Discussione Generale

Si discute di C3, il contest che mette in palio Final Fantasy VII: Crisis Core per PSP in italiano! All'inte.rno: regolamento, iscrizione, discussione generale
Rispondi
Avatar utente
Edward
Collaboratore RD
Messaggi: 274
Iscritto il: 15 feb 2007, 17:14
Sesso: M

Re: Discussione Generale

Messaggio da Edward »

Tots ma sei un genio, adesso lo sanno anche le pietre ^^
In somma l'avevo capito che non potevo mandare il pm, non ho mica problemi di comprensione OoO
Il problema è che non sono sicuro se potrei postare XD
*me si riscalda le corde vocali per emanare un grande urlo*
A tempo debito postero l'articolo. Tremate! *coff* *coff*
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: Discussione Generale

Messaggio da Angel of Death »

Ma i risultati della seconda fase quando verranno emessi?
Avatar utente
Edward
Collaboratore RD
Messaggi: 274
Iscritto il: 15 feb 2007, 17:14
Sesso: M

Re: Discussione Generale

Messaggio da Edward »

kingdom93 ha scritto:Ma i risultati della seconda fase quando verranno emessi?
Come detto prima da rinoaheartilly, i risultati verranno pubblicati questa sera o domani mattina :-D
Hyo
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 giu 2008, 14:41

Re: Discussione Generale

Messaggio da Hyo »

Olè, postato. Tanto per farvi capire, ho finito 10 minuti fa. :tots:

E' una cronaca in pratica, inizialmente non sapevo se fosse permesso, e pensavo ad un alternativa, ma poi una rilettura del regolamento e dei post di Rinoa mi ha convinto.
Dopo tutto il regolamento permette le cronache (vedi esempio della weapon) e Rinoa ha detto che si possono parlare di fatti avvenuti nei vari giochi / film...

Sarebbe stato bello anche fare un qualcosa di comico sui Chocobo, ma non mi venivano buone idee... :smt102
tidus_sol
Guerriero
Messaggi: 551
Iscritto il: 08 dic 2006, 12:01

Re: Discussione Generale

Messaggio da tidus_sol »

io ho scritto una storia sulla rovina della civiltà centra... sembra un po tragica
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Re: Discussione Generale

Messaggio da DarkGriever »

Io non sono proprio riuscito a finire di scrivere...mi spiace molto.

Comunque, molto divertenti i racconti comici, ma mi sono piaciuti anche quelli più seriosi.
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Complimenti a Kana e Jin Kazama che passano alla finalissima!

Chiarimento sull'ultimo tema: l'Uomo ha bisogno di Dio per vivere?

Non si vuole parlare del Dio cristiano, ma di Dio inteso come essere superiore / creatore / infinito. Indipendentemente dalla religione contingente che di "Dio" da' una sua interpretazione. Qui si vuole discutere se l'essere umano (l'Uomo) ha bisogno o meno di qualcosa che lo trascenda per poter vivere, o se può considerarsi pura materialità e del trascendente possa fare tranquillamente a meno.
Hyo
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 giu 2008, 14:41

Re: Discussione Generale

Messaggio da Hyo »

Buona fortuna ad entrambi! :smt109
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Re: Discussione Generale

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

secondo me,vince jin :sisi:
e comunque tifo per lui :hihi:
tidus_sol
Guerriero
Messaggi: 551
Iscritto il: 08 dic 2006, 12:01

Re: Discussione Generale

Messaggio da tidus_sol »

sono anchio della stessa opinione... Forza Jin
Kana
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 19 giu 2008, 20:07

Re: Discussione Generale

Messaggio da Kana »

Hyo ha scritto:Buona fortuna ad entrambi! :smt109
Grazie!
secondo me,vince jin :sisi:
e comunque tifo per lui :hihi:
sono anchio della stessa opinione... Forza Jin
Oh bè questo non è che faccia molto piacere, anche se capisco che effettivamente io non ho mai messo piede su questo forum, sono una sconosciuta che ha avuto la faccia tosta di iscriversi al contest. Però sono desolata, ma a prescindere dai pronostici e anche dal risultato finale, il minimo che posso fare è rendere pan per focaccia al mio avversario :-D
Auguro buon lavoro a Jin, sarà una bella gara e una sfida difficile, dato che il tema è davvero ostico, e leggendo il suo lavoro, ho visto che è molto in gamba. Buon lavoro anche alla giuria (a proposito, grazie!).
DarkSquall
Moderatore più figo degli altri
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09 dic 2005, 23:02
Sesso: M
Località: Reggio Calabria

Re: Discussione Generale

Messaggio da DarkSquall »

Ragazzi, devo dire che non siete proprio il massimo della cordialità XD

Kana, hai tutto il mio appoggio: infischiatene del tifo e dai il meglio di te stessa(sono sicuro che lo farai, visto il premio goloso :smt112 ).
Jin è un osso duro ed un membro praticamente "eterno" della community, è vero, ma spero tu sappia che il fatto di essere una new entry non ti preclude affatto l'opportunità di vincere.
Quindi, in qualità di membro della giuria ( - come mi sento influente! :-D ) auguro ad entrambi una buona gara e spero di leggerne delle belle! :tots:
Jin Kazama
Collaboratore RD
Messaggi: 227
Iscritto il: 08 ott 2005, 19:37
Sesso: M
Località: Moonlit Wilderness

Re: Discussione Generale

Messaggio da Jin Kazama »

Kana ha scritto:Oh bè questo non è che faccia molto piacere, anche se capisco che effettivamente io non ho mai messo piede su questo forum, sono una sconosciuta che ha avuto la faccia tosta di iscriversi al contest. Però sono desolata, ma a prescindere dai pronostici e anche dal risultato finale, il minimo che posso fare è rendere pan per focaccia al mio avversario :-D
Kana, non è importante il fatto che tu sia nuova di qui, ciò che conta è come sai esporre il fuoco che ti brucia nei pensieri. Non credo (e spero che non sia così, altrimenti mi ritiro qui e ora) che io sia arrivato fin qui insieme a te anche grazie al fatto che qui sono conosciuto, anzi se devo dirla tutta neanche avrei mai immaginato di potercela fare leggendo gli altri post. Ora siamo in ballo per questa finalissima, e stai pur certa che se saprai essere convincente e logica come quanto hai saputo farmi sganasciare dalle risate col tuo post che *doveva* essere premiato con la finale, stai pur certa che faremo una gara divertente e alla pari. In bocca al lupo, diamoci dentro :wink:


P.S.
Grazie comunque a Night e a tidus_sol per il tifo, farò di tutto :-D
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: Discussione Generale

Messaggio da Angel of Death »

Complimenti a tuttie due per essere entrati nella finalissima.Buona fortuna a tutti e due fatevi onore!!! :smile:
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Un grande in bocca al lupo sia a Jin che a Kana^^
Oh bè questo non è che faccia molto piacere, anche se capisco che effettivamente io non ho mai messo piede su questo forum, sono una sconosciuta che ha avuto la faccia tosta di iscriversi al contest.
Noi due già ci conosciamo^^ Per questo motivo non saprei proprio chi tifare XD
Rispondi

Torna a “C3: Crisis Core Contest (20/06/08)”