[Blitzball] Ingaggiare nuovi giocatori

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Avatar utente
Elistar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 25 apr 2012, 19:23
Sesso: M
Località: Luka

Re: [Blitzball] Ingaggiare nuovi giocatori

Messaggio da Elistar »

Emerald Timer ha scritto:
Elistar ha scritto:una piccola domanda perchè io non l'ho mai scoperto:
Il giocatore DURREN
E' il miliziano nel crepaccio della Piana della Bonaccia. (parte superiore)
grazie per l'informazione
Immagine

Immagine
Avatar utente
Irene99999
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 feb 2013, 00:36
Sesso: F

Re: [Blitzball] Ingaggiare nuovi giocatori

Messaggio da Irene99999 »

Salve a tutti!!
La mia attuale formazione è:
Tidus Wakka
Fratello (**)
Judda Ropp
Miyu
il problema è che si è appena sciolta Lakkam dal contratto, e ho "licenziato" Naida per farle posto. Ora, è meglio avere una difesa Ropp-Lakkam, Ropp-Judda o Judda-Lakkam?? Che mi diteee? :(
Avatar utente
Elistar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 25 apr 2012, 19:23
Sesso: M
Località: Luka

Re: [Blitzball] Ingaggiare nuovi giocatori

Messaggio da Elistar »

secondo me Judda-Lakkam
Immagine

Immagine
velis
New Entry
Messaggi: 28
Iscritto il: 31 ago 2013, 19:53

Re: [Blitzball] Ingaggiare nuovi giocatori

Messaggio da velis »

Sto cercando un centrocampista e un difensore. Cosa mi consigliate? L'altro difensore è ropp.
Inoltre come portiere è meglio quello degli albhed, miyu o qualcun altro?
Stefano
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 set 2013, 16:01
Sesso: M

Re: [Blitzball] Ingaggiare nuovi giocatori

Messaggio da Stefano »

Ragazzi ho un grosso problema, vi spiego. Non ero a conoscenza di tutto il mondo esistente oltre la trama principale di ffx fino a quando sono arrivato dentro sin e prima di batterlo ho fatto un salvataggio. Adesso da quel salvataggio a 100 ore circa, ho continuato fino a 234 ore attuali in un altro salvataggio e sto potenziando di brutto tutti per il der richter, l'unico problemone è che l'arma dei sette astri di lulu e wakka l'ho ricreata a mano perchè non sapevo dei fulmini e ho sprecato i vari tentativi possibili, e con wakka non riesco a giocare la coppa non so il motivo. Praticamente il salvataggio è precedente a sin, quindi sull'aeronave sono tutti in stato di concitazione, mi dicono confidiamo in te e cavoli vari in teoria dovrei dirigermi da sin e ammazzare yu yavon, secondo me per questo motivo quando mi avvicino in tutti i luoghi in cui ci sono giocatori essi mi evitano non facendosi reclutare.. Qualcuno sa darmi conferma di questo, ovvero, realmente nn posso accedere ai giocatori piu forti in modo da vincere la coppa e guadagnare l'emblema per wakka soltato perche mi trovo al punto della storia in cui bisogna battere sin?.. Grazie

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Macha
Guerriero
Messaggi: 574
Iscritto il: 24 apr 2010, 23:02
Sesso: F

Re: [Blitzball] Ingaggiare nuovi giocatori

Messaggio da Macha »

Non c'è nessun collegamento tra la trama e il Blitzball. Probabilmente i giocatori che cerchi di approcciare sono già sotto contratto con un'altra squadra. Devi attendere che il contratto scada (giocando partite) e sperare che non vengano riconfermati; a quel punto potrai andare a trovarli in giro per il mondo e reclutarli per i Besaid Aurochs.
Stefano
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 set 2013, 16:01
Sesso: M

Re: [Blitzball] Ingaggiare nuovi giocatori

Messaggio da Stefano »

Macha ha scritto:Non c'è nessun collegamento tra la trama e il Blitzball. Probabilmente i giocatori che cerchi di approcciare sono già sotto contratto con un'altra squadra. Devi attendere che il contratto scada (giocando partite) e sperare che non vengano riconfermati; a quel punto potrai andare a trovarli in giro per il mondo e reclutarli per i Besaid Aurochs.

il fatto è che non posso giocare altre partite perchè non ho abbastanza giocatori, pensa come mi sono ridotto! devo per forza reclutare qualcuno sperando di riuscirci perchè fino ad ora non ci sono riuscito
Macha
Guerriero
Messaggi: 574
Iscritto il: 24 apr 2010, 23:02
Sesso: F

Re: [Blitzball] Ingaggiare nuovi giocatori

Messaggio da Macha »

Prova a reclutare gli Aurochs originali, e Wakka, che ti viene 1 guil a partita ò_ò
velis
New Entry
Messaggi: 28
Iscritto il: 31 ago 2013, 19:53

