Luketheflame™ ha scritto:Intendevo che nel suo contesto deve essere il primo, non che deve essere il rimpiazzo di sora o la controfigura di topolino.
Io mi riferivo a questo:
Forse potrebbe tornare in kh 3 O.O
Che penso sia il messaggio a cui tutti rispondevano. Se si parla di KH il contesto di Zack (o Cloud, Aerith, o qualunque altro personaggio di FF) non c'è. Sono stati messi solamente per far vendere il gioco, non mi pare che la trama verta su di loro. Se al posto di Leon ci fosse stato Giuseppe sarebbe cambiato qualcosa? Non credo.
Zack in KH3 va benissimo, perchè no? Ma fa la sua comparsata come la fanno Yuffie, Cid, Leon, Cloud, Aerith, Wakka, Tidus, Setzer (oggi ho capito chi è

) e tutti gli altri. Se mi dici lui deve essere il protagonista (riferito a KH) ti rispondo ma anche no

A me è sembrato che ti riferissi a KH, se poi non è così niente, ho capito male io, pardon.
Ho visto su youtube il finale. E' molto bello, anche se non capisco cosa c'entri Aerith all'inizio e perchè debba sempre pregare (manco fosse una suora), ma in effetti è triste. A me non dice molto perchè FF7 non mi strapiace nè ho giocato a Crisis Core, comunque è un ottimo finale. Quei flashback con Zack non mi sono piaciuti molto però, più che altro per il truzzissimo effetto marmelloso.