Discussione Generale

Si discute di C3, il contest che mette in palio Final Fantasy VII: Crisis Core per PSP in italiano! All'inte.rno: regolamento, iscrizione, discussione generale
Rispondi
crazyzoy
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 17 giu 2008, 15:33

Re: Discussione Generale

Messaggio da crazyzoy »

Ma si può anche parlare di final famtasy 7 advent children,dirge of cerberus o anche crisis core(finito in inglese a due giorni dall'uscita sigh),o le tracce riguardano solo final fntasy 7 psone ?
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Vanno bene anche prequel e sequel di FFVII.
Kana
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 19 giu 2008, 20:07

Re: Discussione Generale

Messaggio da Kana »

Finalmente un po' di tempo per leggere in santa pace quello che succede in questo contest U_U Ho lettò un bel po' di testi e davvero complimenti a tutti, alcuni sono sbalorditivi :sisi: E complimenti anche alla giuria per averli mandati giù tutti e aver deciso in pochissino tempo (e ovviamente grazie^^")

ora via con la seconda prova, in bocca al lupo a tutti!
Personlmente, spero che il troppo sole non mi abbia bruciato i neuroni, oltre alla pelle :asd:
Avatar utente
Edward
Collaboratore RD
Messaggi: 274
Iscritto il: 15 feb 2007, 17:14
Sesso: M

Re: Discussione Generale

Messaggio da Edward »

Ma non è che chi posta prima degli altri vede anche le sue idee nei lavori che le persone postano più dopo? :/
Non è più sicuro il Pm? °L°
Hyo
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 giu 2008, 14:41

Re: Discussione Generale

Messaggio da Hyo »

Oddio, la giuria se ne rendo conto in questi casi e agisce di conseguenza, immagino. :-D

Qualcuno per favore mi dice qual è il luogo il cui si svolge il combattimento finale fra Cloud e Sephiroth in Advent Children?
Thank you. :)
Avatar utente
Edward
Collaboratore RD
Messaggi: 274
Iscritto il: 15 feb 2007, 17:14
Sesso: M

Re: Discussione Generale

Messaggio da Edward »

Hyo ha scritto:Oddio, la giuria se ne rendo conto in questi casi e agisce di conseguenza, immagino. :-D
Apprezzo la perspicacia(:P) ma l'utente dopo aver copiato può anche giustificarsi dicendo che non aveva letto il topic o roba del genere, non so voi, ma mi sembra meglio evitare °-°
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Vista l'ampissima libertà nel contenuto e nella forma stilistica, direi che se qualcuno copia si vede :sisi:
Avatar utente
Edward
Collaboratore RD
Messaggi: 274
Iscritto il: 15 feb 2007, 17:14
Sesso: M

Re: Discussione Generale

Messaggio da Edward »

Rinoa Heartilly ha scritto:Vista l'ampissima libertà nel contenuto e nella forma stilistica, direi che se qualcuno copia si vede :sisi:
LOL mica mi copia tutto l'articolo, qualche ideuzza per rendere più originale l'articolo di quello che l'aveva postato prima °-ò-°
Ma vabbè, fidiamoci a sto punto. X_X
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Fidati, non ti copierà nessuno :asd:
tidus_sol
Guerriero
Messaggi: 551
Iscritto il: 08 dic 2006, 12:01

Re: Discussione Generale

Messaggio da tidus_sol »

Furbo eppoi se lo posti per primo sei sicuro che non ti possono copiare senza farsi incocciare, o almeno compari tu come autore originale
Avatar utente
Edward
Collaboratore RD
Messaggi: 274
Iscritto il: 15 feb 2007, 17:14
Sesso: M

Re: Discussione Generale

Messaggio da Edward »

tidus_sol ha scritto:Furbo eppoi se lo posti per primo sei sicuro che non ti possono copiare senza farsi incocciare, o almeno compari tu come autore originale
ma non era questo il punto XD
Non credo che uno è così genio da copiare tutto dell'articolo, solo qualche ideuzza, dato che il tema può essere svolto in tantissimi modi XD
Ma per qualche ideuzza intendo il tipo di articolo che si va a scegliere, per riuscire a prenderne qualche spunto e roba varia xD
[E intanto nessuno ha incominciato a postare i propri lavori :-D ]
Hyo
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 giu 2008, 14:41

Re: Discussione Generale

Messaggio da Hyo »

Io devo ancora scrivere, quindi anche volendo non potrei postare nulla. :asd:
Al solito, la notte porterà consiglio.
Kana
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 19 giu 2008, 20:07

Re: Discussione Generale

Messaggio da Kana »

Io ho scritto una buona parte, però visto che devo uscire e la notte il pc mi è precluso, probabilmente posterò domandi a mezzogiorno :asd:
Avatar utente
Tots
Aspirante SeeD
Messaggi: 885
Iscritto il: 08 dic 2005, 20:46
Località: Garden di Rinoa,sede decentrata nel Canavese (TO)

Re: Discussione Generale

Messaggio da Tots »

Edward ha scritto:ma non era questo il punto XD
Non credo che uno è così genio da copiare tutto dell'articolo, solo qualche ideuzza, dato che il tema può essere svolto in tantissimi modi XD
Come ha detto Rinoa,se qualcuno copia qualcosina ce ne accorgiamo;se poi vuoi essere sicuro che nessuno ti copi,scrivi il tuo post e pubblicalo solo due minuti prima dello scadere del tempo,così sei sicuro che nessuno ti copia...Oppure si? :tots:
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Sperando che non salti la corrente proprio nei dieci minuti prima la scadenza, in quel caso lo capiremo dall'urlo che, presumo, si sentirà sin da qui, oppure dall'urlo che si sentirà fin qui. Oppure sì.

In sunto: non ti preoccupare XD
Rispondi

Torna a “C3: Crisis Core Contest (20/06/08)”