DRAGONART: vinci DQ MJ, DQ Swords, DQ VIII !

Si discute di DragonArt, che mette in premio DQ Monsters Joker, DQ Swords, DQ VIII: Odissea del Re Maledetto, ed un set di magneti DQ. All'interno: regolamento, discussione generale.
Bloccato
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

DRAGONART: vinci DQ MJ, DQ Swords, DQ VIII !

Messaggio da Rinoa Heartilly »

EDIT: Attenzione! La scadenza del contest DRAGONART è stata posticipata a giorno 8 Giugno! Avete quindi tempo sino alla mezzanotte di giorno 8 per inviare le vostre composizioni ;)

La Square-Enix, produttrice delle stupende saghe Final Fantasy e Kingdom Hearts, è famosa nel mondo anche per la serie Dragon Quest, originariamente prodotta dalla sola Enix. Il 14 Marzo ed il 9 Maggio, sul mercato videoludico europeo sono sbarcati due nuovi titoli: Dragon Quest Monsters Joker per Nintendo DS, e Dragon Quest Swords per Wii.

Il Rinoa's Diary e la Halifax offrono uno dei due titoli in regalo al vincitore del nuovo contest "DragonArt"!
E non è finita qui: il secondo classificato vincerà lo storico Dragon Quest VIII: l'Odissea del Re Maledetto, per PlayStation 2; ed infine il terzo classificato riceverà in regalo un set di magneti targati Dragon Quest!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

In cosa consiste la gara? E' presto detto: i concorrenti dovranno realizzare

una composizione artistica della scritta "DRAGON QUEST", utilizzando *qualsiasi materiale* desiderano.

Dai classici oggetti da cancelleria, agli oggetti più stravaganti! L'opera andrà quindi fotografata, ed inviata alla redazione del Rinoa's Diary, che deciderà le tre composizioni più belle ed originali.
C'è tempo per inviare le proprie creazioni fino all' 8 Giugno 2008!

---------------------> Regolamento <--------------------
In cosa consiste la gara?
Occorre riprodurre la scritta DRAGON QUEST, utilizzando qualunque materiale si desideri, senza limiti di alcun tipo. I più bravi possono anche tentare di riprodurre il logo di uno dei titoli Dragon Quest messi in palio.

E' possibile presentare un disegno?
NO. La scritta non va disegnata, va "realizzata", con composizioni di bottiglie, sedie, divani, matite... davvero tutto ciò che si vuole. Guardare uno di questi video potrebbe essere d'aiuto, giusto per farsi un'idea :asd:
Art Attack - Neil

Come faccio a farvi vedere la mia composizione?
La composizione va fotografata. Questo significa che un buon fotografo potrà rendere più bella la propria composizione giocando sulle angolature, sui colori, sui contrasti, su luci ed ombre. In ogni caso deve trattarsi di pura abilità nella fotografia e NON invece di fotoritocco. La fotografia va hostata online (ad esempio su http://www.imageshack.us) ed il relativo link va quindi inviato all'indirizzo email contest@rinoadiary.it

La composizione dev'essere firmata?
Certo, ogni partecipante deve firmare la sua composizione, e può farlo nel modo che ritiene più opportuno e più artisticamente compatibile con la sua realizzazione. Un foglietto con su scritto il nome, un'ombra sul terreno, un nome inciso sulla sabbia.. qualunque modo renda la firma visibile e leggibile.

Entro quando posso inviare il link della mia composizione?
Le partecipazioni si chiudono alle ore 23:59 di giorno 8 giugno 2008

Altro
- Non sono ammessi interventi di fotoritocco: i partecipanti possono agire sulla composizione e sulla fotografia.
- Le composizioni devono essere rispettose del buon gusto e del comune senso del pudore: composizioni ritenute inappropriate dallo staff saranno automaticamente escluse dalla competizione.
- Composizioni non firmate non potranno partecipare alla gara.
- Il vincitore verrà comunicato nei giorni immediatamente successivi alla chiusura delle iscrizioni (quindi tra il 6 ed il 7 Giugno): il fortunato potrà scegliere un titolo tra DQ Monsters Joker (Nintendo DS) e DQ Swords (Wii). Il secondo classificato otterrà DQ VIII ed il terzo un set di magneti da frigo DQ (7 pezzi).
- Per dubbi o chiarimenti sul contest, postate in questa discussione: viewtopic.php?f=61&t=9291

..... Che le creazioni abbiamo inizio! :-D
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: DRAGONART: vinci DQ MJ, DQ Swords, DQ VIII !

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Attenzione attenzione! La scadenza del contest DragonArt è stata posticipata a giorno
Domenica 8 Giugno
Questo significa che avete tempo sino alla mezzanotte di giorno 8 per inviare le vostre composizioni. Buon lavoro! ;)
Bloccato

Torna a “DragonArt (08/06/08)”