Equipaggiamento & Status

Al comando di Zack, difendiamo l'onore dei SOLDIER seguendo la via tracciata dal nostro mentore Angeal. Lungo il cammino verso la Prima Classe e la ricerca di Genesis, incontreremo Cloud, Aeris, Sephiroth. Ambientato prima degli eventi di Final Fantasy VII, per PSP.
Rispondi
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Equipaggiamento & Status

Messaggio da FlareStar »

Apro questo topic per discutere e magari elencare i vostri equipaggiamenti migliori che avete dato a Zack e che avete usato per completare le missioni più ardue, come le 9-x-x (vedi Minerva). Ora posto il mio, anche se cerco ogni volta di migliorarlo e renderlo perfetto:

Zack Liv. 99 Risveglio
HP: 99999
MP: 4319
AP: 4494

PARAMETRI
ATT: 255
DIF: 255
MAG: 255
SPI: 255
FOR: 255

MATERIE
Energiga (Master) HP +999%
Pugno costoso (Master) HP +999%
Vigore (Master) MP +999%
Tornado Ade (Master) AP +999%
Master SP (Master) FOR +100
Scippo (Master) FOR +100

ACCESSORI
Seydiltz
Seydiltz
Guerriero divino
Scudo di genji

Grazie alla Master SP al livello master, ogni danno di qualsiasi origine (anche Angelo spietato di Sephiroth) causerà 0 danni, e di conseguenza ogni attacco di Zack viene potenziato del 100% (un'Energiga che curava 30000 HP ora ne cura quasi 70000). Tutto questo spendendo SP in continuazione, quindi bisogna averne diversi paia di milioni (usando il Minerva trick si possono guadagnare infiniti Guil, che potete usare per acquistare le materie Bimagia che poi potete tramutare in moltissimi SP).

p.s: Devo apportare qualche modifica alle materie come Energiga e Tornado ade, probabilmente le sostituirò con Bimagia e Fusione/Consumatore saggio.

Esprimetevi.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Tidus X
New Entry
Messaggi: 26
Iscritto il: 10 set 2008, 09:25

Re: Equipaggiamento & Status

Messaggio da Tidus X »

Il tuo equipaggiamento è piuttosto perfetto.
Io ancora sono in fase di sperimentazione con gli equip.
Se sperimenterò qualcosa di buono te lo farò sapere.
phaenicis
Aspirante Guerriero
Messaggi: 200
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:55
Sesso: M

Re: Equipaggiamento & Status

Messaggio da phaenicis »

A me è lo stesso di Angeal :asd: Poi decido se vi dico come ho fatto( Angeal zitto! xD)
§\\One Winged Angel Sora//§

Immagine

Immagine
Tidus X
New Entry
Messaggi: 26
Iscritto il: 10 set 2008, 09:25

Re: Equipaggiamento & Status

Messaggio da Tidus X »

Effettivamente guardando meglio il tuo equip, penso che consumatore saggio (che già di per se ha AP+250% a liv. Master) andrebbe meglio al posto di tornado ade; sai, anche con tutti questi ap ed mp, visto che non c'è equipaggiato elmo genji che attiva consumo mp e ap=0, può sempre tornare comodo.
Altre 2 cose:
1 - non so, poichè non l'ho ancora ottenuto, se le abilità di consumo mp e ap=0 le dia Guerriero Divino (che mi sembra si ottenga da minerva);
2 - ti spiacerebbe dirmi dove hai trovato un altro seidiltz? Io ne ho trovato uno solo al momento e mi rimane da esplorare solo la missione 9-6-6(ovvero minerva); le altre missioni le ho controllate da cima a fondo, a meno che non mi sia sfuggito qualche forziere o si deve rubare a qualche nemico.
Attendo una tua risposta Angeal sensei.
Sog_raz
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 01 set 2008, 12:54

Re: Equipaggiamento & Status

Messaggio da Sog_raz »

Ma non c' era una materia dal nome inglese " full cure " che ripristinava il 100% di hp? Se esistesse quell' energiga master non avrebbe ragione d' esistere nel tuo equip :sgamato:
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Equipaggiamento & Status

Messaggio da FlareStar »

Tidus X ha scritto:1 - non so, poichè non l'ho ancora ottenuto, se le abilità di consumo mp e ap=0 le dia Guerriero Divino (che mi sembra si ottenga da minerva);
No, Guerriero divino infrange il limite degli HP, MP e AP e aumenta del 100% gli HP/MP/AP e di 50 tutti i parametri.
Tidus X ha scritto: 2 - ti spiacerebbe dirmi dove hai trovato un altro seidiltz? Io ne ho trovato uno solo al momento e mi rimane da esplorare solo la missione 9-6-6(ovvero minerva); le altre missioni le ho controllate da cima a fondo, a meno che non mi sia sfuggito qualche forziere o si deve rubare a qualche nemico.
Con Nuovo gioco + puoi avere più di una unità dei vari equipaggiamenti (compreso Guerriero divino).
Sog_raz ha scritto:Ma non c' era una materia dal nome inglese " full cure " che ripristinava il 100% di hp? Se esistesse quell' energiga master non avrebbe ragione d' esistere nel tuo equip :sgamato:
Non si può mettere HP +999% a Full cure (Megaene), si trasformerebbe in Energiga.

