Crisis Core: Aiuti per tutti

Al comando di Zack, difendiamo l'onore dei SOLDIER seguendo la via tracciata dal nostro mentore Angeal. Lungo il cammino verso la Prima Classe e la ricerca di Genesis, incontreremo Cloud, Aeris, Sephiroth. Ambientato prima degli eventi di Final Fantasy VII, per PSP.
Rispondi
Super Gt
User Junior
Messaggi: 36
Iscritto il: 30 giu 2008, 00:32

Re: FFVII Crisis Core

Messaggio da Super Gt »

Ritornando alla lotta contro Minerva aggiungo che è possibile batterla al livello 6 e senza subire danni :sisi:
lo ha dimostrato Crow132 :sisi:
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: FFVII Crisis Core

Messaggio da FlareStar »

Super Gt ha scritto:Ritornando alla lotta contro Minerva aggiungo che è possibile batterla al livello 6 e senza subire danni :sisi:
lo ha dimostrato Crow132 :sisi:
Si, ha utilizzato 5 SP Barrier Materia che assieme riducono i danni del 100%, così ogni attacco di Minerva leva 0 HP. Poi con Elemosina si lanciano i Gil provocando continuamente 99999HP di danno.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
<<Gidan>>
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 27 apr 2008, 21:51
Località: Roma

Re: FFVII Crisis Core

Messaggio da <<Gidan>> »

Raga ma con Nuovo gioco+ gli oggetti, le materia, il livello, e le omd rimangono, mentre le missioni si riazzerano giusto??
quindi in nuovo gioco+ si possono ottenere oggetti unici di nuovo??
io mi stavo impegnando a farmi tutte le missioni (stò circa al 60%), ma a questo punto mi conviene farmele quando faccio nuovo gioco+ no??
Un altra domanda, mi manca l'ultima invocazione segreta (l'ultima della fila), come la ottengo??
Immagine Immagine

Immagine
Miao86
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 11 set 2007, 23:20

Re: FFVII Crisis Core

Messaggio da Miao86 »

scusate, non sapevo proprio di questa cosa del nuovo gioco +, ma cosa cambia? c'è qualche bonus se si fa il gioco da capo? Io mi sto avvilendo a fare tutte quelle missioni infinite...ma se poi si riazzerano non ne vale la pena :goodbye:
Super Gt
User Junior
Messaggi: 36
Iscritto il: 30 giu 2008, 00:32

Re: FFVII Crisis Core

Messaggio da Super Gt »

Non ne vale lapena ?!? O_o le missioni sono moooolto importanti! Servono per prendere gli oggetti migliori del gioco, ad esempio Ziedrich che aumenta i parametri di 100. Molti oggettini che rendono superipermegaulra potente Zack si trovano nelle missioni o forse proprio solo in esse :sisi:. Ecco una lista 8-6-6;9-3-3;9-3-6;9-6-3;9-5-6;9-5-5;9-6-1;9-6-4 :sisi:
SwOrDoFmYdEsTiNy
User Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: 24 lug 2007, 11:04

Re: FFVII Crisis Core

Messaggio da SwOrDoFmYdEsTiNy »

scusate ma cos'è questo nuovo gioco+? e poi mi sapete dire una strategia per ammazzare angeal quando si fonde con gli altri mostri?
P.s. ma è normale che io abbia di vita 3245/1830? e che con un colpo mi tolgono un sacco di vita? e invece quando ho la vita giusta (cioè che non va oltre il limite) mi tolgono molto di meno O_O''
Black_Cherry
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 25 feb 2008, 23:24

Re: FFVII Crisis Core

Messaggio da Black_Cherry »

