Sferografie LV MAX

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Avatar utente
Moguri82
New Entry
Messaggi: 27
Iscritto il: 24 feb 2015, 10:09
Sesso: M

Re: Sferografie LV MAX

Messaggio da Moguri82 »

Ck__Wu__91 ha scritto:
Moguri82 ha scritto:La sferografia standard ha un eccesso di nodi rispetto alle esigenze di gioco. Per questo ho potuto salvare tutti e 97 i nodi iniziali da 200 hp risparmiando 970000 guil di resettosfere, una sessantina di accapisfere da cloud nonché le oltre 400 energosfere che sarebbero servite per attivare. È un'informazione utile che non ho trovato sul web perché di solito ci si concentra sul numero di sfere da 300 hp.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Quando si inizia a completare la sferografia nelle fasi finali del gioco penso che i soldi siano l ultimo dei problemi, quindi il concetto di risparmiare non se ne rende necessario, anche perché non convertendo le sfere da 200 hp in 300 si consumano piu sfere per potenziare gli hp, ma questo vale solo per quelli che vogliono massimizzare ogni singola statistica

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
non sai quanto avrei voluto farlo. a prescindere dall'inutilità di mira e destrezza avrei voluto avere tutti i parametri a 255 per completezza e invece non è tecnicamente possibile, perché non ci sono abbastanza nodi per tutto :( una piccola delusione in un sistema per il resto splendido
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come fanno i moguri a sopravvivere in luoghi sperduti e in mezzo a mostri apparentemente molto più forti di loro? la vera forza dei moguri rimane tutt'oggi un mistero!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
KUPòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

IRVINE vs. OMEGA WEAPON in 3 minuti e 12 secondi http://youtu.be/92lKzOTJf9w
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Sferografie LV MAX

Messaggio da Dark Auron »

Come diceva un utente molto più sopra, sacrificando Mira e Destrezza per la Fortuna (che matematicamente produce gli stessi effetti) è possibile avere parametri al massimo, almeno nella Sferografia Standard.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: Sferografie LV MAX

Messaggio da Mark Roleplayer »

Moguri82 ha scritto: non sai quanto avrei voluto farlo. a prescindere dall'inutilità di mira e destrezza avrei voluto avere tutti i parametri a 255 per completezza e invece non è tecnicamente possibile, perché non ci sono abbastanza nodi per tutto :( una piccola delusione in un sistema per il resto splendido
E invece è possibile, basta rimuovere tutte le sfere in eccesso, anche quelle +4, quando vedi che le statistiche di uno dei personaggi scende sotto i 255 allora ti fermi e ricarichi. Basta fare cosi per tutte le statistiche e le avrai a 255 con circa 80.000HP.

Ma credo dipenda anche da che Sferografia hai scelto, è bene sapere che la Master ha molti meno spazi della Standard, mi pare una 50ina.
Avatar utente
Moguri82
New Entry
Messaggi: 27
Iscritto il: 24 feb 2015, 10:09
Sesso: M

Re: Sferografie LV MAX

Messaggio da Moguri82 »

Intendo abbastanza nodi per avere tutto al massimo compresi gli hp. I programmatori sapevano che le statistiche di mira e destrezza non erano necessarie con un certo livello di fortuna, questo è il motivo per cui nella sferografia master ci sono ancora meno nodi rispetto a quelli della standard che infatti si sprecano rispetto alle reali esigenze di gioco (io li ho sprecati tenendo hp da 200)

[ Post inviato da Android ] Immagine
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come fanno i moguri a sopravvivere in luoghi sperduti e in mezzo a mostri apparentemente molto più forti di loro? la vera forza dei moguri rimane tutt'oggi un mistero!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
KUPòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

IRVINE vs. OMEGA WEAPON in 3 minuti e 12 secondi http://youtu.be/92lKzOTJf9w
Danie
User
Messaggi: 190
Iscritto il: 28 set 2007, 20:50
Sesso: M
Località: Spezzano di Fiorano (MO)

Re: Sferografie LV MAX

Messaggio da Danie »

Farò un'aggiornamento veloce per chi vuole gli HP a 99.999 senza HP +30% come autoabilità della Protezione in equipaggiamento, sacrificando Mira e Destezza portando Fortuna a 255, dato che con quest'ultimo valore al massimo i primi due parametri citati sono superflui.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”