L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Tifa »

Guarda non ricordo se il tiro Jecht si può ottenere anche giocando partite :mmh: non vorrei dire una cavolata... Prova a fare qualche ricerca :wink: comunque il consiglio più importante è quello di fare il tutorial secondo me :-D
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Tifa »

La cosa diventa noiosa quando devi fare tantissime partite solo per colpa di Wakka :-D
Flare
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 ago 2014, 18:58
Sesso: M

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Flare »

Ho preso il Tiro Jecht, quello che si ottiene
Spoiler
sulla nave, durante la storia.
Ho scoperto che risalendo sulla nave ed esaminando il pallone è possibile ripetere la sequenza di azioni per sbloccarlo
:D
La cosa diventa noiosa quando devi fare tantissime partite solo per colpa di Wakka :-D
Wakka e Jash sono odio allo stato puro.
Ho Tidus, Fratello (è una bomba), la ragazza della Casa del Viante della Piana, un'altra ragazza che ho reclutato a Guadosalam -ammetto che ho cercato sul forum degli elementi validi per la squadra- e sono ad un buon livello (Fratello ha tipo dieci livelli in più degli altri xD) ..Wakka e Jash non arrivano nemmeno al livello 10.
"I guess it was the luck of the draw"
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Ezio Auditore »

Il blitzball una volta imparato ed appreso il tiro jecht, secondo me, diventa una banalità xD basta "gruppare" gli avversari in gruppi di tre massimo ad un metro dalla porta, dribbli il primo ed esplodi il tiro jecht: sempre gol. Poi quando tidus è di lv elevato, io segnavo anche con lo sferatiro da metà campo xD

Per me è stata molto più una tortura zaffa chocobo, avrò fatto non so quante volte 1 secondo o giù di lì prima di riusicre.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Tifa »

In effetti il trucco sta nel sviluppare bene Tidus! Ero arrivata al punto che poteva anche giocare da solo :asd: :asd:
Avatar utente
Nyquist87
User Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 04 mag 2014, 16:24
Sesso: M
Località: Genova

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Nyquist87 »

Ho deciso che Kimahri rimarrà senza arma dei sette astri o.o quel giochino della cattura delle farfalle per me è un rage-game alla stregua di cat mario!!! >_<
Il computer non fa quello che vuole l'utente. Il computer fa ESATTAMENTE quello che gli si dice di fare.
Ck__Wu__91
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 22 ago 2014, 11:20
Sesso: M

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Ck__Wu__91 »

Nyquist87 ha scritto:Ho deciso che Kimahri rimarrà senza arma dei sette astri o.o quel giochino della cattura delle farfalle per me è un rage-game alla stregua di cat mario!!! >_<
Non hai una mappa con la posizione delle farfalle? Su questo sito dovrebbe esserci o comunque basta cercare un po in giro su internet....
Quando stai affrontando il minigioco metti in pausa il gioco, guarda la posizione della prossima farfalla e riprendi, poi rimetti in pausa e cosi via, è più facile di quel che sembra non capisco perché ce gente che ci si sbatte su questo minigioco o.o

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Avatar utente
Nyquist87
User Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 04 mag 2014, 16:24
Sesso: M
Località: Genova

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Nyquist87 »

Ck__Wu__91 ha scritto:
Nyquist87 ha scritto:Ho deciso che Kimahri rimarrà senza arma dei sette astri o.o quel giochino della cattura delle farfalle per me è un rage-game alla stregua di cat mario!!! >_<
Non hai una mappa con la posizione delle farfalle? Su questo sito dovrebbe esserci o comunque basta cercare un po in giro su internet....
Quando stai affrontando il minigioco metti in pausa il gioco, guarda la posizione della prossima farfalla e riprendi, poi rimetti in pausa e cosi via, è più facile di quel che sembra non capisco perché ce gente che ci si sbatte su questo minigioco o.o

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Ma si, quelle le guardavo e sono fatte bene, ma sono io che sono impedito mi sa, ste farfalle rosse maledette xD

:smt005 prima o poi arriverà il tuo momento, Kimahri, FORSE... xD
Il computer non fa quello che vuole l'utente. Il computer fa ESATTAMENTE quello che gli si dice di fare.
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Tifa »

Tecnica per Kihmari e farfalle: provare fino allo sfinimento :asd: :asd:
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Tifa »

Flare ha scritto: Ho Tidus, Fratello (è una bomba), la ragazza della Casa del Viante della Piana, un'altra ragazza che ho reclutato a Guadosalam -ammetto che ho cercato sul forum degli elementi validi per la squadra- e sono ad un buon livello (Fratello ha tipo dieci livelli in più degli altri xD) ..Wakka e Jash non arrivano nemmeno al livello 10.
Diciamo che come squadra ho sempre usato quella iniziale :-D ho aggiunto Wakka per simpatia e Fratello che, devo dire, si rivela sempre moltoooo utile!
Avatar utente
Nyquist87
User Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 04 mag 2014, 16:24
Sesso: M
Località: Genova

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Nyquist87 »

Tifa ha scritto:Tecnica per Kihmari e farfalle: provare fino allo sfinimento :asd: :asd:
= rage game :asd: che poi belin riesco a farmi fregare sempre verso le ultime farfalle :smt095
Il computer non fa quello che vuole l'utente. Il computer fa ESATTAMENTE quello che gli si dice di fare.
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Ezio Auditore »

Nyquist87 ha scritto:
Tifa ha scritto:Tecnica per Kihmari e farfalle: provare fino allo sfinimento :asd: :asd:
= rage game :asd: che poi belin riesco a farmi fregare sempre verso le ultime farfalle :smt095
Le farfalle non sono mai state facili nemmeno per me (poi con la precisione del mio vecchio e mal ridotto controller ps2 lo era ancora meno xD ), ti capisco e quoto Tifa: provate e riprovate (e non buttate la play dalla.finesta) xD

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
scorpion99
User Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 dic 2014, 01:04
Sesso: M

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da scorpion99 »

perme i più difficili nella 1 partita sono stati l'emblema di marte e il simbolo del sole (lo so che è una cavolata ma nella 1 partita mi ero dimenticato di prenderli da yunalesca e quindi mi è toccato battere dark bahamuth)
Avatar utente
Nyquist87
User Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 04 mag 2014, 16:24
Sesso: M
Località: Genova

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Nyquist87 »

scorpion99 ha scritto:perme i più difficili nella 1 partita sono stati l'emblema di marte e il simbolo del sole (lo so che è una cavolata ma nella 1 partita mi ero dimenticato di prenderli da yunalesca e quindi mi è toccato battere dark bahamuth)
Dark Bahamut è un figo là dentro xD aggiornamento del 17/04/2015, Kimahri combatte ancora con una lancetta da orologio...
Il computer non fa quello che vuole l'utente. Il computer fa ESATTAMENTE quello che gli si dice di fare.
Ck__Wu__91
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 22 ago 2014, 11:20
Sesso: M

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Ck__Wu__91 »

La piu difficile direi emblema di marte...direi anche poco salutare far rimanere gli occhi per cosi tempo aperti e stare attenti ai fulmine...ai esistono dei piccoli trucchetti che ti permettono di capire quando sta per arrivare un fulmine ma è comunque stancante...

Poi c'è anche la piu noiosa da prendere che è l'emblema del sole...quante imprecazioni per quella maledetta gara...

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”