Xbox?

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
fra.b
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 06 ago 2020, 22:09
Sesso: F

Xbox?

Messaggio da fra.b »

Ciao a tutti! Ho un problema serissimo con ffx per Xbox, che non so se attribuire al gioco o al controller: schiacciando il tasto A normalmente nelle conversazioni ecc funziona benissimo, ma quando devo schivare i lampi o utilizzare il turbo di Tidus, beh non mi prende il comando con A e quindi tutte le volte il turbo non va a buon fine e i lampi mi prendono in pieno. Non sono io che sono negata, garantisco, avevo già fatto tutto perfettamente con la play2 :asd: avete avuto esperienze simili? Sennò tocca mandare il controller in garanzia temo :mmh: fatemi sapere e grazie mille :smile:
Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: Xbox?

Messaggio da darkflames87 »

Scusa il ritardo... ma per i turbo può essere un problema del controller, ma per i lampi a differenza della PS2 i lampi non vanno al rallentatore, ma vanno a 60hz come i NTSC giapponesi dell'epoca!!! Quindi è più difficile schivarli... ma cmq dubito, magari è un problema proprio del gioco!!!
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”