Aiuti per tutti

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Avatar utente
Moilektrek
Aspirante Guerriero
Messaggi: 266
Iscritto il: 28 mag 2014, 20:09
Sesso: M
Località: Sul letto a bere caffè u.u

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Moilektrek »

Ad esibizione non ottieni punti esperienza! XD

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
Kyser
User Junior
Messaggi: 40
Iscritto il: 05 feb 2006, 23:06
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Kyser »

Oh, buono, mistero risolto :asd:

Grazie mille! :smt023
(ex The Final Gidan)
Avatar utente
Kyser
User Junior
Messaggi: 40
Iscritto il: 05 feb 2006, 23:06
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Kyser »

Sono ancora io, stavolta per una delucidazione riguardo le
Spoiler
rovine di omega.

La quest delle 99 omnisfere può essere portata a termine anche se si è salvato dopo aver aperto qualche forziere? Nel senso, se salvo avendo aperto prima qualche forziere e poi ricarico, il contatore torna a 0, ma posso riaprire di nuovo anche i forzieri che avevo aperto perché li ritrovo chiusi o il tesoro tanto agognato non è più ottenibile?
[ Post inviato da iPhone ] Immagine
(ex The Final Gidan)
Avatar utente
Moilektrek
Aspirante Guerriero
Messaggi: 266
Iscritto il: 28 mag 2014, 20:09
Sesso: M
Località: Sul letto a bere caffè u.u

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Moilektrek »

Si,puoi salvare tra i tesori ;)
Immagine
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da FlareStar »

Kyser ha scritto:Sono ancora io, stavolta per una delucidazione riguardo le
Spoiler
rovine di omega.

La quest delle 99 omnisfere può essere portata a termine anche se si è salvato dopo aver aperto qualche forziere? Nel senso, se salvo avendo aperto prima qualche forziere e poi ricarico, il contatore torna a 0, ma posso riaprire di nuovo anche i forzieri che avevo aperto perché li ritrovo chiusi o il tesoro tanto agognato non è più ottenibile?
[ Post inviato da iPhone ] Immagine
No, se vuoi ottenere le 99 Onnisfere devi aprirli tutti correttamente uno di seguito l'altro, se hai sfortuna fai un soft reset della console. Se ricarichi un salvataggio il contatore dei forzieri corretti viene azzerato ed i forzieri spariti non tornano.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Avatar utente
Lightning13
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 28 lug 2014, 14:32
Sesso: M
Località: Brugherio, MI
Contatta:

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Lightning13 »

mi serve un aiuto
devo sconfiggere seymour sul monte gagazet però mi fa un c**** cosi .-------------------.
io provo a iniziare con le summon e le loro turbo per farlo poi arrivare a lasciarlo con 20000/30000
purtroppo quando non ci sono gli eoni a diffendermi mi manda in status zombi e poi usa aeriz
fa anche una tecnica che mi sconfigge a tutti quanti, anche tidus con 2500 hp
come faccio a batterlo? io non torno indietro per livellare che già qui i mostri normali mi fanno fuori subito, non tutti
consigli? il gioco è per ps3
Non si tratta di essere capaci o no.
Nella vita ci sono cose che si fanno e basta

Immagine
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Eleven »

In effetti se anche i mostri normali di quella zona ti fanno fuori subito... c'è qualcosa che non va. Anche perchè Seymour, ai livelli di sviluppo a cui dovresti essere arrivato, dovrebbe morire anche solo utilizzando le turbotecniche degli eoni a disposizione (soprattutto considerando che hai già Bahamut!). Il tuo problema deriva sicuramente dal fatto che non ti sei sviluppato abbastanza. Io solitamente quando arrivo a quel punto lo sconfiggo utilizzando solo Megaflare e altre due/tre turbotecniche di altri eoni.
Avatar utente
Lightning13
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 28 lug 2014, 14:32
Sesso: M
Località: Brugherio, MI
Contatta:

