commuoventi... oggetti,, frasi storiche COLONNA SONORA
Concordo in pieno!Xabaras89 ha scritto:devo dire che per me crisis core è difficile da definire.
da fan di FFVII al suo stato originale ho mal sopportato le aggiunte a mio avviso ingombranti di personaggi come genesis e sopratutto hollander, ma allo stesso tempo il senso di nostalgia di rivedere luoghi così ben rivisitati con gli occhi di un personaggio carismatico come zack mi ha davvero emozionato, così come tutti i personaggi del vero FF7 che sono stati resi splendidamente nella loro veste "giovanile" (sopratutto una splendida aeris - e non parlo solo di aspetto XP)
Il gameplay per i miei gusti invece è orrendo, un vagrant's story uscito male con una slot machine che decide TUTTO e di più .-. diciamo quindi:
8 per il fattore nostalgia
5 per le forzature dovute alle aggiunte
9 per i personaggi principali del gioco originale
4 per il sistema di combattimento
globalmente direi un 7.5, precisando che resta il mio titolo preferito della compilation
Sotto spoiler le citazioni della CIATT<Rinoa|Lavoro> sGemenze a parte, Evn probabilmente ha raggiunto il massimo di lavori contemporanei della sua vita, ossia uno
<Leonhart> a me piace solo quello morbido
<sephar-> è duro il mio
<Sephar-Fulvio> Il piccolo Henry jr come sta? Cresce? Puzza?
<DarkSoul> Caccia topi?
<Higure> Puzza come il padre! Ed è un ottimo cacciatore!
Roxand ha scritto:a parte il fatto che gli intercessori ci hanno la guerra in testa...
Sirius ha scritto:Tralasciando il vostro pessimo modo di esprimervi...