[Blitzball] Ingaggiare nuovi giocatori

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Avatar utente
sch3lding
Guerriero
Messaggi: 401
Iscritto il: 09 gen 2010, 18:28
Sesso: M
Località: NY

Re: [Blitzball] Ingaggiare nuovi giocatori

Messaggio da sch3lding »

Secondo me ce ne sono di migliori...ma tanto migliori xD!!
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: [Blitzball] Ingaggiare nuovi giocatori

Messaggio da Vykos »

Io ultimamente sto giocando abbastanza a blitzball e sto apprezzando enormemente la velocità e le alte caratteristiche di Naida (la albhed della casa del viante nella Piana della Bonaccia), veloce 73 e soggetta ad un'altissima velocità di progresso se usata come centrocampista e come "regista". Ad esempio, io ho lei ad un livello superiore almeno di 10 a quello degli altri giocatori e l'unico modo che hanno di fermarla è un tackle con un bell'attacco, altrimenti il suo unico punto debole è il non avere un alto tiro.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: [Blitzball] Ingaggiare nuovi giocatori

Messaggio da Emerald »

Vykos ha scritto:Io ultimamente sto giocando abbastanza a blitzball e sto apprezzando enormemente la velocità e le alte caratteristiche di Naida (la albhed della casa del viante nella Piana della Bonaccia), veloce 73 e soggetta ad un'altissima velocità di progresso se usata come centrocampista e come "regista". Ad esempio, io ho lei ad un livello superiore almeno di 10 a quello degli altri giocatori e l'unico modo che hanno di fermarla è un tackle con un bell'attacco, altrimenti il suo unico punto debole è il non avere un alto tiro.
Non so come sia al Livello 99 (in velocità) ma il mio Datt al liv 75 aveva 95 di velocità :sisi: ed ha pure un diro degno di una Conchiglia!
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
vendicagiusti

Re: [Blitzball] Ingaggiare nuovi giocatori

Messaggio da vendicagiusti »

Io sto giusto cercando un difensore. Ho già ropp come DD, mi manca il DS. Naida è forte in difesa? O mi consigliate un buon difensore? Magari non ronso, sono troppo lenti quelli.
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: [Blitzball] Ingaggiare nuovi giocatori

Messaggio da Vykos »

Naida è veloce, ha un bell'attacco e un passaggio disumano (soprattutto se abbinato ad Autorità). Io fossi in te la proverei, credo stia benissimo anche in difesa, se non forse ancora meglio.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: [Blitzball] Ingaggiare nuovi giocatori

Messaggio da Emerald »

In deifesa Ho letty... ha moltissimo PS e un buon AT e BL
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Avatar utente
Tidus 95
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 27 ago 2010, 20:30
Sesso: M
Località: Zanarkand

Re: [Blitzball] Ingaggiare nuovi giocatori

Messaggio da Tidus 95 »

Io sono riuscito a crearmi una squadra praticamente imbattibile:
AS:Tidus
AD:Wakka(quando diventerà più forte prenderò Larbeigh)
CC:Fratello(praticamente insostituibile, un mostro, è 25 livelli sopra agli altri nella mia 2° partita)
DS:Ropp(una sicurezza, a lv99 ha l'atk più forte del gioco(73!!); prendetelo subito)
DD:Lakkam(buon difensore con altissimo passaggio)
PR:Nimrook(non c'è bisogno di spiegare)
L'unica pecca di Nimrook è il non avere antipnoX, ma si può risolvere vincendo un cercabilità ad una coppa yevon e abilitarlo all'apprendimento di quella abilità.
I miei avversari sono al mio stesso livello e riesco a vincere regolarmente con più di 5 goal. :smt109
Immagine
Avatar utente
sch3lding
Guerriero
Messaggi: 401
Iscritto il: 09 gen 2010, 18:28
Sesso: M
Località: NY

Re: [Blitzball] Ingaggiare nuovi giocatori

Messaggio da sch3lding »

La mia squadra è:
Attaccanti:
Vilucha:Perché?
RES 83
TIRO 91(il più alto del gioco)
PAS 43
BL 33 (elevato per un'attaccante!)
Rimane vicino all'area nemica e quando riceve un passaggio è gol sicuro al 100%