Re: [Blitzball] Ingaggiare nuovi giocatori

Messaggio da velis »

Ciao a tutti. Sto provando a fare una squadra composta solo da donne ma ho dei problemi in difesa e in porta. Infatti subisco goal troppo spesso. Cosa mi consigliate in porta e in difesa? Come portiere per ora ho miyu e come difensori ho shuu e shaami.
Avatar utente
Elistar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 25 apr 2012, 19:23
Sesso: M
Località: Luka

Re: [Blitzball] Ingaggiare nuovi giocatori

Messaggio da Elistar »

per la porta va bene miyu (visto che vuoi solo donne) per la difesa ti consiglierei di mettere al posto di shuu Naida e se fosse senza contratto judda al posto di shami (se non cè judda prova lakkam)
Immagine

Immagine
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: [Blitzball] Ingaggiare nuovi giocatori

Messaggio da Emerald »

Elistar ha scritto:per la porta va bene miyu (visto che vuoi solo donne) per la difesa ti consiglierei di mettere al posto di shuu Naida e se fosse senza contratto judda al posto di shami (se non cè judda prova lakkam)
Quoto, Miyu è il miglior portiere donna, dovresti provare anche Svanda, la trovi alla piana della bonaccia.
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Avatar utente
Stramonioo
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 08 feb 2014, 08:24
Sesso: M

Re: [Blitzball] Ingaggiare nuovi giocatori

Messaggio da Stramonioo »

Durren è l' unico giocatore del Blitzball che scompare, diventando cosi irriperibile alla fine del gioco.
Siccome è molto forte come portiere consiglio di comprarlo.

La mia squadra: :-D
Tidus, Wakka, Fratello, Wedge, Rop, Durren.

in panchina: Miyu, Jumal.
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: [Blitzball] Ingaggiare nuovi giocatori

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

Nel Blitzball ho sempre utilizzato i Besaid Aurochs originali con l'aggiunta di Wakka reclutabile sull'Aereonave dopo gli eventi della Base Albhed.
Tuttosommato è un buon investimento / beneficio perchè essendo poco costosi hanno delle buone statistiche e quindi sono + che sufficienti per far man bassa di coppe e leghe Yevon
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
camusk
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 apr 2014, 17:42
Sesso: M

Re: [Blitzball] Ingaggiare nuovi giocatori

Messaggio da camusk »

Nella versione ps2 usavo gli Aurochs più Wakka e Fratello e comunque si vinceva abbastanza facilmente.

Ora nella versione Ps3 sto comprando i giocatori che visti i parametri son i più forti nel gioco a livello 99:
In porta son riuscito ad ingaggiar Nimrook che è sicuramente quello con il parametro Parata più alto arrivando a 67 (anche se non è eccezionale nel blocco).. anche Wedge a 62 o Nizarut a 60 son ottime alternative.

In difesa Ropp che arriva a 73 di attacco è sicuramente il più forte. Come secondo ho scelto Kulukan che a 64 in attacco e 96 in passaggio, sopperendo così ad una resistenza non altissima. Buona alternativa Irga che ha 67 di attacco e gran resistenza, ma di contro ha poca velocità e viene facilmente superato.

A centrocampo ho al momento Mifurey, difficile farla sviluppare in quanto fino a livello70 circa è la giocatrice più lenta del gioco, ma a livello 99 raggiunge una buona velocità e il resto dei parametri sono ottimi. Vorrei acquistare anche Kiyuri ma al momento è ingaggiata da un altra squadra. Son buone alternative anche Vuroja, Nav e Svanda comunque.

In attacco oltre a Tidus o Larbeigh e direi vado avanti con questi due.
zack.fair
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 28 apr 2014, 10:57
Sesso: M

Re: [Blitzball] Ingaggiare nuovi giocatori

Messaggio da zack.fair »

io punto sempre sui kilika beast, oltre ad avere i parametri più alti nei livelli finali compensano la crescita lenta con molte abilità...in pratica le apprendono tutte...la formazione perfetta da tenere dal livello 0 al 100 per me è questa:

PT nizarut (lo preferisco a nimrook perché puoi tenerlo fuori ad allenarlo senza particolari sforzi visto che ha buoni ps e at oltre che a molte tecniche)

DS Vuroja (il giocatore perfetto...)

DD Larbeigh (io lo uso come difensore, il suo attacco cresce bene ed è nella media degli altri difensori, essendo lui un attaccante è utilissimo nelle ripartenze quando prende palla....carente in bloccaggio)

CC Nav (altro pupillo, secondo solo a vuroja, nelle prime fasi lo alterno in difesa a larbeigh....attacco decente fin da subito, ottime tecniche, passaggio e bloccaggio altissimo...nel finale diventa imbattibile)

AD Isken (alta resistenza....all'inizio ha i parametri più bassi della media rispetto ai suoi pariruolo...compensa con la montagna di tecniche che impara)

AS Tidus ( lo conosciamo tutti..niente da dire)
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”