L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da AxelX3 »

Le Armi dei 7 astri sono tutte difficili da ottenere...ma qual è quella che vi a fatto inc + di tutti? x me quella di lulu schivare i maledetti fulmini!!! poi anche quella di auron: 2 ***** a prendere tutti i mostri di tutta spira! e voi? qual è la vostra arma di 7 astri + difficile?
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da FlareStar »

Quella di Kimahri, per via del minigioco delle farfalle: mi scadeva il tempo quando me ne macanva solo una.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da LionHeart92 »

Quoto con FlareStar.
Per prendere la Longinus ho dovuto stampare la mappa della zona e correre con cautela tra le maledettissime farfalle rosse. :smt091
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da AxelX3 »

si anche, ma dopo un po di volte se fai attenzione diventa facile
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
Hydra
Guerriero
Messaggi: 510
Iscritto il: 11 nov 2008, 21:17
Sesso: F

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Hydra »

Direi quella di Tidus. Esiste una patente per Chocobo? No, perché trovavo impossibile farlo andare dove volevo.
Le uniche armi dei 7 Astri che ho preso sono state quelle di Rikku, Yuna e Auron. Quella di Lulu l'ho persa al 200° fulmine e non ci ho più riprovato!
Tidus93
Guerriero
Messaggi: 410
Iscritto il: 22 lug 2008, 11:25
Sesso: M
Località: Vi aspettate che ve lo dica?????

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Tidus93 »

L'arma più difficile da prendere è la World Champions di Wakka(Per via del Blitzball, ma più che difficile ci vuole pazienza!) e la Longinius di Kimahri.(In ogni partita scleravo sempre a trovare tre pietre con i Kyactus!Quanto era fastidioso quando tentavo di avvicinarmi e l'immagine del Kyactus smetteva di brillare! :smt091 )I Simboli/Emblemi più difficili da prendere ovviamente sono l'Emblema del Sole di Tidus(Difficilotto...), l'Emblema di Giove di Kimahri(Discretamente difficile, ma non troppo.) e(sopratutto)l'Emblema di Marte di Lulu(Maledetti fulmini!!! :smt091 )!
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da cloudstrife9999 »

Nirvana è la più facile, world champion segue a ruota, così come god hand (se fosse stato obbligatorio "sconfiggere" tutti i kyactus, allora sarebbe stata un'altra storia), per la masamune ci vuole solo pazienza. Le altre 3 sono tutte abbastanza difficili: per un motivo o per l'altro i 3 minigiochi coinvolti possono diventare veramente frustranti, però in due di essi il tutto si può risolvere con molta pratica. Invece per l'emblema di marte ci vuole anche un po' di fortuna (non devono capitare distrazioni improvvise). Quindi the winner is...
Sir Onion Knight.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da AxelX3 »

come ho ribadito sopra quoto con cloud abbasso ser cavalier cipolla
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
vendicagiusti

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da vendicagiusti »

Macchè. L'arma di lulu è una cavolata. I 200 fulmini li ho schivati senza problemi. Quella di kimahri x me è la + difficile da avere. :sisi: Mai riuscito a prendere l'emblema della farfalle dopo 6 anni che ci gioco. Segue a ruota quella di tidus e il suo maledetto emblema del sole (anche questo mai riuscito a ottenere).
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da AxelX3 »

insomma dopo un paio di volte la gara con gli struzz..ehm chocobo diventa abbastanza facile :asd:
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
Preside Cid
Aspirante Guerriero
Messaggi: 357
Iscritto il: 26 ott 2008, 15:28
Località: Firenze

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Preside Cid »

Io voto per l'arma di Tidus... fare 0 a Zaffa Chocobo è parecchio difficile, anzi credo sia la cosa più difficile da fare in FFX incluso battere Der Richter.
I fulmini sono abbastanza facili: metti "Incontri 0", stacchi il telefono e il gioco è fatto. E anche quella di Kimarhi è difficilotta con le maledette farfalle.
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

Fondo qui e adesso la Campagna contro l'uso improprio della lettera "K"
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da sanji5 »

A me 0 a Zaffachocobo dopo un po' di volte viene senza tanti problemi O__o non ci ho perso mai più di 20 minuti per farlo. I fulmini non ci ho mai provato ma è più una questione di pazienza, bisogna solo permere un tasto al momento giusto... Sarà mica difficile vero?
Io voto per Kimhari, mi manca sempre una farfalla che non riesco a trovare... E' abbastanza difficile, bisogna essere molto abili nello schivarle. Alcune volte mi sembra di aggirarle e invece vado contro quelle rosse per colpa della telecamera che mi propone delle inquadrature da far paura. [sisì, diamo la colpa alla telecamera :sisi: ]
Avatar utente
Khuvo Balde
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 02 dic 2008, 20:06

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Khuvo Balde »

ma voi staate dicendo quale arma è + difficile prendere o potenziare?
xkè prenderle x me è stata una sciocchezza
potenziarle invece è un altro discorso
odio i fulmini il mio record schivate è 78(mi sono stufato e poi provateci voi con una cugina di 4 anni che vi salta sulla schiena)le farfalle credo che con un pò di allenamento diventano + facili(ma che pa++e nel frattempo) x la masamune di auron vi devo dire chje è stata la prima che ho potenziato ed è stato x caso
andavo in giro x spira x allenarmi e avevo deciso anche di catturare qualche nemico quindi avevo equipaggiato cattura torno a prendere il premio e ecoo che mi da l'emblema
a zaffachocobo basta un buon allenamento(ci sono anch edue diversi tipi di schieramenti palloncini uno è + facile)la world nn mi preoccupa nn la ho potenziata ma sneza saperlo ci ero vicino il blitzball mi piaceva e sono a 87 partite vinte di fila e sono ibattibile(segno in media 5 goal a partita w edgar)quindi manca oramai poco...
xò odio i fulmini mi rpompono e nn ho voglia di farli quindi la + difficile x me è il cavaliere cipolla

p.s. vediamo di trovare il cavalier rapa e carota e facciamo il sir cavalier stufat
C'ho che sta dietro le cose
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da AxelX3 »

mmm io ho preso tte meno quella di kimahri(che è una pippa se non imparasse shining da omega! :hihi: ) comunque vi dico che tidus e kimahri sono solo questione di allemamento (e di telecamera cm detto da sanji) invece lulu POTREBBE essere facile se avessi incontro 0 ma mi va di cercare gli oggetti x attivarla poi..basta wakka è facile la classifica è 1- ser cavalier cipolla! :hihi: 2 quella di rikku (nn miricordo il nome :-D ) 3 longinus di kima 4 auron x la noia 5 ultima weapon (allenamento) 6 nirvana facilissima
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Balduc93 »

Per me è stata quella di Tidus la più difficile da ottenere, senza ombra di dubbio xD
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”