Fratello: super velocità,medio in tutti i parametri,elevato ATT,BLO 45!
Serve i passaggi a Vilucha.
ASSOLUTAMENTE NAVARA GUADO!!!!Perché?
VEL 84
RES 65
ATT 54
PAS 65
BL 82 (il più alto del gioco!)
Una volta presa la palla,indietreggia,la passa a Fratello e poi a Vilucha o direttamente a lei.Tiro assicurato.
Ropp: per ovvi motivi.Elevato ATT,PAS,RES,BLO.
Assolutamente Vuroja(Kilika beats)!!:
PAS 99 (Con tiro ipno X addormenta 2-3 giocatori di seguito.Ribalta la partita.)
ELEVATA RES sui 75...se non sbaglio.
ATT 54
BLO 60-70...non ricordo bene.
Nimrock: per ovvi motivi.

Consiglio soprattutto Navara Guado,un centrocampista fenomenale!Meglio di Mifurey,avendo ATT,BLO (82),VEL nettamente superiori.
Avatar utente
Tidus 95
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 27 ago 2010, 20:30
Sesso: M
Località: Zanarkand

Re: [Blitzball] Ingaggiare nuovi giocatori

Messaggio da Tidus 95 »

Sono d'accordo su Fratello, Ropp, Nimrook(ti consiglio davvero di fargli imparare antipnoX, altrimenti prendi nizarut, con 60 di PA a lv99) e Vuroja(nella mia 1° partita di FFX ce l'ho e con passa ipno X è devastante).
Ora che ci penso Nav Guado è veramente forte(credo che la metterò al posto di Lakkam).
Su Vilucha non sono d'accordo perché Larbeigh è molto più forte con 96 di TR e anche 26 di BL a lv99, superato solo da quel panzone di Keepa(proprio lui, il portiere, a lv99 ha 99 di TR!! :shock: :shock: :shock:)
Immagine
Avatar utente
sch3lding
Guerriero
Messaggi: 401
Iscritto il: 09 gen 2010, 18:28
Sesso: M
Località: NY

Re: [Blitzball] Ingaggiare nuovi giocatori

Messaggio da sch3lding »

Su Vilucha non sono d'accordo perché Larbeigh è molto più forte con 96 di TR e anche 26 di BL a lv99, superato solo da quel panzone di Keepa(proprio lui, il portiere, a lv99 ha 99 di TR!!)
Nooo,anche io voglio Keepa in attacco xD!!Però il problema è questo:
se non ha autorità,schivatakle S,quella che aumenta la gittata dei takle...non ricordo il nome ç.ç,qualche tiro decente,qualche passaggio,takle(soprattutto stress),o anche rigene per me è piuttosto scarso,preferisco nettamente Vilucha :sisi: .E non ho certamente il tempo di fargli apprendere tutte queste abilità :sgamato:
Per Larbeigh sinceramente non lo sò,non lo ho al 99,i kilika lo hanno scartato e non lo hanno più ripreso ç.ç
Se non ti scoccia puoi scrivere i parametri di questi due giocatori?Magari posso sostituire Vilucha con Larbeigh..
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: [Blitzball] Ingaggiare nuovi giocatori

Messaggio da Emerald »

sch3lding ha scritto:
Su Vilucha non sono d'accordo perché Larbeigh è molto più forte con 96 di TR e anche 26 di BL a lv99, superato solo da quel panzone di Keepa(proprio lui, il portiere, a lv99 ha 99 di TR!!)
Nooo,anche io voglio Keepa in attacco xD!!Però il problema è questo:
se non ha autorità,schivatakle S,quella che aumenta la gittata dei takle...non ricordo il nome ç.ç,qualche tiro decente,qualche passaggio,takle(soprattutto stress),o anche rigene per me è piuttosto scarso,preferisco nettamente Vilucha :sisi: .E non ho certamente il tempo di fargli apprendere tutte queste abilità :sgamato:
Per Larbeigh sinceramente non lo sò,non lo ho al 99,i kilika lo hanno scartato e non lo hanno più ripreso ç.ç
Se non ti scoccia puoi scrivere i parametri di questi due giocatori?Magari posso sostituire Vilucha con Larbeigh..
è Perchè non mettere Tidus in difesa e Wakka in porta? :eh?:
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Avatar utente
Tidus 95
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 27 ago 2010, 20:30
Sesso: M
Località: Zanarkand

