L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Avatar utente
dark_tiamat
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 06 ago 2015, 11:03
Sesso: M
Località: Napoli-Garden

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da dark_tiamat »

Sirio27 ha scritto:Potrei anche fare qualche incontro con DARK valefor? Con la turbotecnica di anima potrei farcela?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Ci sono delle probabilità di ottenere armi già attrezzate con quelle abilità...dark valefor è il più debole ma questo non vuol dire che non faccia male...provaci..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Biggs985
User Junior
Messaggi: 33
Iscritto il: 24 gen 2015, 16:09
Sesso: M

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Biggs985 »

Sirio27 ha scritto:Potrei anche fare qualche incontro con DARK valefor? Con la turbotecnica di anima potrei farcela?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Dark valefor ha 800.000 hp e anche se è l'eone malvagio meno potente ha attacchi che possono superare i 9999. Quindi ugualmente devi avere i personaggi bene allenati.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Mark Roleplayer »

Dark Valefor lo fai fuori con 1 solo Slot Attacchi di Wakka, ma devi avere Danni Apeiron e quindi la sua arma celeste.
Ti consiglio di affrontarli quando avrai anche le corazze almeno con HP Apeiron e con i parametri sviluppati sulla soglia dei 255, dato che i Dark Eoni oltre a fare danni superiori a 9999, sono anche molto rapidi in turnazione e tendo a schivare facilmente gli attacchi
Avatar utente
dark_tiamat
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 06 ago 2015, 11:03
Sesso: M
Località: Napoli-Garden

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da dark_tiamat »

A limite vai di yojimbo e via ahahahah

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Sirio27
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 07 ago 2015, 11:08
Sesso: M

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Sirio27 »

Grazie,ho notato che il mini gioco delle farfalle potrei riuscire a farlo,anche quello per l'arma di Rikku e Yuna,ve bene lo stesso ottenere le loro armi armi??perché ora a me sono un po' debolucci questi pg(tranne Yuna che fa danni quanto Lulu)

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Biggs985
User Junior
Messaggi: 33
Iscritto il: 24 gen 2015, 16:09
Sesso: M

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Biggs985 »

Sirio27 ha scritto:Grazie,ho notato che il mini gioco delle farfalle potrei riuscire a farlo,anche quello per l'arma di Rikku e Yuna,ve bene lo stesso ottenere le loro armi armi??perché ora a me sono un po' debolucci questi pg(tranne Yuna che fa danni quanto Lulu)

[ Post inviato da Android ] Immagine
Non c'è una logica vera e propria. Le armi celesti più facili da ottenere e potenziare sono proprio quella di rikku, yuna e auron. Però per poter sfidare i dark eoni e der Richter lo slot attacchi di wakka è fondamentale quindi giù di blitzball e tanta pazienza!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Sirio27
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 07 ago 2015, 11:08
Sesso: M

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Sirio27 »

Cosa avrebbe di particolare lo slot attacchi???non ho tanta pazienza per il blitzball.... Anche perché il mio tempo a disposizione e pochissimo

[ Post inviato da Android ] Immagine
Sirio27
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 07 ago 2015, 11:08
Sesso: M

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Sirio27 »

Un'altra domanda
Hp aperion posso già assegnarli a qualcuno dei personaggi?? Credo Auron?con quali altri potenziamenti??

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Biggs985
User Junior
Messaggi: 33
Iscritto il: 24 gen 2015, 16:09
Sesso: M

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Biggs985 »

Quando troverai un accessorio con hp apeiron (ovviamente sono specifici per i singoli personaggi) potrai assegnarlo a chi vuoi.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Sirio27
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 07 ago 2015, 11:08
Sesso: M

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Sirio27 »

Ho sbagliato ad esprimermi,ho già 30 ali per l'ignoto, vorrei fare una protezione già da ora..posso??dovrei trovarne una con tre slot vuoti,vero?cosa potrei aggiungere? Mentre quelle con 4 slot liberi dove è quando li compro??

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Biggs985
User Junior
Messaggi: 33
Iscritto il: 24 gen 2015, 16:09
Sesso: M

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Biggs985 »

Armi e protezioni con 4 slot liberi li trovi da wantz all'entrata del bosco di macalania alla modica cifra di 100.000 guil. Per quanto riguarda le combinazioni di auto abilità quelle dipendono dal nemico da affrontare . Controllando un mio vecchio salvataggio avevo le protezioni con fiocco, autohaste, autoprotect e autopozione/autofenice


Sent from my iPhone using Tapatalk
Sirio27
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 07 ago 2015, 11:08
Sesso: M

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Sirio27 »

Salve, con Wakka sto per iniziare il percorso di Lulu nella sferografia,secondo voi posso usare una protezione dove metto consumo mp1 e amplificamagia??

[ Post inviato da Android ] Immagine
Sirio27
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 07 ago 2015, 11:08
Sesso: M

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Sirio27 »

Salve,andrebbe bene una protezione da tre slot occupati da hp aperion autofenice e hp 30%

[ Post inviato da Android ] Immagine
Wedge
New Entry
Messaggi: 20
Iscritto il: 02 ott 2015, 12:27
Sesso: M

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Wedge »

Senza dubbio l'arma finale di Tidus. Frustrante. Segue Wakka. Quando penso che se ricominciassi il gioco dovrei avere di nuovo a che fare con il maledetto blitzball e lo zaffa chocobo mi passa la voglia. Specialmente il blitzball necessita di starci dietro per troooooppo tempo... odiosissimo. La caccia alle farfalle è difficile ma nulla di impossibile in confronto agli altri due che sono una palla micidiale.
Drofam
User
Messaggi: 158
Iscritto il: 25 gen 2014, 16:02
Sesso: M

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Drofam »

Confermo: il gioco del chocobo è terribile, e il blitzball, se non ci giochi costantemente anche durante la trama, diventa più lungo del gioco vero e proprio.
ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”