Crisis Core: Aiuti per tutti

Al comando di Zack, difendiamo l'onore dei SOLDIER seguendo la via tracciata dal nostro mentore Angeal. Lungo il cammino verso la Prima Classe e la ricerca di Genesis, incontreremo Cloud, Aeris, Sephiroth. Ambientato prima degli eventi di Final Fantasy VII, per PSP.
finalsqualo
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 30 lug 2009, 13:00

Re: Crisis Core: Aiuti per tutti

Messaggio da finalsqualo »

non riesco a far uscire ottacolpo con la giara magica!!

è assurdo che con sephiroth x10 non esca neanche una volta....

avete qualche consiglio??

grazie come sempre!!
Lenne
Guerriero
Messaggi: 542
Iscritto il: 13 mag 2006, 18:02
Località: Garden di Rinoa

Re: Crisis Core: Aiuti per tutti

Messaggio da Lenne »

Equipaggiarsi con tre/quattro Materie Ottacolpo e due/tre Buone Stelle; con l'aiuto di quest'ultima Materia, infatti, l'OMD sarà molto spesso a livello massimo e le probabilità che venga Ottacolpo sono maggiori.
Se poi vuoi esser più sicuro aumenta anche la tua Fortuna, l'unico consiglio che posso darti è questo. Oltre che armarti di santa pazienza :sisi:
Immagine

Ti ricordi? È proprio lì che siamo diventati amici.
Perché noi siamo amici, vero?

Quando talor frattanto / forse sebben così / Giammai piuttosto
alquanto / come perché bensì; / Ecco repente altronde / Quasi
eziando perciò / anzi altresì laonde / purtroppo invan però /
Ma se per fin mediante / quantunque attesoché / Ahi! Sempre
nonostante / Conciossiacosacché!


X X X

Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Crisis Core: Aiuti per tutti

Messaggio da FlareStar »

finalsqualo ha scritto:non riesco a far uscire ottacolpo con la giara magica!!

è assurdo che con sephiroth x10 non esca neanche una volta....

avete qualche consiglio??

grazie come sempre!!
Porta il livello OMD a divino con le materie Buone stelle poi equipaggiati con qualcosa che NON protegga da maledizione e fatti infliggere questo status da un nemico. In alternativa, equipaggia un Anello maledetto, fai un combattimento, poi toglilo, così ti resterà maledizione. Equipaggiati con elemosina, pugno costoso e tutte ottacolpo materia. Esegui tutte le richieste, quando arriva ad ottacolpo, usa una panacea e con altissime probabilità uscirà ottacolpo.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
finalsqualo
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 30 lug 2009, 13:00

Re: Crisis Core: Aiuti per tutti

Messaggio da finalsqualo »

invece l'invocazione della fenice come la faccio portare al 100%??

scusate per le tante domande!!
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Crisis Core: Aiuti per tutti

Messaggio da FlareStar »

livello OMD a Divino e tante materie Fiamme vitali equipaggiate, possibilmente ad un livello alto.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
finalsqualo
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 30 lug 2009, 13:00

Re: Crisis Core: Aiuti per tutti

Messaggio da finalsqualo »

trovo complicate le missioni dal 9-6-1....

consigli??


ancora infinite grazie per i vostri preziosi consigli.

Mi siete stati utilissimi!!
Avatar utente
Tidusisback
Aspirante Guerriero
Messaggi: 393
Iscritto il: 08 ott 2006, 23:25
Località: Yume no Zanarukando

Re: Crisis Core: Aiuti per tutti

Messaggio da Tidusisback »

Postando dal mare non riesco ad essere precisissimo XD pero` le ultime missioni sono le piu` ostiche in quanto dovrebbero esserci gli Shagin che castano `invincibile` agli altri mostri (bella rottura).
Un modo per ovviare e` usare Hell Thundaga che, oltre a fare danno, colpisce gli avversari con status Mutismo (e addio invincibile).

Solitamente per queste missioni sono utili materie che portano un alto bonus di Dif. Speciale e di HP e che annullano sia i cambiamenti di status.
Magie come barriera e barriera M sono inutili (dovresti gia` avere l`equip che te li mette in automatico).
cerca di aumentarti i parametri con le materie

appena riesco ti do` info piu` dettagliate. :wink:

EDIT by Tid: ho controllato le missioni. Ti trovi davanti ai vermi che ti lanciano stop e alle `erbette`. Queste ultime sono piu` pericolose perche` tendono a lanciare vigore in rapida successione. Se sei affetto da status stop, tre o piu` magie del genere potrebbero risultare non poco fastidiose. Quindi aumenta lo SPI e usa qualche equip che possa renderti meno fastidioso lo stop e lo stordimento
Immagine
finalsqualo
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 30 lug 2009, 13:00

Re: Crisis Core: Aiuti per tutti

Messaggio da finalsqualo »

grazie mille per la tua risposta

sono riuscito a finirlo completamente tutto.......


grazie ancora
Frank_9.5
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 01 set 2009, 19:09

