Zoolab

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Lunagate
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 set 2006, 18:50

Zoolab

Messaggio da Lunagate »

Ho due GRANDI problemi con lo Zoolab:
1)avete mai incontrato a kilika un DINONIX???nella bestiario della guida non è neanche citato!!esiste veramente?? :?
2)Ho catturato 3 esemplari di tutti i mostri necessari per il budino jumbo...vado dal tipo dello zoolab...e non succede niente!! :? devo forse prenderne 4??grazie a tutti in anticipo!!

Edit di Rinoa Heartilly: Usiamo questo topic come discussione-generale sullo Zoolab: strategie per campioni di zona, campioni di specie e prototipi ;)
$tep
Aspirante Guerriero
Messaggi: 244
Iscritto il: 27 lug 2006, 21:33
Località: Badlands

Messaggio da $tep »

dunque...alla prima domanda non ti sò rispondere xkè la mia visita a kilika risale a + di 300 ore di gioco fa :-D
per la seconda invece credo di doverti dare una brutta notizia...mi sa ke gli devi catturare in modo completo, ovvero 10 x specie...
fate una donazione, grazie! http://s4.bitefight.it/c.php?uid=55993

anke qui sotto ke c'è un vampirello anemico XD
http://s11.bitefight.it/c.php?uid=15943
Lunagate
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 set 2006, 18:50

Messaggio da Lunagate »

NON.........PUOI........DIRMI.......QUESTO!!!!!!!Ok grazie...ci proverò!!prima o poi dovevo cmq farlo!!
$tep
Aspirante Guerriero
Messaggi: 244
Iscritto il: 27 lug 2006, 21:33
Località: Badlands

Messaggio da $tep »

Lunagate ha scritto:NON.........PUOI........DIRMI.......QUESTO!!!!!!!Ok grazie...ci proverò!!prima o poi dovevo cmq farlo!!


infatti :-D
se ti scoraggi x qst, figurati qnd dovrai raccogliere 10 copie di ogni singolo mostro di Spira x il Supremo!! (confermo però ke è una delle parti + pallose del gioco XDD)
fate una donazione, grazie! http://s4.bitefight.it/c.php?uid=55993

anke qui sotto ke c'è un vampirello anemico XD
http://s11.bitefight.it/c.php?uid=15943
Lunagate
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 set 2006, 18:50

Messaggio da Lunagate »

In effetti di parecchi già ne ho 10...alcuni sono davvero semplici!!mi preoccupano un POCHINO i Tomberry...
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

Se devi catturarli è un guaio...perchè ti uccidono il personaggio che ha fatto più imcontri e credo che per tutti sia Tidus :-D In quel caso attaccali con le armi di cattura e incarica un personaggio di riportare in vita i personaggi che muoino
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

non servono assolutamente 10 unità di ogni budino per creare budino jumbo: ne bastano 5 se non sbaglio. Comunque l'unico difficile da catturare è il budino oscuro, ma è solo lungo da catturare, non difficile perchè non ha attacchi che colpiscono tutti i personaggi
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
$Axel92$
Aspirante Guerriero
Messaggi: 283
Iscritto il: 27 lug 2006, 17:43
Località: Isola più vicina all'Inferno

Messaggio da $Axel92$ »

cloudstrife9999 ha scritto:non servono assolutamente 10 unità di ogni budino per creare budino jumbo: ne bastano 5 se non sbaglio. Comunque l'unico difficile da catturare è il budino oscuro, ma è solo lungo da catturare, non difficile perchè non ha attacchi che colpiscono tutti i personaggi


Poi,basta gli fai un antiscutum,e il gioco è fatto....
I suoi HP si aggirano intorno ai 12.500,se 6 hai gia una buona squadra ke all'incirca toglie sui 7000 0 ancora meglio 9999,in 2 colpi lo catturi... :-D
I miei amicuzzoli!!! + The Crow +, roxas89,Lp89, hydryal, loryrocker, rikufinal88, Master Auron93, Laguna, Tidus89, DarkSquall, Sephiroth92, shiva90, aeris92, Seifer89, Lionheart92, Fran, Vincent92
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

e in caso non abbia antiscutum puoi usare una blindogranata. Se non hai nemmeno quella mischia con rikku 2 granate (che si possono comprare quasi ovunque) per ottenere lo stesso effetto. Non usare lo status zombie su di lui perchè può capitarti la beffa che muoia dopo aver usato vento bianco su se stesso. Ed è chiaro che se muore così non viene catturato
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

