Il Sephiroth dei tempi andati

Al comando di Zack, difendiamo l'onore dei SOLDIER seguendo la via tracciata dal nostro mentore Angeal. Lungo il cammino verso la Prima Classe e la ricerca di Genesis, incontreremo Cloud, Aeris, Sephiroth. Ambientato prima degli eventi di Final Fantasy VII, per PSP.
Avatar utente
Cloud
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 02 ott 2008, 22:15
Sesso: M

Re: Il Sephiroth dei tempi andati

Messaggio da Cloud »

Sì. è giusto. Comunque Cloud, come Zack, stimava Sephiroth, Cloud si è arruolato solo per inseguire il suo eroe d'infanzia: Volevo essere come Sephiroth quando mi arruolai Nd Cloud. Ora, è ovvio che Zack è stato l'unico dei due ad avere l'opportunita di collaborare con l'eroe, ma la stima che entrambi nutrivano per lui era molto alta. Dopo quel che è successo, Cloud lo odia per aver distrutto la sua casa, Zack, dotato di un grande senso di giustizia ha riconosciuto subito che Sephiroth era nel torto e poi era un amico di Cloud. Sephiroth sarebbe potuto restare nel bene se solo la Shinra non lo avesse inviato a Nibelheim....ma forse se ne sarebbe andato comunque, lui stesso prima di partire disse che in base al''esito di quella missione avrebbe potuto anche abbandonare la Shinra, come avevano fatto i suoi amici prima di lui; "amici" non dopo quello che è successo (a quanto pare in CC Genesis ha contribuito a far impazzire Sephiroth, ma solo per sperare in un suo aiuto: le cellule).
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Il Sephiroth dei tempi andati

Messaggio da Emerald »

e vero. mi ricordo quella frase di sephiroth, quindi lui sapeva gia qualcosa sui suoi esperimenti ( quelli delle cellule ) e quindi comunciava a odiare tutto e tutti prima di lasciare la shinra.
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Lenne
Guerriero
Messaggi: 542
Iscritto il: 13 mag 2006, 18:02
Località: Garden di Rinoa

Re: Il Sephiroth dei tempi andati

Messaggio da Lenne »

Non mi risulta che Sephiroth fosse a conoscenza, prima della missione a Nibelheim, di qualcosa sul fatto di essere un esperimento.
Al massimo credo sapesse che era costantemente tenuto sotto osservazione, nulla di più.
Immagine

Ti ricordi? È proprio lì che siamo diventati amici.
Perché noi siamo amici, vero?

Quando talor frattanto / forse sebben così / Giammai piuttosto
alquanto / come perché bensì; / Ecco repente altronde / Quasi
eziando perciò / anzi altresì laonde / purtroppo invan però /
Ma se per fin mediante / quantunque attesoché / Ahi! Sempre
nonostante / Conciossiacosacché!


X X X

JhonnyFury
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 07 set 2009, 10:32

Re: Il Sephiroth dei tempi andati

Messaggio da JhonnyFury »

Lenne90 ha scritto:Non mi risulta che Sephiroth fosse a conoscenza, prima della missione a Nibelheim, di qualcosa sul fatto di essere un esperimento.
Al massimo credo sapesse che era costantemente tenuto sotto osservazione, nulla di più.
Più che altro direi che Sephiroth ha sempre avuto la costante impressione, come dice lui stesso, di essere diverso dagli altri, speciale
Immagine
Rispondi

Torna a “Crisis Core: FFVII”