Discussione Generale

Si discute di C3, il contest che mette in palio Final Fantasy VII: Crisis Core per PSP in italiano! All'inte.rno: regolamento, iscrizione, discussione generale
Rispondi
Kana
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 19 giu 2008, 20:07

Re: Discussione Generale

Messaggio da Kana »

Grazie^^
Aeris92 ha scritto:
Oh bè questo non è che faccia molto piacere, anche se capisco che effettivamente io non ho mai messo piede su questo forum, sono una sconosciuta che ha avuto la faccia tosta di iscriversi al contest.
Noi due già ci conosciamo^^ Per questo motivo non saprei proprio chi tifare XD
*...collegamento dati in corso...2+2=4....* Ah ci sono *O*! Ci ritroviamo anche qui^^

Ho letto il post di Jin. Complimenti davvero!
Quando ho visto la lunghezza ho pensato che mi volessi uccidere :tots: Sono fuori tutto il giorno e non ho molto tempo materiale, ma vedrò di farmelo bastare per "partorire" una risposta degno di questo nome.
Avatar utente
-mt-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 293
Iscritto il: 16 mag 2008, 19:41
Sesso: M
Località: Roma

Re: Discussione Generale

Messaggio da -mt- »

Complimenti ad ambedue i finalisti!
Ho potuto dare una scorsa molto rapida ai rispettivi elaborati della fase 2 ed entrambi mi sono parsi indubbiamente meritevoli. :-)

Ora, poiché non conosco personalmente i due concorrenti, preferisco non azzardare un tifo troppo specifico.
Che vinca l'arringa migliore! :D
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: Discussione Generale

Messaggio da Angel of Death »

Quale sarà il giorno dove si saprà il vincitore del contest?
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Re: Discussione Generale

Messaggio da DarkGriever »

kingdom93 ha scritto:Quale sarà il giorno dove si saprà il vincitore del contest?
Direttamente dal topic col regolamento:
Il 28 Giugno si chiuderà il Contest C3. I vincitori saranno comunicati nei giorni immediatamente successivi.
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: Discussione Generale

Messaggio da Angel of Death »

Indi per cui gg si è concluso il contest e dmn sapremo chi ha vinto.Avete già un idea sul chi può essere il possibile vincitore?
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da Tidus89 »

Si io direi uno fra Jin Kazama e Kana.. :-D
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: Discussione Generale

Messaggio da Angel of Death »

Ma tu guarda,pensavo anke io la stessa cosa... :hihi: :asd:
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Il contest non ha ancora finito, Kana ha tempo fino alle mezzanotte di oggi per postare il suo secondo messaggio. Soltanto domani avremo tutti gli elementi per poter giudicare. Penso sia ancora presto per azzardare pronostici.
Kana
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 19 giu 2008, 20:07

Re: Discussione Generale

Messaggio da Kana »

Kana postò. In tempo per godersi il suo sabato sera :byebye:
Jin Kazama
Collaboratore RD
Messaggi: 227
Iscritto il: 08 ott 2005, 19:37
Sesso: M
Località: Moonlit Wilderness

Re: Discussione Generale

Messaggio da Jin Kazama »

[quote: Kana]Quello che ti rimprovero è di aver fatto citazioni un po’ a casaccio, nel senso che più di una volta mi hai tagliato parti fondamentali.[/quote]

Rispondo qui, tanto credo di poterlo fare :P
Mi spiace di essere effettivamente saltato un po' di palo in frasca con le citazioni, il fatto è però che ho voluto cogliere i discorsi principali su cui volevo discutere. Quando avevo finito di scrivere il mio secondo post ho constatato che era davvero *troppo* lungo, perchè era arrivato a tenere 10 pagine di word, dove non avevo mancato di saltare una sola tua frase e dove ne discutevo. Però era davvero troppo, sia per te che per la giuria. Non credo abbiate avuto voglia di leggere una roba del genere, io da parte mia mi piace scrivere quindi andrei tranquillamente avanti paginate XD
Diciamo che l'unica cosa è che oltre a davvero aver avuto la posizione più abbordabile da sostenere, hai anche avuto il vantaggio di poter ribattere le cose che dicevo per ben 2 volte, mentre io l'ho potuto fare solo una volta (cosa che tra l'altro mi spiace perchè così avrei potuto approfondire meglio i punti che non hai capito).
Beh che dire, partito in svantaggio (perchè ho lasciato che fossero i giudici che decidessero la mia posizione nella prima fase), continuato in svantaggio (perchè Aeris non piace a nessuno X°D) e terminato in svantaggio. Me la sono cercata :asd:
Ma non ho nulla da rimproverarmi, ho dato quello che potevo dare e sono fiero della mia avversaria finale. Quattro post della stessa potenza. Poveri giudici, stavolta hanno un lavoro ingrato :P
Beh, ora è il loro turno. Vinca il migliore (se un migliore c'è stato).
Kana
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 19 giu 2008, 20:07

