Aumento livello prima del drago di bevelle

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

DarkAngel91
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 08 ott 2019, 11:40
Sesso: F

Aumento livello prima del drago di bevelle

Messaggio da DarkAngel91 »

Consigli su come batterlo? Ho i personaggi tra i 1500 e i 2000 poco più, ma gli attacchi fisici e la magia di Lulu non tolgono abbastanza vita, e parliamo di 32000 e rotti per il drago di bevelle...che faccio, mi alleno nel deserto?
Avatar utente
Elistar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 25 apr 2012, 19:23
Sesso: M
Località: Luka

Re: Aumento livello prima del drago di bevelle

Messaggio da Elistar »

Ti alleni nella base ahlbed o sulla nave, diversi mostri che ti danno un sacco di AP, cmq ti conviene allenarti tanto, che più avanti se no ti fermi ad un altro boss, parliamo di fare dalle 3-4 ore di allenamento, in modo da almeno raddoppiati gli hp e di conseguenza farai molti più danni
Immagine

Immagine
DarkAngel91
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 08 ott 2019, 11:40
Sesso: F

Re: Aumento livello prima del drago di bevelle

Messaggio da DarkAngel91 »

Ok! Grazie
Avatar utente
Elistar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 25 apr 2012, 19:23
Sesso: M
Località: Luka

Re: Aumento livello prima del drago di bevelle

Messaggio da Elistar »

Fammi sapere come procede ;)
Immagine

Immagine
Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: Aumento livello prima del drago di bevelle

Messaggio da darkflames87 »

Mhhh!!!, no, questa battaglia è tutta tattica... sconfiggi i mostri, e prendi/ruba l'albhedina(almeno 50, meglio 70) che tra le cose, cura proprio gli status che infligge il boss(o comunque pietra che è il più debilitante), usa wakka, rikku e lulu!!! Con Tidus, se l'hai disponibile vai di Haste su tutti, e magari prova slow(ma non ricordo, se funzioni)... per il resto vai di cocktail di rikku, o cmq, con oggetti d'attacco, in modo da fare danni multipli... ma se noti cominciano a essere troppo bassi, usa la cura(albhedina), con lulu, la magia più potente a disposizione!!!, e con wakka, guarda un pò, che status puoi infliggergli... dopodiché usa l'effetto extra dell'aeronave!!!, dopodichè non rimane altro che prendere dei pop-corn, per gustarsi alcune delle migliori scene del gioco!!!😁😁😁

PS: per il resto, non dovrebbero esserci particolari problemi, con i boss di gioco!!!, e usa parecchie volte la turbo di Tidus e almeno sbloccare la seconda turbo!!!😉😉😉
DarkAngel91
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 08 ott 2019, 11:40
Sesso: F

Re: Aumento livello prima del drago di bevelle

Messaggio da DarkAngel91 »

L'ho finito su steam... qualcuno sa come mettere i salvataggi steam su PS4? Comunque bellissimo
Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: Aumento livello prima del drago di bevelle

Messaggio da darkflames87 »

Non credo si possa fare!!!😅😅😅
Avatar utente
Elistar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 25 apr 2012, 19:23
Sesso: M
Località: Luka

Re: Aumento livello prima del drago di bevelle

Messaggio da Elistar »

darkflames87 ha scritto: 31 gen 2020, 22:37 Mhhh!!!, no, questa battaglia è tutta tattica... sconfiggi i mostri, e prendi/ruba l'albhedina(almeno 50, meglio 70) che tra le cose, cura proprio gli status che infligge il boss(o comunque pietra che è il più debilitante), usa wakka, rikku e lulu!!! Con Tidus, se l'hai disponibile vai di Haste su tutti, e magari prova slow(ma non ricordo, se funzioni)... per il resto vai di cocktail di rikku, o cmq, con oggetti d'attacco, in modo da fare danni multipli... ma se noti cominciano a essere troppo bassi, usa la cura(albhedina), con lulu, la magia più potente a disposizione!!!, e con wakka, guarda un pò, che status puoi infliggergli... dopodiché usa l'effetto extra dell'aeronave!!!, dopodichè non rimane altro che prendere dei pop-corn, per gustarsi alcune delle migliori scene del gioco!!!😁😁😁

PS: per il resto, non dovrebbero esserci particolari problemi, con i boss di gioco!!!, e usa parecchie volte la turbo di Tidus e almeno sbloccare la seconda turbo!!!😉😉😉
Fallo allenare un po, che gli rendi la vita più semplice XD
Immagine

Immagine
Avatar utente
Elistar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 25 apr 2012, 19:23
Sesso: M
Località: Luka

Re: Aumento livello prima del drago di bevelle

Messaggio da Elistar »

DarkAngel91 ha scritto: 03 feb 2020, 14:06 L'ho finito su steam... qualcuno sa come mettere i salvataggi steam su PS4? Comunque bellissimo
Non penso si possa fare, ma poi a che scopo :smt102
Immagine

Immagine
DarkAngel91
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 08 ott 2019, 11:40
Sesso: F

Re: Aumento livello prima del drago di bevelle

Messaggio da DarkAngel91 »

In effetti non è molto sensato, semplicemente vorrei usare la play visto che col pc non sono abituata
DarkAngel91
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 08 ott 2019, 11:40
Sesso: F

Re: Aumento livello prima del drago di bevelle

Messaggio da DarkAngel91 »

E inoltre non ho un PC da gaming
Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: Aumento livello prima del drago di bevelle

Messaggio da darkflames87 »

DarkAngel91 ha scritto: 04 feb 2020, 14:44 In effetti non è molto sensato, semplicemente vorrei usare la play visto che col pc non sono abituata
Se è solo per quello, puoi collegare tranquillamente un controller al PC!!!, ma l'unica cosa che sò, è che bisogno di premere il tasto share, e il tasto PS(quello sotto il touchpad), per rendere il controller un dispositivo bluetooth!!!😊😊😊
DarkAngel91
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 08 ott 2019, 11:40
Sesso: F

Re: Aumento livello prima del drago di bevelle

Messaggio da DarkAngel91 »

Una domanda...vado un po'ot. Scusate. Ma un PC portatile normale può reggere FF X e X2 ? Non è che mi daranno problemi?
Avatar utente
Elistar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 25 apr 2012, 19:23
Sesso: M
Località: Luka

Re: Aumento livello prima del drago di bevelle

Messaggio da Elistar »

DarkAngel91 ha scritto: 04 feb 2020, 19:41 Una domanda...vado un po'ot. Scusate. Ma un PC portatile normale può reggere FF X e X2 ? Non è che mi daranno problemi?
Dipende dalle caratteristiche del PC, ma penso non ci siano problemi
Immagine

Immagine
DarkAngel91
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 08 ott 2019, 11:40
Sesso: F

Re: Aumento livello prima del drago di bevelle

Messaggio da DarkAngel91 »

Ahia, il mio pc rifiuta il gioco. Torno su console....chi mi conviene usare contro il drago? Ho provato con soli attacchi a distanza ma a un certo punto Lulu finiva le magie. E per di più wacca non toglie un fico secco.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”