Il finale più triste?

Al comando di Zack, difendiamo l'onore dei SOLDIER seguendo la via tracciata dal nostro mentore Angeal. Lungo il cammino verso la Prima Classe e la ricerca di Genesis, incontreremo Cloud, Aeris, Sephiroth. Ambientato prima degli eventi di Final Fantasy VII, per PSP.
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Il finale più triste?

Messaggio da Terra95 »

Karonte ha scritto:Sicuramente è quello del CC :smt010 :smt010 ,è un ingiustizia :smt022 ,non meritava di morire :nono: :nono:

quoto,che tristezza,soprattutto quando
Spoiler
ormai morto zack chiede a cloud di salutargli aeris :smt010 :smt010
ci sono rimasto proprio male :smt009
Avatar utente
ZackLoveAerith
User
Messaggi: 98
Iscritto il: 29 dic 2012, 23:00
Sesso: M
Località: In Viaggio Verso Me

Re: Il finale più triste?

Messaggio da ZackLoveAerith »

Il finale migliore in assoluto, io,così per caso, l'ho visto prima di giocare e mi sono emozionato tantissimo, però se avessero pensato prima CC invece di 7 forse Zack non sarebbe morto, ma così è anche un bene, Zack e Aerith si ameranno per sempre lassù
Immagine
Cloud2727

Re: Il finale più triste?

Messaggio da Cloud2727 »

Un finale che mi ha toccato il cuore come solo un ristrettissimo numero di giochi è stato capace di fare.
Immagine
gianlu438
User
Messaggi: 88
Iscritto il: 18 feb 2014, 15:22
Sesso: M

Re: Il finale più triste?

Messaggio da gianlu438 »

È vero davvero bello ,anche se ci sono rimasto un Po male
Spoiler
faceva molto effetto anche il fatto che sparivano le immagini dei personaggi dall'omd e poi il finale con quella colonna sonora ,che ricordi...
[ Post inviato da Windows Smartphone ] Immagine
Avatar utente
Solid Snake
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 mag 2014, 18:22
Sesso: M

Re: Il finale più triste?

Messaggio da Solid Snake »

La parte più straziante, come già esposta da molti, è
Spoiler
la distruzione dell'OMD durante lo scontro finale. Regala quel senso di "morte" e "spegnimento" che unisce la sorte di Zack al Gameplay, rendendo il tutto più triste. Infine, la morte onorevole con un sacrificio, la ricerca di un lascito ed infine la pace, portato in "paradiso" (o nel flusso vitale?) dal proprio mentore, sorridendo per aver realizzato il suo sogno proprio con quel gesto : cioè diventare un eroe.
Ottimo personaggio e bella storia. Crisis Core funziona alla grande e rende giustizia, a parer mio, a questo personaggio enigmatico di Final Fantasy VII
Rispondi

Torna a “Crisis Core: FFVII”