Zoolab

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

vendicagiusti

Re: Zoolab

Messaggio da vendicagiusti »

SephirothX ha scritto:solo una cosa... danni apeiron alle armi con cattura... rapido e indolore ti fai tutti i mob uno dopo l'altro ahah
Spero che sia una battuta. Mettere danni apeiron alle armi con cattura significa sprecare ali per l'ignoto. Io non lo consiglio.
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Zoolab

Messaggio da Lord Remiem »

a parte che significa sprecare Materioscure, il che è peggio...preferirei ATT Pietra + o Morte +. mi sembra più efficace.
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

Re: Zoolab

Messaggio da AxelX3 »

vendicagiusti ha scritto:
SephirothX ha scritto:solo una cosa... danni apeiron alle armi con cattura... rapido e indolore ti fai tutti i mob uno dopo l'altro ahah
Spero che sia una battuta. Mettere danni apeiron alle armi con cattura significa sprecare ali per l'ignoto. Io non lo consiglio.
Mi vengono i brividi al solo pensiero di riprendere tutte le ali per l'ignoto..per non parlare delle Materioscure...brrrr :smt100
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
SephirothX
User Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: 10 giu 2009, 01:31

Re: Zoolab

Messaggio da SephirothX »

XD era ovviamente una battuta xD
Le poche challange che ho finito xD 122333 stò arrivando xD

- FInal fantasy X NSG: Completato tranne anima, zoolab -.-, 3 magus
- Final Fantasy VII no materia: Completato
- Final Fantasy VIII no level up: Completato
- Final Fantasy IX level 1: Completato

- XD sn ancora un n00b XD

ImmagineE tu in che personaggio ti identifichi?
ImmagineE tu in che personaggio ti identifichi?
ImmagineE tu in che personaggio ti identifichi?
ImmagineE tu in che personaggio ti identifichi?
Nzy
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 04 mag 2010, 17:15
Sesso: M
Località: Besaid
Contatta:

Re: Zoolab

Messaggio da Nzy »

Io ho un metodo velocissimo per prendere 30 ali per l'ignoto in meno di 20 minuti (più o meno, dipende da quante materiaoscure ti dà): turbo di wakka (slot attacchi), transfert, di nuovo turbo. Fine combattimento, 2 ali. ricarchi il turbo con il cane di Besaid, (imposti vittoria) e ricominci. Io in meno di 20 menuti, in media però 20 minuti avevo le ali.
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Zoolab

Messaggio da FlareStar »

Volevo scrivere la mia personale strategia per sconfiggere il campione di specie Clod d’Acciaio dello Zoolab che molti sapranno essere ultracorazzato e quindi lungo da sconfiggere. Con questa mia strategia ho trovato il modo per eliminarlo in meno di 5 minuti, in modo da velocizzare enormemente il processo di raccolta delle utilissime Accapisfere (HP +300) per la Sferografia.

COME SCONFIGGERE CLOD D’ACCIAIO IN MENO DI 5 MINUTI:

Requisiti:
Squadra: Tidus – Wakka – personaggio con Iniziativa (Auron con la Masamune è perfetto) e con la qualità Usa – Tidus, Wakka o Rikku con una protezione con l’abilità Solo Rarità (Pendulum del Tempio di Remiem)
Armi: Armi dei Sette Astri con Tidus e Wakka potenziate al massimo
Parametri: Tidus e Wakka con POT fisica al massimo o comunque in grado di sottrarre 99999 alla maggior parte dei nemici, destrezza abbastanza elevata da schivare 2 contrattacchi del boss o DIF fisica sufficientemente alta da salvare Tidus e Wakka dai contrattacchi (io avevo 255 in destrezza quindi il problema non sussiste)
Turbo: Vittoria con tutti e tre i personaggi e As del Blitzball/Slot Attacchi con Tidus e Wakka

