[PS4] [sub ita] dove impostarli?

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
sharon90
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 dic 2018, 13:09
Sesso: F

[PS4] [sub ita] dove impostarli?

Messaggio da sharon90 »

ciao a tutti,
ho da poco acquistato su ps store il bellissimo Final Fantasy X/X-2 Remastered, purtroppo non riesco a capire dove impostare i sottotitoli in italiano. Probabilmente saro' io imbranata. Potete aiutarmi per favore a capire dove si trova questo menu? Finora ho solo trovato il menu per attivarli/disattivarli ma non trovo da nessuna parte la possibilita' di cambiare lingua dei sottotitoli :(
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: [PS4] [sub ita] dove impostarli?

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Avendolo comprato dal PSN (suppongo europeo) do' per scontato che sia la versione europea; la lingua dei sottotitoli si imposta automaticamente in base alla lingua della console; se essa è in inglese si metteranno in inglese e così via per le cinque lingue disponibili!
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
sharon90
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 dic 2018, 13:09
Sesso: F

Re: [PS4] [sub ita] dove impostarli?

Messaggio da sharon90 »

Effettivamente se imposto la lingua italiana nei settings della ps4, il gioco mi parte in automatico con i sub italiani.
Non c'e' alternativa vero? Ci sono giochi dove puoi cambiare la lingua dei sub localmente (dal gioco stesso), altri invece come FFX prendono le impostazioni globalmente (dalla ps4).
Grazie per la risposta. Di cuore.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”