Discussione Generale

Qui si discute di TriviaChat, un quiz su FF, KH e VP che mette in premio una T-Shirt di Valkyrie Profile 2 e numerosi gadgets Kingdom Hearts 2! All'interno: regolamento, discussione generale.
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Discussione Generale

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Qui si discute del Torneo TriviaChat.
Prima di porgere domande o chiedere spiegazioni, assicuratevi di aver letto la discussione globale: TriviaChat :wink:
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Re: Discussione Generale

Messaggio da Celes »

Quoto quanto detto da Rinoa.
E anche io vi consiglio di rispolverarvi i giochi.
- 10 giorni. Sono eccitatissima all'idea del torneo *-*
EnricoV
Aspirante Guerriero
Messaggi: 235
Iscritto il: 07 mar 2007, 21:18
Località: A cà mea!
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da EnricoV »

e se magari qualcuno(tipo me) nn può venire alle 21 ma alle 21.5(o 21.10)? xkè io sono via e torno verso le 21.10(e nn prima)
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Se abbiamo già iniziato perdi i turni già fatti.

Ad esempio, se siamo già al terzo giro di domande, inizierai col quarto giro. Questo significa che per i primi tre giri -che non hai fatto- avrai 0 punti, e inizierai ad accumulare punti solo dal quarto giro. Ovviamente è uno svantaggio, per questo raccomandiamo la puntualità.
EnricoV
Aspirante Guerriero
Messaggi: 235
Iscritto il: 07 mar 2007, 21:18
Località: A cà mea!
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da EnricoV »

sapete cos'ho scoperto? che non potrò esserci! :smt089 :smt089 :smt089 perchè c'è la comunione di mio cugino alla mattina e poi danno una festa x la comunione della figlia della amica di mia mamma! beh! pazienza! al prox contest! :wink:
AngelKing
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 09 apr 2008, 18:45

Re: Discussione Generale

Messaggio da AngelKing »

Scusate, io non ho capito solamente una cosa: nella discussione globale del Trivia Chat, c'è scritto che per partecipare basta essere presenti alle ora 21:00 nel channel #rinoadiary.it, quindi partecipano automaticamente tutti gli utenti presenti in questo channel, o viene fatta la richiesta da qualcuno se si vuole giocare?
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Alle 21:00 chiediamo a tutti i presenti chi, fra questi, vuole giocare. Come ho spiegato nel regolamento le domande vengono poste IN PRIVATO, quindi nella chat pubblica si può continuare tranquillamente a chiacchierare. Chi non vuole giocare può restare in chan e parlare tranquillamente :)
AngelKing
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 09 apr 2008, 18:45

Re: Discussione Generale

Messaggio da AngelKing »

Ok grazie mille, mi interessava solo sapere la modalità in cui venivano selezionati i partecipanti :-D ! Ke bello Rinoa, forse dopo la batosta del Graficando, è la volta buona che mi conquisto la mia adorata t-shirt di Valkyrie Profile 2 :smt007 !!!!!! Ke billooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Ora vado a ripassare per questo Trivia Chat, ciao ciao!
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Ripassate :sisi:

Le domande non sono impossibili, ma presuppongono che si ricordi per bene il gioco: storia, missioni secondarie, meccanismi... di tutto

:twisted:
AngelKing
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 09 apr 2008, 18:45

Re: Discussione Generale

Messaggio da AngelKing »

Si, ma vi prego, non siate troppo severi con le domande :smt010 !!!!
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Re: Discussione Generale

Messaggio da Celes »

AngelKing ha scritto:Si, ma vi prego, non siate troppo severi con le domande :smt010 !!!!

Ehm, veramente noi.... <.<
Sarà meglio che ripassiate *a fondo* tutto va :°D
darkhearts
Aspirante Guerriero
Messaggi: 358
Iscritto il: 08 apr 2008, 17:19
Località: tra l'alba e il tramonto...

Re: Discussione Generale

Messaggio da darkhearts »

io per domenica credo di esserci se non succedo incidenti ^^""",comunque posso già immaginare la mente perversa della capa quali domande ha archidettato :asd: :asd:
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Re: Discussione Generale

Messaggio da Celes »

darkhearts ha scritto:io per domenica credo di esserci se non succedo incidenti ^^""",comunque posso già immaginare la mente perversa della capa quali domande ha archidettato :asd: :asd:

Mannò non siamo stati sadici....
Ehm, non insultateci per le domande, okei? :°D
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Notate come per ogni quiz ci sia sempre un capo espiatorio bello e identificato. Per il FinalTrivia la colpa era di Vykos. Questa volta prendetevela con Jin Kazama :sisi:

Su, sarà divertente,
ma ripassate, e poi non dite che non vi avevamo avvertito :asd:
AngelKing
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 09 apr 2008, 18:45

Re: Discussione Generale

Messaggio da AngelKing »

Sisi il ripasso è stato compiuto, però vi riprego di non essere troppo severi :smt009 !
Bloccato

Torna a “TriviaChat (25/05/08)”