SwOrDoFmYdEsTiNy ha scritto:scusate ma cos'è questo nuovo gioco+? e poi mi sapete dire una strategia per ammazzare angeal quando si fonde con gli altri mostri?
P.s. ma è normale che io abbia di vita 3245/1830? e che con un colpo mi tolgono un sacco di vita? e invece quando ho la vita giusta (cioè che non va oltre il limite) mi tolgono molto di meno O_O''
Per ammazzare
Spoiler
Angeal devi colpirlo alle spalle e pararti dai colpi premendo triangolo
Riguardo gli HP e normale succede ogni qualvolta che usi una Limit (ti fa aumentare di un tot gli HP e a volte li raddoppia la Limit fa aumentare comunque tutti i parametri Attacco, MP (spratutto se esce la limit Buone Stelle che ti manda in Status Divino) anche se finisci la missione i parametri non cambiano però come avrai notato :P non ti puoi curare cioè se hai 3245/1830 e scendi tipo di di 1000 HP non li puoi recuperare curandoti almeno che non scendi al disotto dei 1830 HP che sono quelli reali (quindi il resto e solo un Bonus :P)
Immagine
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: FFVII Crisis Core

Messaggio da FlareStar »

Il Nuovo Gioco + è identico a quello del Dirge of Cerberus e Final Fantasy X-2. Si conservano: Livello di Zack, SP, Gil, Tempo di gioco, Oggetti, Materia, Percentuale di completamento dell'OMD.

@ SuperGT:
Guida ufficiale ha scritto:Antima e suo fratello maggiore, Antiga, sono degli incantesimi potentissimi. SOno infatti in grado di annullare rispettivamente un quarto e metà degli HP dle nemico. SOno molto pochi i nemici in grado di resistere al danno proporzionato e quindi questi incantesimi sono estremamente efficaci, soprattutto contro avversari più forti. Indipendentemente dal livello delle loro difese o dai loro HP, l'effetto sarà sempre assicurato.

Quando equipaggerete un oggetto in grado di superare il limite del danno (come Invincibile o i Guanti di Genji) questi incantesimi diverranno imbattibili. Saranno infatti in grado di infliggere 99999 punti danni contro un qualsiasi bersaglio non in grado di resistere al danno proporzionato. E, anche se questi incantesimi non possono uccidere, accoppiandoli con Turbo-Magia SP (che raddoppia il potere di tutti gli incantesimi) potrete eliminare con un colpo solo i nemici con meno di 99999HP!
Aggiungo che oltre allo Ziedrich, nelle missioni si possono ottenere degli equipaggiamenti anomali. I quali: Guanti di Genji, Scudo di Genji, Elmo di Genji, Armatura di Genji, Anima di Heike, Guerriero divino.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
SwOrDoFmYdEsTiNy
User Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: 24 lug 2007, 11:04

Re: FFVII Crisis Core

Messaggio da SwOrDoFmYdEsTiNy »

si ma a cosa serve il nuovo gioco+? a batere i nemici iniziali togliendo 99999hp? XD comunque angeal sono riuscito a batterlo XD adesso sto cercando hollander, anche se credo che tra un po mi metto a fare altre missioni, sono solo a livello 29 e al 16& di completamento delle missioni, spero che sia bello lungo perche in 10 ore aver fatto tutto questo mi sembra un po tanto XD

edit: dove si trovano i pezzi per fare il carretto di aerith?
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: FFVII Crisis Core

Messaggio da FlareStar »

Il primo è fuori dalla chiesa, il secondo tra la legna a destra del negozio di oggetti al mercato, il terzo lo ottieni parlando con l'uomo davanti alla SA-37 nel Viale LOVELESS, l'ultimo lo trovi davanti alla chiesa quando torni indietro.