Re: Crisis Core: Aiuti per tutti

Messaggio da Frank_9.5 »

raga ho bisogno di un aiuto!! Ho tutte le entrate dell'OMD al 100% tranne Aerith che è al 90%!! Sono equipaggiato con 6 materie "Onda curativa" di cui 4 al livello master, una al livello 3 e una al livello 2. Come oggetti ho due portafortuna, banda eterna e seydlitz per un totale di fortuna di 245. Avvio la missione 1-1-1 e lascio la psp per circa mezz'ora/tre quarti d'ora... in questo arco di tempo tramite le invocazioni sconfiggo i soldati, ma la dmw rimane allo stesso livello!!! è arrivata a 90/129 (rischio limite/soglia limite... qualcosa del genere)... devo procedere in questo modo fino a quando non sale oppure c'è qualcos'altro da fare?? (ho già completato il gioco in modalità normale, adesso l'ho ricominciato in difficile e sto all'83% di missioni secondarie completate e sono arrivato al punto di salvataggio prima di lottare contro
Spoiler
Genesis Avatar
, dunque l'ultimo capitolo del gioco).
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Crisis Core: Aiuti per tutti

Messaggio da Teoskaven »

Io invece volevo chiedere se esiste la Materia che aumenta le probabilità di far uscire Genesis nell'OMD (credo sia Apocalisse).
Frank_9.5
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 01 set 2009, 19:09

Re: Crisis Core: Aiuti per tutti

Messaggio da Frank_9.5 »

Teoskaven ha scritto:Io invece volevo chiedere se esiste la Materia che aumenta le probabilità di far uscire Genesis nell'OMD (credo sia Apocalisse).
Si esiste, si chiama appunto "Apocalisse" e puoi comprare la materia nel negozio virtuale duo ombra (il negozio lo trovi in un baule nella missione 9-5-4)
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Crisis Core: Aiuti per tutti

Messaggio da Teoskaven »

Ah, ecco perchè non l'avevo ancora trovata; non sono ancora arrivato a quella missione; mi potreste dire un buon posto dove livellare? Va bene la missione contro i 1000 soldati Shinra?
Frank_9.5
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 01 set 2009, 19:09

Re: Crisis Core: Aiuti per tutti

Messaggio da Frank_9.5 »

Teoskaven ha scritto:Ah, ecco perchè non l'avevo ancora trovata; non sono ancora arrivato a quella missione; mi potreste dire un buon posto dove livellare? Va bene la missione contro i 1000 soldati Shinra?
si quella è ottima, si livella parecchio
Avatar utente
Tidusisback
Aspirante Guerriero
Messaggi: 393
Iscritto il: 08 ott 2006, 23:25
Località: Yume no Zanarukando

Re: Crisis Core: Aiuti per tutti

Messaggio da Tidusisback »

@Frank_9.5

ho avuto lo stesso 'problema' per completare l'OMD con Aerith al 100%
Abbandonare la psp a se stessa sperando che l'ultimo ricordo spunti, non è cosa sana. Provai e non funzionò :nono: anche perché, subendo attacchi in continuazione, il livello dell'OMD scende inesorabilmente.

Ti conviene equipaggiare le Materie 'Onda curativa' e 'Buone Stelle' (possibilmente a livello master se le hai); non so se il portafortuna influisca in qualche modo ma io ne avevo uno...tanto per XD (w la scaramanzia :smt109 ).
'Buone stelle' aumenta il livello dell'OMD e, di conseguenza, 'Onda curativa' DOVREBBE fare uscire Aerith più spesso (ma quando mai :evil: )
Ingaggia più combattimenti che puoi o tirali per le lunghe, facendo in modo che l'OMD salga a livello 'divino'.
Da lì, è tutta questione di fortuna :tots:
Più o meno il completamento mi è costato mezza giornata di tentativi :stupito
Immagine
Frank_9.5
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 01 set 2009, 19:09

Re: Crisis Core: Aiuti per tutti

Messaggio da Frank_9.5 »

Tidusisback ha scritto:@Frank_9.5

ho avuto lo stesso 'problema' per completare l'OMD con Aerith al 100%
Abbandonare la psp a se stessa sperando che l'ultimo ricordo spunti, non è cosa sana. Provai e non funzionò :nono: anche perché, subendo attacchi in continuazione, il livello dell'OMD scende inesorabilmente.

Ti conviene equipaggiare le Materie 'Onda curativa' e 'Buone Stelle' (possibilmente a livello master se le hai); non so se il portafortuna influisca in qualche modo ma io ne avevo uno...tanto per XD (w la scaramanzia :smt109 ).
'Buone stelle' aumenta il livello dell'OMD e, di conseguenza, 'Onda curativa' DOVREBBE fare uscire Aerith più spesso (ma quando mai :evil: )
Ingaggia più combattimenti che puoi o tirali per le lunghe, facendo in modo che l'OMD salga a livello 'divino'.
Da lì, è tutta questione di fortuna :tots:
Più o meno il completamento mi è costato mezza giornata di tentativi :stupito
ok capito... il fatto è che aerith mi esce MOLTO spesso (e ci credo... sta a x31!! :asd:) ma non spunta sto dannato ricordo... proverò con buone stelle in modo da far salire il livello dell'OMD e sperare in questo ricordo.
Rispondi

Torna a “Crisis Core: FFVII”