STRATEGIA
Andate allo Zoolab, aprite il menù per combattere e selezionate Mt. Gagazet e affrontate dei Splasher ai quali dovete rubare una Blindogranata (Raro) e poi sconfiggerli (hanno pochi HP, basta un semplice attacco). Se le barre turbo ad inizio scontro sono completamente vuote, fate questo scontro una seconda volta. Uccidendoli con il turbo Vittoria e avendo le armi dei Sette Astri di Tidus e Wakka potenziate al massimo, la loro barra turbo si caricherà di poco più la metà al termine dello scontro.
Scegliete ancora “Combattere” alla richiesta del proprietario dello Zoolab e affrontate il Clod D’Acciaio: con il personaggio con Iniziativa lanciate subito la Blindogranata rubata agli Splasher, infliggerete così Antiscutum al titano e distruggerete la sua corazza in un istante e con il 100% delle possibilità di successo! (le tecniche Antiscutum e Rendezione falliscono spesso) Ora con Tidus e Wakka eseguite perfettamente un As del Blitzball ed uno Slot Attacchi, infliggerete così 21 attacchi da 99999HP ciascuno e distruggerete letteralmente Clod D’Acciaio in 3 turni senza nemmeno farvi colpire e sorbirvi tutti i suoi contrattacchi nel caso lo attacchiate con Tokkata! Sconfitto il boss, ricominciate il procedimento dall’inizio e avrete sempre la barre turbo pronte per lo scontro! Ho accumulato 81 Accapisfere in un'ora per resettare completamente la Sferografia Master con questa strategia.

La stessa strategia, più o meno, può anche essere rivoltata contro Juggernaut per annientare la sua corazza e andare con i 99999HP di danno nel caso abbiate problemi con la sua protezione xD

Consigli, migliorie e critiche sono ben accette
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
vendicagiusti

Re: Zoolab

Messaggio da vendicagiusti »

Consigli, migliorie e critiche sono ben accette
Veramente quando uno ha l'arma dei 7 astri e forza sopra i 200, bastano normali attacchi per infliggere 99999. Non serve chissà quale strategia. E di minuti ce ne metti 3.
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Zoolab

Messaggio da FlareStar »

vendicagiusti ha scritto:
Consigli, migliorie e critiche sono ben accette
Veramente quando uno ha l'arma dei 7 astri e forza sopra i 200, bastano normali attacchi per infliggere 99999. Non serve chissà quale strategia. E di minuti ce ne metti 3.
Veramente ho POT fisica e Rapidità a 255 con Tidus, Wakka e Auron e con Tokkata ci metto più di 5 minuti, dato che contrattacca ad ogni colpo e prolunga la battaglia, visto che il personaggio successivo non può avere l'azione finché non ti guardi il contrattacco (che te ne devi sorbire circa una ventina) mentre con le turbotecniche lo si sconfiggere in 3 turni esatti.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
vendicagiusti

Re: Zoolab

Messaggio da vendicagiusti »

Si si, non metto in dubbio il fatto che la tua strategia possa essere efficace, soprattutto per ricaricare il turbo. Anche io ho potenza fisica a 255 con armi dei 7 astri. E fidati che è facile e rapido. Il contrattacco del clod non va mai a segno grazie a destrezza a 255. E con contrattacco di wakka e auron + tokkata + hastega, la vittoria con ultracidio è garantita.
Avatar utente
anonimoSHADOW
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:01
Sesso: M
Località: un pò in giro
Contatta:

Re: Zoolab

Messaggio da anonimoSHADOW »

c'è un modo per trovare velocemente i tomberry?
Immagine Immagine

Immagine Immagine

final fantasy finiti:ff4 ds,ff4 interlude,ff4 the after years,ff6 advance,ff7,ff7 crisis core,ff8,ffx,ffX-2,ff12,ff12 revenant wings,ff tactics the war of the lions,ff dissidia,ff dissidia duodecim
ff in corso/sospesi: ff9,ff tactics a2 grimoire of the rift
kh finiti: kh1,kh chain of memories,kh 358/2 days,kh re: coded,kh birth by sleep
vendicagiusti