Avverto che le missioni della categoria nove sono piuttosto difficili. Per passare le 9-5-x oppure le 9-6-x assicuratevi di avere HP Apeiron e i parametri sopra a 100. Consiglio di equipaggiarvi con Armatura di Genji e Scudo di Genji.
Dico già che dovete affrontare mostri con milioni di HP.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Miao86
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 11 set 2007, 23:20

Re: FFVII Crisis Core

Messaggio da Miao86 »

anche io sono più o meno allo stesso punto, ma sono al liv.36 di zack e ho costruito il primo carrello ad Aerith.
quelle maledette palline quando mi fanno il delta attack non mi danno scampo, non riesco a scansarlo o ridurlo...a dire il vero ho pensato di cercare di allenarmi prima di affrontarle di nuovo e magari nel frattempo trovare qualche buon accessorio o arma che mi difenda in qualche modo...
cmq nostante sono al liv. 36 quando le attacco fisicamente non riesco a togliergli + di 200/300 a colpo...se uso la magia quacosina in + ma non molto...sono anche due...non so cosa fare :mmh:
SwOrDoFmYdEsTiNy
User Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: 24 lug 2007, 11:04

Re: FFVII Crisis Core

Messaggio da SwOrDoFmYdEsTiNy »

Miao86 ha scritto:anche io sono più o meno allo stesso punto, ma sono al liv.36 di zack e ho costruito il primo carrello ad Aerith.
quelle maledette palline quando mi fanno il delta attack non mi danno scampo, non riesco a scansarlo o ridurlo...a dire il vero ho pensato di cercare di allenarmi prima di affrontarle di nuovo e magari nel frattempo trovare qualche buon accessorio o arma che mi difenda in qualche modo...
cmq nostante sono al liv. 36 quando le attacco fisicamente non riesco a togliergli + di 200/300 a colpo...se uso la magia quacosina in + ma non molto...sono anche due...non so cosa fare :mmh:
io ho risolto, ho portato la vita a 6000 circa XD combinando le materie alla meno peggio per avere + hp! comunque, sapete consigliarmi cosa fare per aumentare un po il livello di zack e prendere oggetti rari? (se sapete dirmi le questo, o come si sbloccano ^^) ricordo che io sono andato in un posto dove si incontra genesis che parla della madre di sephirot e gli chiede di donare un po di cellule ^^
Super Gt
User Junior
Messaggi: 36
Iscritto il: 30 giu 2008, 00:32

Re: FFVII Crisis Core

Messaggio da Super Gt »

Per aumentare il livello di Zack uccidi molti mostri, a dispetto di quel che si pensa quando uccidi un mostro ottieni un tot di esperienza e raggiunta una certa somma è inevitabile salire di livello Crow132 si è fatto il gioco rimanendo sempre al livello 6 e nella missione contro i 1000 soldati ha scelto di livellare arrivando al 72. Continuava a fare 777 preché è inevitabile salire di livello quando hai ucciso mooolti mostri anche se rimane un fattore random :P
SwOrDoFmYdEsTiNy
User Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: 24 lug 2007, 11:04

Re: FFVII Crisis Core

Messaggio da SwOrDoFmYdEsTiNy »

Super Gt ha scritto:Per aumentare il livello di Zack uccidi molti mostri, a dispetto di quel che si pensa quando uccidi un mostro ottieni un tot di esperienza e raggiunta una certa somma è inevitabile salire di livello Crow132 si è fatto il gioco rimanendo sempre al livello 6 e nella missione contro i 1000 soldati ha scelto di livellare arrivando al 72. Continuava a fare 777 preché è inevitabile salire di livello quando hai ucciso mooolti mostri anche se rimane un fattore random :P
esiste una missione dove si ammazzano 1000 soldati? :twisted: ditemi dove :twisted: adesso io sto facendo delle altre missioni per livellare un po prima di arrivare a fare quelle più difficili ^^

P.s. da ora in poi mi faccio tutti i combattimenti!
Super Gt
User Junior
Messaggi: 36
Iscritto il: 30 giu 2008, 00:32

Re: FFVII Crisis Core

Messaggio da Super Gt »

Andando avanti nella storia e completando le missioni la dovresti trovare sicuramente, ma non è poi così difficile :nono:
Rispondi

Torna a “Crisis Core: FFVII”