My apologize :oops: ho confuso i mostri.... cmq con le armi di cattua che tolgono 9999 ce la fai tranquillamente
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
$Axel92$
Aspirante Guerriero
Messaggi: 283
Iscritto il: 27 lug 2006, 17:43
Località: Isola più vicina all'Inferno

Messaggio da $Axel92$ »

cloudstrife9999 ha scritto:e in caso non abbia antiscutum puoi usare una blindogranata. Se non hai nemmeno quella mischia con rikku 2 granate (che si possono comprare quasi ovunque) per ottenere lo stesso effetto. Non usare lo status zombie su di lui perchè può capitarti la beffa che muoia dopo aver usato vento bianco su se stesso. Ed è chiaro che se muore così non viene catturato


Gia,e poi è un po raretto da trovare....ne trovi 1 ogni 10 minuti...
I miei amicuzzoli!!! + The Crow +, roxas89,Lp89, hydryal, loryrocker, rikufinal88, Master Auron93, Laguna, Tidus89, DarkSquall, Sephiroth92, shiva90, aeris92, Seifer89, Lionheart92, Fran, Vincent92
Lorry
User
Messaggi: 135
Iscritto il: 11 mag 2006, 18:19

Messaggio da Lorry »

Quello che mi ha fatto dannare più di tutti è stato Hoga alla Piana della Bonaccia, ne trovavo 3 al giorno, una cosa impossibile...
I tomberry comuni non danno problemi, sono i mastro tomberry che danno da fare, visti gli HP (circa 60.000).

Per il budino oscuro basta percorrere la via di Zanarkand che porta al duomo e ne trovi uno sfascio.
Immagine
Controlla il Regolamento.
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

invece io ho dannato solo per i molboro nella piana della bonaccia... per poi scoprirne una caterva nella grotta dellì'intercessore rapito.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
gatsu29

Messaggio da gatsu29 »

cloudstrife9999 ha scritto:invece io ho dannato solo per i molboro nella piana della bonaccia... per poi scoprirne una caterva nella grotta dellì'intercessore rapito.


sigh... non trovando molboro nella piana (dopo aver letto il tuo post) l'ho cercato nella grotta.... risultato: ho catturato quasi tutti i mostri della grotta ad esclusione dei tomberry (anche questi mi faranno dannare) e 1 SOLO molboro!
AAARRRGGGGGHHHHHH!!!!!
Fantasyson19
Membro del Garden Club
Messaggi: 163
Iscritto il: 14 ago 2006, 21:34
Località: In una delle mie ville a Trieste

Messaggio da Fantasyson19 »

sigh... non trovando molboro nella piana (dopo aver letto il tuo post) l'ho cercato nella grotta.... risultato: ho catturato quasi tutti i mostri della grotta ad esclusione dei tomberry (anche questi mi faranno dannare) e 1 SOLO molboro!
AAARRRGGGGGHHHHHH!!!!![/quote]

Di Tomberry hai piu' possibilità di trovarli in fondo alla Grotta.
Anchio col mio blog! Non potevo mancare XD Mi raccomando,venite in tanti e commentate e scrivete tanto ; ) (vi prego XD) Posto miei disegni e fiction! (Ho appena aperto,non c'è molto ; ) )

Immagine
Il Garden bye Kyomi http://img514.imageshack.us/img514/5813 ... lorsc2.jpg
I miei amici piu' amici: Darkriku92, Tifa90, Eesha, Pip, Tidusisback(ovvero il mio "fratellone" :-D ), Fei (ovvero la mia "sorellona" :-D ), XZell, ViperSquall88, Paine-K32, Lenne90, Lilin, Sabin_mn, Aura,Kyomi-Himawari,Gaara of the Desert...E se qualcun'altro vuole aggregarsi al gruppetto,ben venga! =D

Editato da Rinoa Heartilly: occhio alle parole troppo lunghe (o scritte attaccate, senza spazi), perchè deformano il forum in larghezza!
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”