Comunque ci sarebbe l'Anima di heike che è un accessorio davvero potente tra i vari equipaggiamenti, ma se lo indosso la FOR cala a 248 ed ho lo status Maledizione in maniera permanente.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Karonte
User
Messaggi: 184
Iscritto il: 08 lug 2008, 19:29
Località: Sparta

Re: Equipaggiamento & Status

Messaggio da Karonte »

:mmh: :mmh: Sei riuscito a creare il personaggio perfetto :sisi: :sisi: complimenti:smt023
Immagine
My magic's card:
http://img142.imageshack.us/img142/1096 ... ss1bo5.jpg
Immagine


Edit MOD: max peso firma = 30KB. Controlla il Regolamento
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Equipaggiamento & Status

Messaggio da Emerald »

si una cosa al posto dienergiga usa megaene ke lo rubi al boss
Spoiler
della missione 9-6-5 (prima di minerva)
kmq mi passi il tuo save su MP?
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Equipaggiamento & Status

Messaggio da FlareStar »

Wakka95 ha scritto:si una cosa al posto dienergiga usa megaene ke lo rubi al boss
Spoiler
della missione 9-6-5 (prima di minerva)
kmq mi passi il tuo save su MP?
Non si può creare megaene hp +999% tramite fusione materia. Il save non c'è l'ho più, ne ho un altro che poi è quello dell'utente Cloud:

Zack LV. 99 Risveglio
99999 HP
1179 MP
1227 AP

Parametri
ATT: 255
DIF: 255
MAG: 255
SPI: 255
FOR: 147

Materie
Energiga MASTER SPI +100
Hell thundaga MASTER MAG +100
Pugno costoso MASTER ATT +90
Lama esplosiva MASTER DIF +100
Drain aereo MASTER HP +999%
Mura MASTER HP +999%

Accessori
Guerriero divino
Guerriero divino
Guanti di genji
Armatura di genji
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Avatar utente
Cloud
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 02 ott 2008, 22:15
Sesso: M

Re: Equipaggiamento & Status

Messaggio da Cloud »

Il mio è quello elencato nel precedente messaggio da FlareStare, comunque ricordo che spesso lo cambiavo anche perché essendo già al 2° gioco (nuovo gioco +) quell'equipaggiamento facilitava troppo le mie battaglie contro i boss, soprattutto quelle della storia. Uno dei problemi di Crisis Core secondo me è che i nemici della storia sono tutti secondo me troppo deboli (io Sephiroth lo credevo più difficile da battere) e anche quelli delle missioni se affrontati con un opportuno equipaggiamento e rotolando con quadrato al momento giusto, tutto sommato si battono. Niente da togliere comunque a questo gioco di grafica, trama, e musiche fantastico.
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Equipaggiamento & Status

Messaggio da Emerald »

anche per me poi specialmente ora che ce lo al 100% .... e diventato ripetitivo anke se ho due guanti genji :D :-D
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Avatar utente
Ion_Leonhart97
Aspirante Guerriero
Messaggi: 240
Iscritto il: 16 set 2011, 23:38
Sesso: M
Località: Il Mio Mondo
Contatta:

Re: Equipaggiamento & Status

Messaggio da Ion_Leonhart97 »

Ma come fai a poter equpaggiare piu di 2 acessori?? o.O
Immagine
This is my sad story
Immagine
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Equipaggiamento & Status

Messaggio da Gunblade00 »

Completando due missioni puoi recuperare due oggetti speciali che aumentano gli slot appositi.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Avatar utente
Ion_Leonhart97
Aspirante Guerriero
Messaggi: 240
Iscritto il: 16 set 2011, 23:38
Sesso: M
Località: Il Mio Mondo
Contatta:

Re: Equipaggiamento & Status

Messaggio da Ion_Leonhart97 »

Gunblade00 ha scritto:Completando due missioni puoi recuperare due oggetti speciali che aumentano gli slot appositi.
Quali missioni????????????????
Immagine
This is my sad story
Immagine
Rispondi

Torna a “Crisis Core: FFVII”