Re: [Blitzball] Ingaggiare nuovi giocatori

Messaggio da Tidus 95 »

sch3lding ha scritto:Se non ti scoccia puoi scrivere i parametri di questi due giocatori?Magari posso sostituire Vilucha con Larbeigh..
Non ti preoccupare, in fondo non mi costa niente. :smt023
Larbeigh(lv99)
HP:9999
VL:60
RS:87
AT:50
PS:22
BL:26
TR:96
PA:20
Vilucha(lv99)
HP:9999
VL:60
RS:83
AT:23
PS:43
BL:33
TR:91
PA:15
Comunque anche io ora sto aspettando che cresca di livello e impari tutte le abilità in altre squadre e quando le avrà imparate quasi tutte lo prenderò, così faccio la metà della fatica. In ogni caso sia Vilucha che Larbeigh sono due ottimi giocatori e se Larbeigh è ad un livello troppo basso rispetto al tuo ti consiglio di aspettare che qualcuno lo prenda per poi fregarglielo quando diventa forte!! :-D :-D
Wakka95 ha scritto:è Perchè non mettere Tidus in difesa e Wakka in porta?
:asd: :asd: :asd:
Immagine
Avatar utente
sch3lding
Guerriero
Messaggi: 401
Iscritto il: 09 gen 2010, 18:28
Sesso: M
Località: NY

Re: [Blitzball] Ingaggiare nuovi giocatori

Messaggio da sch3lding »

Comunque anche io ora sto aspettando che cresca di livello e impari tutte le abilità in altre squadre e quando le avrà imparate quasi tutte lo prenderò, così faccio la metà della fatica. In ogni caso sia Vilucha che Larbeigh sono due ottimi giocatori e se Larbeigh è ad un livello troppo basso rispetto al tuo ti consiglio di aspettare che qualcuno lo prenda per poi fregarglielo quando diventa forte!!
No,le abilità le ha tutte,solo che alcune bisogna sbloccarle con sbloccabilità.Ah,e si è fermato al 68 xD!!Credo proprio che sostituirò Vilucha:l'attacco,il tiro,e la resistenza di Larbeigh sono più forti!Il passaggio è inutile per uno che deve solo tirare,e il bloccaggio è quasi uguale...quindi la sostituirò.Se non sbaglio ha skivatackle e non quello S,ma è uguale con Res 87.
è Perchè non mettere Tidus in difesa e Wakka in porta?
E Yuna in centrocampo :asd:
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: [Blitzball] Ingaggiare nuovi giocatori

Messaggio da Emerald »

sch3lding ha scritto: No,le abilità le ha tutte,solo che alcune bisogna sbloccarle con sbloccabilità.
OMG, esiste questa roba?! io non l' ho mai vista :sgamato:
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Avatar utente
Tidus 95
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 27 ago 2010, 20:30
Sesso: M
Località: Zanarkand

Re: [Blitzball] Ingaggiare nuovi giocatori

Messaggio da Tidus 95 »

sch3lding ha scritto:No,le abilità le ha tutte,solo che alcune bisogna sbloccarle con sbloccabilità.
Se non sbaglio i giocatori originari dei kilika baests ,dopo aver sbloccato tutte le abilità chiave hanno tutte le abilità tranne aurochsx1 e i tiri jecht. Questo è il vantaggio di prendere i giocatori di kilika rispetto agli albhed(fortissimi sia a livelli bassi che alti ma con poche abilità). Ogni squadra, in fondo, ha un vantaggio: i luka goers sono forti all'inizio ma scarsi alla fine; i guado sono velocissimi; i ronso sono delle lumache ma hanno una resistenza molto alta.
I più forti alla fine sono gli albhed e quelli di kilika.
Wakka95 ha scritto:OMG, esiste questa roba?! io non l' ho mai vista
Esiste, si chiama cercabilità ed è un premio della coppa yevon(L'ho scritto 3 post più su) ed è importantissima visto che ti fa scegliere un giocatore qualsiasi della tua squadra a cui permettere di tecnocopiare una abilità qualsiasi. Io, come scritto prima, l'ho usata su Nimrook che altrimenti ad ogni tiro ipno X si sarebbe addormentato (e io odio quando si addormenta il portiere!! :smt015 ).
Ad ogni modo, la cosa migliore da fare sarebbe mettere Lulu in porta, così appena si avvicina un attaccante della squadra avversaria rimane più o meno così ( :smt118 :smt118 :smt118 ) per il resto della partita!!!
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”