One Piece [Contiene Spoiler]

Rispondi
Avatar utente
DarkSoul
Aspirante Guerriero
Messaggi: 251
Iscritto il: 02 nov 2010, 20:16
Sesso: M
Località: Dietro di te.

Re: One Piece [Contiene Spoiler]

Messaggio da DarkSoul »

master xemnas ha scritto:
Vykos ha scritto:
master xemnas ha scritto:gran bel colpo di scena e chi se lo aspettava da orso
Beh, in realtà in parecchi: nel flashback in cui si erano visti Dragon e Ivankov, Kuma era sulla nave dei rivoluzionari.
lo so lo avevo notato anche io, intendevo che non mi sarei aspettato che avesse fatto l'accordo con vegapunk e che fosse rimasto li a proteggere la nave (ma poi è lui che ha solo incassato o la marina ha mandato gente forte)
In effetti non mi sarei mai aspettato che si mettesse a proteggere la nave e soprattuto di vederlo ridotto a quel modo, ma anche se lo avessero attaccato in massa non avrebbero potuto fare granchè contro di lui :mmh: . Probabilmente deve aver avuto a che fare con avversari molto più forti del normale. Dopotutto la marina, appena scoperta l'ubicazione della nave deve aver fatto di tutto pur di riuscire a metterci le mani sopra.
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: One Piece [Contiene Spoiler]

Messaggio da Teoskaven »

Sono sempre più convinto che Caribou sarà il prossimo membro della ciurma :sisi:
Avatar utente
DarkSoul
Aspirante Guerriero
Messaggi: 251
Iscritto il: 02 nov 2010, 20:16
Sesso: M
Località: Dietro di te.

Re: One Piece [Contiene Spoiler]

Messaggio da DarkSoul »

Teoskaven ha scritto:Sono sempre più convinto che Caribou sarà il prossimo membro della ciurma :sisi:
Non ce lo vedo proprio, anche se però sarebbe divertente :asd:
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: One Piece [Contiene Spoiler]

Messaggio da Cek »

Teoskaven ha scritto:Sono sempre più convinto che Caribou sarà il prossimo membro della ciurma :sisi:
Speero proprio di no :sgamato:
Direi però che la nuova abilità di Franky per fare luce è estremamente comoda :smt082
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: One Piece [Contiene Spoiler]

Messaggio da Teoskaven »

Ahahahahah, ha perso più sangue Sanji in questo capitolo che Zoro in tutto il manga :asd:
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: One Piece [Contiene Spoiler]

Messaggio da Cek »

Il grande blu, ha trovato il grande bluuuuuuuu! :smt082 :smt082 :smt082
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: One Piece [Contiene Spoiler]

Messaggio da master xemnas »

interessanti le nuove cose,chissà come sarà big mom.Intanto a me questa shirley mi piace molto :hihi:
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: One Piece [Contiene Spoiler]

Messaggio da Teoskaven »

Bah. 9 su 10 che il tipo della profezia finale NON è Rufy :/
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: One Piece [Contiene Spoiler]

Messaggio da master xemnas »

Teoskaven ha scritto:Bah. 9 su 10 che il tipo della profezia finale NON è Rufy :/
Ho riguardato il capitolo e ho fatto l'ingrandimento sul poster di van der decken IX guarda bene ha anche lui un cappello,quindi sarà lui :tots:
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: One Piece [Contiene Spoiler]

Messaggio da Leonheart88 »

Avrei bisogno di un favore: ho bisogno di reperire un'immagine del pugnale di Ace, mi serve il più dettagliata possibile.
Grazie a tutti!
TheComet
New Entry
Messaggi: 28
Iscritto il: 16 gen 2013, 20:14
Sesso: M

Re: One Piece [Contiene Spoiler]

Messaggio da TheComet »

Io ho iniziato a seguire OP questa estate. Che ci crediate o meno, sono arrivato alle puntate in contemporanea con il Giappone. Sto amando il giapponese *w*
chaosx
Guerriero
Messaggi: 447
Iscritto il: 10 nov 2016, 20:54
Sesso: M

Re: One Piece [Contiene Spoiler]

Messaggio da chaosx »

Da qualche parte dovevo esternare la mia gioia e lo faccio qui anche se ci girano sempre poche persone: finalmente comincia l'arco narrativo dell'isola di Wano anche nell'anime!
Insieme all'isola di Elbaf, era un'isola che ero curiosissimo di vedere, anche se potenzialmente Wano, per i miei gusti, potrebbe essere l'isola migliore di tutte.

Erano mesi e mesi che aspettavo e si comincia subito col botto cercando di scoprire quello che hanno fatto finora Zoro, Usopp, Robin e Franky che sono arrivati parecchio tempo prima del capitano.

L'attenzione maggiore che avrò sarà indubbiamente sui combattimenti che farà Zoro, visto che finché non sapevo come si concludeva la saga di Whole Cake ero addirittura convinto che di Kaido se ne sarebbe occupato lui solo e la metà di ciurma che si era portato dietro...
Del resto, da quando sono entrati nel Nuovo Mondo, Zoro non ha mai avuto un vero combattimento che lo ha portato al limite, a dar sfoggio delle sue abilità al massimo. Spero davvero che succeda...
Essendo un fan di spade e samurai, oltre che di Zoro stesso, questa ambientazione è molto intrigante.
Potrebbe essere un bel banco di prova per l'intero viaggio di Zoro...
Rispondi

Torna a “Manga/Anime”