One Piece [Contiene Spoiler]

tidus_sol
Guerriero
Messaggi: 551
Iscritto il: 08 dic 2006, 12:01

Re: One Piece [Contiene Spoiler]

Messaggio da tidus_sol »

Certo che oda è abbastanza bravo a tenerci con la tensione
Ave o lord sephiroth
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: One Piece [Contiene Spoiler]

Messaggio da Teoskaven »

Allora aspettati un altro capitolo di tensione perchè bisogna ancora vedere Sanji e Robin :sisi:
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: One Piece [Contiene Spoiler]

Messaggio da Teoskaven »

Probabilmente il gestore del sito di Onemanga ha scritto:It pains me to announce that this is the last week of manga reading on One Manga (!!).

Immagine Immagine Immagine
AAAAAAAAA!

E adesso dove vado a leggermi One Piece?!
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: One Piece [Contiene Spoiler]

Messaggio da Teoskaven »

Ad ogni modo, è uscito anche il nuovo capitolo: nuove informazioni, un po' più di visuali su Dragon e ancora non sappiamo che c'è su quel cacchio di giornale.
Che Mr. 3 entrasse nella ciurma di bagy mi sembrava scontato, ma chissà cos'è quella lettera...
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Re: One Piece [Contiene Spoiler]

Messaggio da Mithrandir »

Teos prova su mangastream.com ^_^

Comunque data il sensibile calo di vendite all'estero dei manga e dei comic book le società stanno forzando le postali a chiudere i siti di streaming online di scans proprio come OneManga...

purtroppo ç__ç

Tornando a One Piece... chissà che cos'è lo "stylish" di cui parlava Vivi ad Alabasta....

Sicuramente Rayleigh ora li riunirà tutti, e , secondo me li accompagnerà fino all'isola degli uomini pesce...
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: One Piece [Contiene Spoiler]

Messaggio da Cek »

Oda è decisamente un infame, sa tenerci sulle spine con fare maestrale :asd:
Mi ha stupito la decisione di Dragon di far entrare Nico Robin sotto la sua protezione: certo, da un punto di vista logico non è neanche sbagliato, ma a questo punto avrebbe potuto contattarla molto prima :sisi:
Teoskaven ha scritto:
Probabilmente il gestore del sito di Onemanga ha scritto:It pains me to announce that this is the last week of manga reading on One Manga (!!).
Sono in lutto da ieri mattina.
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Re: One Piece [Contiene Spoiler]

Messaggio da Mithrandir »

In realtà nessuno poteva sapere dove era Nico Robin, posizione che è stata di nuovo resa nota DOPO la sua "affiliazione" con Luffy perchè prima era solo Miss "ORUSANDEE" XD!!!

non metto in dubbio che la revollutionary army sia potenterrima ma sicuramente Nico era abbastanza furba da non farsi trovare "ammuzzo"
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: One Piece [Contiene Spoiler]

Messaggio da Vykos »

Ed anche se l'avessero trovata anche l'armata rivoluzionaria era abbastanza furba da non scoprirsi contattando il vice di uno della Flotta dei Sette. Avrebbe comportato perdere l'anonimato di fronte al governo mondiale.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: One Piece [Contiene Spoiler]

Messaggio da Teoskaven »

Uffa, che palle. La taglia di Rufy non è aumentata ulteriormente :tots:

Però mi è piaciuto comunque questo capitolo: Aokiji come nuovo Grande Ammiraglio? Ci sta, ma chi metteranno al suo posto, Smoker?
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: One Piece [Contiene Spoiler]

Messaggio da Vykos »

Più che altro tutta questa attesa è stata completamente inutile: dato che Oda non ci aveva mai accennato di questa campana, agli occhi del lettore non fa affatto scalpore il fatto che Rufy sia andato a suonarla anche se viene spiegata la grandezza dell'evento. Questa volta Oda ha proprio cannato. Buona comunque l'idea del messaggio.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: One Piece [Contiene Spoiler]

Messaggio da master xemnas »

Teoskaven ha scritto:Uffa, che palle. La taglia di Rufy non è aumentata ulteriormente :tots:

Però mi è piaciuto comunque questo capitolo: Aokiji come nuovo Grande Ammiraglio? Ci sta, ma chi metteranno al suo posto, Smoker?
Smoker non penso non è neanche al livello di un vice ammiraglio,comunque si è stata carina l'idea del messaggio,ma sbaglio y sembra che rufy si sia tatuato un braccio? comunque kidd è figo con la sua tavola,peccato pensavo che barbabruna fosse forte invece è un noob ed il premio sfigato del mese va a capone :asd:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: One Piece [Contiene Spoiler]

Messaggio da master xemnas »

uff niente one piece per 4 settimane il prossimo cap lo rivedremo il 29 settembre,finalmente c'è il salto temporale di 2 anni e hanno svelato il significato del messaggio e l'haki,grande zoro che mette da parte l'orgoglio per diventare più forte per i suoi compagni,speriamo che non ci sia un cambiamento radicale nel look dei personaggi,usop lo vorrei più figo ma non mi dispiacerebbe nemmeno zoro vestito tipo mihawk
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: One Piece [Contiene Spoiler]

Messaggio da Vykos »

Invece secondo me sarebbe ora che One Piece maturasse in tutto e per tutto. Ace ha interrotto bruscamente la regola per cui non muore mai nessuno, ora si entra nel Nuovo Mondo dove non è più credibile che la gente sopravviva sempre, dopo questa guerra sarebbe la rovina se si tornasse su schemi ormai visti e rivisti. Se per questo è necessario anche un cambio di look, che sia.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: One Piece [Contiene Spoiler]

Messaggio da master xemnas »

il cambio di look mi va bene,ma non vorrei che fosse troppo radicale (anche se dopo un po mi ci abituerei) anche se mi chiedo come farò a resistere per un mese senza OP ç__ç
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: One Piece [Contiene Spoiler]

Messaggio da master xemnas »

o my god ho visto la tavola che ci sarà nel prossimo cap mostra tutti i pg cresciuti sono rimasti quasi tutti uguali se vi interessa il link della cover http://img405.imageshack.us/i/598j.png/
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Manga/Anime”