TIRO JECKT2 se non lo si può avere

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
emilio
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 05 ott 2018, 09:23
Sesso: M

TIRO JECKT2 se non lo si può avere

Messaggio da emilio »

ciao.
Sto provando ad avere il tiro jeckt 2, è la seconda volta che lo vedo apparire nella coppa yevon e provo ad averlo ma per la seconda volta dopo aver vinto la coppa mi dice che nessun giocatore lo può apprendere. :smt100
Ho Tidus a LV42, ho appreso tutte le abilità chiave. Ma il messaggio è sempre "nessuno nella mia squadra può apprenderlo".
Qualcuno mi sa dire come mai?
Sospetto che forse non ero primo classificato cannoniere? possibile?
Su altri forum dicono che bisognerebbe avere uno spazio libero sotto tiro jeckt. e come faccio ad averlo?

grazie in anticipo :byebye:
Avatar utente
Elistar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 25 apr 2012, 19:23
Sesso: M
Località: Luka

Re: TIRO JECKT2 se non lo si può avere

Messaggio da Elistar »

il tiro jeckt normale lo hai?
Immagine

Immagine
emilio
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 05 ott 2018, 09:23
Sesso: M

Re: TIRO JECKT2 se non lo si può avere

Messaggio da emilio »

Elistar ha scritto: 30 ott 2018, 15:20 il tiro jeckt normale lo hai?
si
emilio
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 05 ott 2018, 09:23
Sesso: M

Re: TIRO JECKT2 se non lo si può avere

Messaggio da emilio »

nei forum leggo che la probabilità di averlo corrisponde al proprio livello(tipo 16% se si è a LV16 ecc...). ma si riferisce alla probabilità che compaia come premio? Oppure appunto di ottenerlo quando si vince? quindi dovrei tentare a vincere finchè non me lo da?

Quando mi ricomparirà comunque cercherò di essere cannoniere al primo posto. magari fa la differenza. mi scoccerebbe fare altri tentativi a vuoto.
Avatar utente
Elistar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 25 apr 2012, 19:23
Sesso: M
Località: Luka

Re: TIRO JECKT2 se non lo si può avere

Messaggio da Elistar »

non saprei dirti se hai tutte le abilità chiave e il tiro jecht dovresti poterlo prendere, quando giochi tidus è in squadra? magari è quello, oppure verifica di avere per certo tutte le abilità, considera che se hai appreso l 3 abilità chiave in automatico ti si sbloccano tutte le abilità (cioè hai i puntini in tutti gli spazzi per apprendere le abilità)

Anticobra S
Tackle Drain
Tackle Cobra

sono queste da imparare se non erro
Immagine

Immagine
Avatar utente
Elistar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 25 apr 2012, 19:23
Sesso: M
Località: Luka

Re: TIRO JECKT2 se non lo si può avere

Messaggio da Elistar »

emilio ha scritto: 30 ott 2018, 15:36 nei forum leggo che la probabilità di averlo corrisponde al proprio livello(tipo 16% se si è a LV16 ecc...). ma si riferisce alla probabilità che compaia come premio? Oppure appunto di ottenerlo quando si vince? quindi dovrei tentare a vincere finchè non me lo da?

Quando mi ricomparirà comunque cercherò di essere cannoniere al primo posto. magari fa la differenza. mi scoccerebbe fare altri tentativi a vuoto.
corrisponde alla probabilità che esca come premio
Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”