Re: Zoolab

Messaggio da vendicagiusti »

anonimoSHADOW ha scritto:c'è un modo per trovare velocemente i tomberry?
No, non esiste. I tomberry sono rari. Se non li trovi, cambia area e torna alla grotta subito dopo. Così il numero delle apparizioni di tutti i nemici cambierà.
brother90
User
Messaggi: 83
Iscritto il: 10 feb 2008, 18:56
Sesso: M
Località: Fiorano City

Re: Zoolab

Messaggio da brother90 »

Ho ripreso in mano lo Zoolab dopo un sacco di tempo, non ricordando perchè avevo rinunciato.. Ho riguardato cosa mancava e tutto è diventato più chiaro.. Ma dove caspita si incontrano gli Hoga?? Mi mancano praticamente solo loro per fare Ultima X e Il Supremo, ne ho catturato solo uno, UNO! xDD
"The sorrow of my soul, earthbound and cold.. The tide will never turn
I've been dead for years, drowned in all my tears.. Have you forsaken me...?"

"Even if I say it'll be alright, still I hear you say you want to end your life
Now and again we try to just stay alive
Maybe we'll turn it around 'cause it's not too late, it's Never Too Late."
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Zoolab

Messaggio da Lord Remiem »

Cercali nella Piana della Bonaccia, zona nord-ovest. Trovi lì i mostri più potenti, e di solito Hoga compare assieme a due lupi.
Avatar utente
Thundashion
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 09 giu 2011, 16:22
Sesso: M
Località: Tempo di Baaj

Re: Zoolab [consigli Simurgh & Garuda & Molboro il Grande]

Messaggio da Thundashion »

Buondì.

Nella mia impresa FFisiana sto per completare, ancora, l'intero X e sono alla raccolta mostri per lo Zoolab.
Bene, rifacendo tutto daccapo vi consiglio luoghi e metodi che ho adottato io per i due mostri, rari, sull'oggetto (Simurgh e Garuda).

Per Simurgh, ovviamente, dovete recarvi alla Via Djose: più probabilità di vederlo in battaglia ci sono al fine della via: al bivio fra il Fluvilunio ed il Tempio. Non saranno comunque a iosà gli uccellini ma sicuramente di più che in tutta la via.

Per Garuda (ma anche per tutti i mostri della Micorocciosa) dirigetevi, non alla via Micorocciosa - che potreste incappare nelle 3 Magus se siete in là col gioco - bensì alla Valle Micorocciosa (inserendo nelle password dell'aeronave le parole God Hand - spazio incluso -). Una volta lì, troverete pressoché al centro della valle tre pilastri su cui è eretta la Via Micorocciosa. Bene, effettuando dei cerchi fra i pali, quasi andandoli a toccare, se il vostro Tidus correrà per circa 10 secondi davanti a voi si dipanerà un gran Garuda!
Con questo triks ne ho trovati 4 di seguito :)

Che dire... buon game! ;)

EDIT: aggiunta de Molboro il Grande

E' raro ma lo trovate senza "priorità" con alito fetido Dentro Sin, nella città della paura o come si chiama :P
Vi basta mettervi un hastega e lo catturate senza troppi problemi, anche senza danni apeiron :)

Sempre a disposizione ;)
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Zoolab

Messaggio da Terra95 »

anche se l'ultima risposta è vecchia vorrei dire come trovare velocemente i tomberry: per trovarli facilmente basta entrare nella grotta,se volete usate il teletrasporto andate in fondo e non tornate indietro se non avete ancora battuto dark yojimbo,qui troverete tutti i mostri rari in gran quantità,io ho trovato 5 tomberry di fila e si trovano anche i tetrakeros che sono molto rari nella grotta.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”