aiuto

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Avatar utente
presga
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 31 lug 2018, 10:03
Sesso: M

aiuto

Messaggio da presga »

Ciao ragazzi questo e' il mio primo post in questo forum, ho letto il regolamento ma se per caso sbaglio qualcosa ditemelo pure che modifico subito!
Questo gioco l'ho finito varie volte, ma mai come questa volta mi sono fissato di finirlo al 100 %...vi spiego ho preso le armi dei 7 astri sia di yuna, di tidus, di auron e di rikku....e fino a qua tutto ok ! Quello che non riesco a capire e' che pur avendo usato sia per tidus e sia per auron tutti e 2 i simboli e gli emblemi per potenziarle in modifica non mi da ancora la possibilita' di aggiungergli danni apeiron ecc.. e soprattutto togliere ap=0...mi spiegate perche' ? ho cercato all'interno del vostro forum ma non sono riuscito a trovare la risposta che cercavo.
Grazie in anticipo :byebye:
Squall ---> Rinoa
"Non importa quello che succederà, anche se diventerai la nemica del mondo, io sarà il tuo cavaliere!
Avatar utente
Elistar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 25 apr 2012, 19:23
Sesso: M
Località: Luka

Re: aiuto

Messaggio da Elistar »

se hai usato (nel bosco, tramite lo specchio) sia simbolo che emblema (quindi in totale 4 oggetti) delle varie armi dovrebbe modificarle
Immagine

Immagine
Avatar utente
presga
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 31 lug 2018, 10:03
Sesso: M

Re: aiuto

Messaggio da presga »

Ciao elistar, intanto grazie per la risposta.....lo so e' quello che leggo in tutte le guide...ma quando vado a fare la modifica della armi me la da in grigio e non so il perche'......l'unica cosa che non ho fatto uguale alla guida e' che nel naos dell'intercessore dove combatti contro yunalesca ho preso il simbolo dopo i dark eoni e non subito appena uccisa yunalesca.....puo' cambiare qualcosa??
Squall ---> Rinoa
"Non importa quello che succederà, anche se diventerai la nemica del mondo, io sarà il tuo cavaliere!
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: aiuto

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Ciao! Hai preso e potenziato lo Specchio Offuscato trasformandolo nello Specchio dei 7 Astri?
In alternativa, hai a disposizione gli oggetti necessari per attivare le abilità desiderate? https://www.rinoadiary.it/soluzione/fina ... protezioni
Avatar utente
presga
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 31 lug 2018, 10:03
Sesso: M

Re: aiuto

Messaggio da presga »

ciao Rinoa si ho potenziato il specchio offuscato, tanto che come gia' scritto nel primo post ho aperto sia i scrigni di rikku, sia il pannello a muro di auron nella valle rocciosa con tanto di spada offuscata nella statua e po vincendo con mille parolacce e fatica la sfida zoffa chocobo (mi sembra che si chiami cosi) :-D :-D per la spada ultima weapon di tidus!
Poi per quanto riguarda gli oggetti per potenziare, se intendi gli oggetti tipo per abilitare hp apeiron ed mp apeiron, si gli ho gia' presi...tanto che dopo aver sconfitto omega nelle rovine ho ottenuto l'anello minerva di Lulu e potenziato con la voce mp apeiron ed e' spuntata fuori " anello sanasa"

In sostanza quello che non riesco a capire e' perche' pur avendo gli oggetti per le abilita' apeiron ecc.. non riesco a modificarli...e' come mancasse qualcosa, ma soprattutto per quella di tidus sono sicuro al 100 % di aver preso tutto, sia l'emblema del sole e anche il simbolo del sole...sono andato al lago di macalania e mi ha restituito il messaggio "la tua spada ora e' potenziata al massimo"
Tengo a precisare che la versione di ffx e' quella "remastered)


Ragazzi vi chiedo scusa ora della fine ce l'ho fatta...sono tornato al lago macalania e l'ho riconsacrata e stavolta me l'ha presa :smt109
Squall ---> Rinoa
"Non importa quello che succederà, anche se diventerai la nemica del mondo, io sarà il tuo cavaliere!
Danie
User
Messaggi: 190
Iscritto il: 28 set 2007, 20:50
Sesso: M
Località: Spezzano di Fiorano (MO)

Re: aiuto

Messaggio da Danie »

Esattamente. Quello che mancava era il passaggio a Macalania, perché non è sufficiente solo avere lo Specchio dei 7 astri e i Simboli e gli Emblemi, ma è necessario che il potenziamento venga fatto nella strada stellata nella seconda schermata della strada, andando su per quell'enorme sfera di cristallo.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”