problema con versione ps4 di ffx

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Avatar utente
vice
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 29 lug 2017, 11:55
Sesso: M

problema con versione ps4 di ffx

Messaggio da vice »

Salve a tutti ragazzi, avrei un piccolo (non proprio) problema con la versione ps4 di ffx, mi spiego meglio:
ho voluto provare subito con i 200 lampi e con lo zaffa chocobo e ho notato che sono troppo veloci rispetto alla versione ps3 o ps2, infatti per curiosità ho rispolverato la vecchia ps2 e ho ottenuto il tempo di 0.0 allo zaffa chocobo al primo colpo mentre non riesco proprio con la versione ps4 non parliamo dei lampi perchè di quelli più di 3 a fila non sono riuscito, avete qualche suggerimento?
Grazie mille a tutti. (auguri buone feste)
Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: problema con versione ps4 di ffx

Messaggio da darkflames87 »

Si, perché... è più difficile, perché la versione PS3/PS4, riesce a girare alla velocità corretta, che le vecchie televisioni PAL, non supportavano!!!😊😊😊
Avatar utente
vice
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 29 lug 2017, 11:55
Sesso: M

Re: problema con versione ps4 di ffx

Messaggio da vice »

Ho fatto alcune prove e cambiando TV ma mantenendo il trasferimento dati con cavo hdmi le cose cambiano di parecchio infatti al secondo colpo mi sono fatto i 200 fulmini (al primo mi sono fermato a 113 😡) ma con lo zaffa choccobo non trovo soluzione sono arrivato a 2.8 ma più di così non scendo pensavo quasi quasi di prendere un convertitore da hdmi a scart per vedere se qualcosa rallenta ancora, qualcuno l'ha provato? Come va?
Avatar utente
Elistar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 25 apr 2012, 19:23
Sesso: M
Località: Luka

Re: problema con versione ps4 di ffx

Messaggio da Elistar »

sinceramente, la zaffa basta costanza e si riesce anche con questa versione, io ti direi di metterti li armarti di pazienza :D
Immagine

Immagine
Avatar utente
vice
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 29 lug 2017, 11:55
Sesso: M

Re: problema con versione ps4 di ffx

Messaggio da vice »

Secondo voi sono sufficienti già una ventina di ore a provare considerando che l'ho già fatto con la versione ps2 che con la 3 penso che sia ormai come quello che cerca di prendere la patente ma continuano a bocciarlo credo sia un fatto psicologico ma mi sta sul c**o
Avatar utente
Zio Basch0x
User Junior
Messaggi: 45
Iscritto il: 27 dic 2008, 20:11

Re: problema con versione ps4 di ffx

Messaggio da Zio Basch0x »

Comunque è normale, anchio ho notato la differenza se sei molto pazienza alla fine ci riuscirai, anchio ho dovuto fare un paio di tentative, vedrai che ci riuscirai :)! (off topic: Fai conto che ancora devo finire gli ultimi due trofei "DLC" di uncharted 4 survival quasi quasi ci rinuncio! che è un sbattimento!).
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”