Re: Discussione Generale

Messaggio da Kana »

Jin Kazama ha scritto: Rispondo qui, tanto credo di poterlo fare :P
Mi spiace di essere effettivamente saltato un po' di palo in frasca con le citazioni, il fatto è però che ho voluto cogliere i discorsi principali su cui volevo discutere. Quando avevo finito di scrivere il mio secondo post ho constatato che era davvero *troppo* lungo, perchè era arrivato a tenere 10 pagine di word, dove non avevo mancato di saltare una sola tua frase e dove ne discutevo. Però era davvero troppo, sia per te che per la giuria. Non credo abbiate avuto voglia di leggere una roba del genere, io da parte mia mi piace scrivere quindi andrei tranquillamente avanti paginate XD
Diciamo che l'unica cosa è che oltre a davvero aver avuto la posizione più abbordabile da sostenere, hai anche avuto il vantaggio di poter ribattere le cose che dicevo per ben 2 volte, mentre io l'ho potuto fare solo una volta (cosa che tra l'altro mi spiace perchè così avrei potuto approfondire meglio i punti che non hai capito).
Beh che dire, partito in svantaggio (perchè ho lasciato che fossero i giudici che decidessero la mia posizione nella prima fase), continuato in svantaggio (perchè Aeris non piace a nessuno X°D) e terminato in svantaggio. Me la sono cercata :asd:
Ma non ho nulla da rimproverarmi, ho dato quello che potevo dare e sono fiero della mia avversaria finale. Quattro post della stessa potenza. Poveri giudici, stavolta hanno un lavoro ingrato :P
Beh, ora è il loro turno. Vinca il migliore (se un migliore c'è stato).
Perché dici che la mia posizione era più facile? Forse era più razionale, la mia, ma tu hai effettivamente dalla tua il 90% della popolazione mondiale. Credimi, all'inizio ho davvero invidiato la tua posizione, perché io non trovavo nessun materiale, mentre praticamente non esite filosofo che non parli di Dio. Inoltre, se ho io ho avuto il vantaggio dell'ultima parola, tu hai potuto "dettare le regole del gioco", in quanto i miei post erano condizionati dai tuoi. Comunque ti rinrgrazio per non aver scritto 10 pagine, credo che avrei esposto bandiera bianca :asd:
Penso che sia stato uno scontro alla pari, sai?
Ah, a me piaace Aeris :D
Jin Kazama
Collaboratore RD
Messaggi: 227
Iscritto il: 08 ott 2005, 19:37
Sesso: M
Località: Moonlit Wilderness

Re: Discussione Generale

Messaggio da Jin Kazama »

La tua posizione non era più facile, come ho detto era più abbordabile, nel senso che possono esistere tutti i filosofi che vuoi ma con dei discorsi materialistici ben gestiti crolla tutto il mondo della teoria :mmh:
Il fatto che abbia potuto "dettare le regole" è solo apparenza, in realtà nessuno ti vietava di parlare di tutt'altro, o di usare quello che ho scritto io come base per fare altri tipi di ragionamenti. E ciò non credo che avrebbe compromesso la tua credibilità. Anche a me piace Aeris, ma alla giuria? :P
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: Discussione Generale

Messaggio da Angel of Death »

Per cui oggi è finito il contest e domani sapremo chi dei due avrà vinto l'ambito gioco.Domani sarà il famoso "giorno del giudizio" per i finalisti.Quando sarà sapremo chi sarà il vincitore?
Rispondi

Torna a “C3: Crisis Core Contest (20/06/08)”