
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 07 ago 2015, 11:08
Sesso: M

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Sirio27 »

Vorrei sapere per gli oggetti da equipaggiare aspetto di comprare quelli con 4 slot liberi?potrei potenziare qualcuno con tre slot che già possiedo?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
dark_tiamat
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 06 ago 2015, 11:03
Sesso: M
Località: Napoli-Garden

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da dark_tiamat »

Sirio27 ha scritto:Vorrei sapere per gli oggetti da equipaggiare aspetto di comprare quelli con 4 slot liberi?potrei potenziare qualcuno con tre slot che già possiedo?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Se hai dalle 60 materie oscure in poi è possibile impostare danni apeiron, se possiedi 30 ali per l'ignoto è possibile impostare hp apeiron, mp apeiron 30 triostelle...


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Sirio27
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 07 ago 2015, 11:08
Sesso: M

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Sirio27 »

Potrei anche fare qualche incontro con DARK valefor? Con la turbotecnica di anima potrei farcela?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”