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Lightning13 »

gli eoni fanno 9999, oppure c'è chi fa oltre e arriva a 15000 come behemoth
una domanda: poso prendere da adesso o no l'Ultima weapon per tidus? ho già il record di 0 secondi nella garra con il chocobo e non la voglio più fare :fuuu: :fuuu: :fuuu: :fuuu: :fuuu: :fuuu: :fuuu: :fuuu: :fuuu: :fuuu:
Non si tratta di essere capaci o no.
Nella vita ci sono cose che si fanno e basta

Immagine
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Eleven »

:-/..... Vabeh.
Anima, Bahamut e le 3 Magus sono gli unici eoni che senza alcun supporto possono superare la soglia dei 9999hp di danno. Per fare in modo che anche gli altri eoni superino i 9999, dovrai potenziare le armi dei 7 astri corrispondenti. Per esempio: se potenzi Nirvana, l'arma di Yuna, Valefor potrà infliggere fino a 99999hp di danno. Se dovesse servirti: Nirvana di Yuna - Valefor, World Champion di Wakka - Ifrit, Longinus di Kimahri - Ixion, Sir Onion Knight di Lulu - Shiva, Masamune di Auron - Yojimbo.
Per ultima weapon, vai a nord della piana della bonaccia, dove c'è quel piccolo sentiero (puoi vederlo in mappa). Se non c'è l'uomo a impedirti di passare potrai recuperare l'arma utilizzando lo specchio dei 7 astri. Altrimenti mi dispiace.

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Avatar utente
Lightning13
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 28 lug 2014, 14:32
Sesso: M
Località: Brugherio, MI
Contatta:

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Lightning13 »

ormai quando ricomincerò vedrò i una botta di culo
Non si tratta di essere capaci o no.
Nella vita ci sono cose che si fanno e basta

Immagine
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da FlareStar »

Lightning13 ha scritto:mi serve un aiuto
devo sconfiggere seymour sul monte gagazet però mi fa un c**** cosi .-------------------.
io provo a iniziare con le summon e le loro turbo per farlo poi arrivare a lasciarlo con 20000/30000
purtroppo quando non ci sono gli eoni a diffendermi mi manda in status zombi e poi usa aeriz
fa anche una tecnica che mi sconfigge a tutti quanti, anche tidus con 2500 hp
come faccio a batterlo? io non torno indietro per livellare che già qui i mostri normali mi fanno fuori subito, non tutti
consigli? il gioco è per ps3
Guarda questo video per una strategia adatta alla tua situazione, personalmente ti consiglio quella finale con Quartetto 99.. rapida, veloce e funziona fino al boss finale.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Ruben -.- »

Riguardo alla ultima weapon per Tidus...l'uomo che ti impedisce l'accesso si sposta dal vialetto se batti l'allenatrice a Zaffa-chocobo. Non serve rifare 0.00.00 secondi. Basta battere il tempo dell'allenatrice. Sono sicuro l'ho provato solo qualche giorno fà.
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Mark Roleplayer »

Ma se non erro non serve nemmeno quello, basta fare una gara e via!
marco.passaro2
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 dic 2014, 16:02
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da marco.passaro2 »

HO UN PROBLEMA CON LO ZOOLAB NON MI FA COMPRARE LE ARMI ANCHE SE HO I SOLDI COME FACCIO ?
GRAZIE =)
Danie
User
Messaggi: 190
Iscritto il: 28 set 2007, 20:50
Sesso: M
Località: Spezzano di Fiorano (MO)

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Danie »

marco.passaro2 ha scritto:HO UN PROBLEMA CON LO ZOOLAB NON MI FA COMPRARE LE ARMI ANCHE SE HO I SOLDI COME FACCIO ?
GRAZIE =)
Hai troppe armi e protezioni disponibili, sei arrivato al limite massimo che puoi ottenere. Vendi quelle che non ti servono.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”