sferografia in HD

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
emilio
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 05 ott 2018, 09:23
Sesso: M

sferografia in HD

Messaggio da emilio »

Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe passare una scansione delle sferografie a una risoluzione più alta? tante cose non sono leggibili in quella che c'è qui sul sito. On line non riesco a trovarle nemmeno.
ho in mente di realizzare una cosa che può essere utile per tantissimi giocatori. Se mi passate le sferografie ad alta risoluzione vi spiegherò poi cosa ho in mente. :D grazie!

:byebye:
Danie
User
Messaggi: 190
Iscritto il: 28 set 2007, 20:50
Sesso: M
Località: Spezzano di Fiorano (MO)

Re: sferografia in HD

Messaggio da Danie »

C'è una guida in un topic in rilievo sulla Sferografia, "Sferografia LV MAX", per quanto riguarda invece una sferografia in alta risoluzione ci sono molte immagini che puoi vedere su google immagini in alta soluzione.
emilio
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 05 ott 2018, 09:23
Sesso: M

Re: sferografia in HD

Messaggio da emilio »

Danie ha scritto: 14 ott 2018, 16:27 C'è una guida in un topic in rilievo sulla Sferografia, "Sferografia LV MAX", per quanto riguarda invece una sferografia in alta risoluzione ci sono molte immagini che puoi vedere su google immagini in alta soluzione.
il topic della sferografia l'ho letto, si, ma cercando su google immagini non ne ho trovata nessuna in hd. sono tutte sfocate e non si legge granchè. :(
Danie
User
Messaggi: 190
Iscritto il: 28 set 2007, 20:50
Sesso: M
Località: Spezzano di Fiorano (MO)

Re: sferografia in HD

Messaggio da Danie »

emilio ha scritto: 25 ott 2018, 09:40
Danie ha scritto: 14 ott 2018, 16:27 C'è una guida in un topic in rilievo sulla Sferografia, "Sferografia LV MAX", per quanto riguarda invece una sferografia in alta risoluzione ci sono molte immagini che puoi vedere su google immagini in alta soluzione.
il topic della sferografia l'ho letto, si, ma cercando su google immagini non ne ho trovata nessuna in hd. sono tutte sfocate e non si legge granchè. :(
Strano... Sul sito di Rino'sa Diary puoi trovare entrambe ad una buon risoluzione, puoi anche ingrandire l'immagine con la freccetta con full size.
Danie
User
Messaggi: 190
Iscritto il: 28 set 2007, 20:50
Sesso: M
Località: Spezzano di Fiorano (MO)

Re: sferografia in HD

Messaggio da Danie »

Prova queste: Standard e Master
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”