Gli anime (NON) sono una cosa bella!

Alex_UNLIMITED
Guerriero
Messaggi: 449
Iscritto il: 30 ago 2007, 09:51

Gli anime (NON) sono una cosa bella!

Messaggio da Alex_UNLIMITED »

Non seguo serie di anime e non leggo magga, ma modifico il post a distanza di anni anche perché su alcune questioni non mi trovo più d'accordo col video, oltre al fatto che i toni utilizzati in esso talvolta non sono condivisibili.
Ultima modifica di Alex_UNLIMITED il 18 giu 2021, 00:12, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Gli anime (NON) sono una cosa bella!

Messaggio da Higure »

Che generalizzi è palese, tra l'altro concentra la critica contro manga/anime ritenuti quasi all'unanimità schifezze colossali... in ogni caso se presa come critica al 99% dei manga/anime attuali (tette + combattimenti a caso + personaggi vomitevoli tutti uguali mezzi emo), direi che ha ragione.
PS La sezione Manga/anime/libri è anche usata per i fumetti... non avrebbe senso farne una solo per i fumetti essendo già "poco usata" questa, figurati una per un genere ancora più di nicchia...
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Avatar utente
Leon Feather
Guerriero
Messaggi: 684
Iscritto il: 06 giu 2007, 19:37
Sesso: M

Re: Gli anime (NON) sono una cosa bella!

Messaggio da Leon Feather »

Non capisco perchè tutto questo astio, gli Anime sono una forma di intrattenimento come un'altra... c'è a chi piacciono e a chi no, come ogni cosa. Ci sono anime belli e anime brutti. Questo video, per quanto puoi negarlo, è una generalizzazione bella e buona ;P
Poi fammi capire. Sono d'accordo sul fatto che si possano tranquillamente chiamare cartoni animati senza che si prenda per offesa (anime è la parola giapponese per definirli mi pare), e quindi? Questo non significa che siano per un pubblico meno maturo. E anche se lo fossero, che male ci sarebbe nel guardarli?
Can you feel my, can you feel my, can you feel my tears?
They won't dry
Can you feel my tear drops of the loneliest girl?
The loneliest girl


Scheda Garden
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Gli anime (NON) sono una cosa bella!

Messaggio da Higure »

Leon Feather ha scritto:Non capisco perchè tutto questo astio, gli Anime sono una forma di intrattenimento come un'altra... c'è a chi piacciono e a chi no, come ogni cosa. Ci sono anime belli e anime brutti. Questo video, per quanto puoi negarlo, è una generalizzazione bella e buona ;P
Poi fammi capire. Sono d'accordo sul fatto che si possano tranquillamente chiamare cartoni animati senza che si prenda per offesa (anime è la parola giapponese per definirli mi pare), e quindi? Questo non significa che siano per un pubblico meno maturo. E anche se lo fossero, che male ci sarebbe nel guardarli?
Infatti l'ho intesa principalmente come una critica contro gli "otaku", i fantomatici cultori dell'oriente che in realtà si guardando le solite troiate pretendendo però di essere superiori alla massa.
Questo guardando con occhio critico e ragionandoci un po' eh, visto che il modo di fare video di sto qui mi dà sui nervi e spesso e volentieri trovo dica troiate senza senso, quindi magari vedo significati che non ci sono. Io la penso così, in ogni caso.
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Re: Gli anime (NON) sono una cosa bella!

Messaggio da DarkSimo »

Poi fammi capire. Sono d'accordo sul fatto che si possano tranquillamente chiamare cartoni animati senza che si prenda per offesa (anime è la parola giapponese per definirli mi pare), e quindi?
In realtà è solo una questione di localizzazione mi spiego:
Cartoon = Cartoni animati di produzione occidentale
Anime = Cartoni animati di produzione orientale

Sostanzialmente sono fatti allo stesso modo.
Questo non significa che siano per un pubblico meno maturo. E anche se lo fossero, che male ci sarebbe nel guardarli?
Lui generalizza ma onestamente io al mio (ipotetico) figlio di 7 anni non farei mai vedere anime come Gantz, Naruto, One Piece ecc... Perché no non sono adatti a lui, si può dire quello che si vuole ma non lo sono!

Poi sulla questione della generalizzazione:
A me il resto sembra una paraculata bella e buona! D'altra parte è vero che molti si considerano superiori perché li guardano ma gli Otaku sono un caso a parte, poi diciamocelo chiaramente la sua maggiore critica sta all'esagerazione negli anime?
Voi avete mai visto un poliziotto americano correre come un malato di mente con una macchina che poi facendola saltare fa esplodere un elicottero?
O uno che con un colpo di pistola fa esplodere un Apache?
Non credo per il semplice fatto che cartoon, anime, film libri NON sono la realtà ed lì il bello...
Io non capisco lui cosa voglia!
Non vuoi gli anime perché sono irrealistici? E allora togliamo tutto ciò che è irrealistico:
1) Niente anime/Manga
2) Niente Film/SerieTV
3) Niente VIDEOGAME
4) Niente Libri

Guarda te Lucas: Mentecatto.
George Martin: Mentecatto.
Tolkien: Di lui non parliamone.
Eichiro Oda: Lui è il peggiore.

Poi tanto per soffermarmi sul titolo...
La bellezza è una cosa soggettiva, c'è a chi piace una cosa a chi ne piace un'altra punto e stop.
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: Gli anime (NON) sono una cosa bella!

Messaggio da Pup :> »

In realtà confesso di non aver capito bene quello che vuole dire questo qui.
Urla... Anzi sbraita tutto il tempo come un cane che abbaia, marcando per tutto il tempo sempre sugli stessi pochi concetti, magari anche un po' condivisibili, ma in maniera confusionaria.
In maniera così confusionaria, da non dare nemmeno il tempo di far capire cosa si sta dicendo e intontendo con un mucchio di frasi/parole/parolacce. Probabilmente anche volutamente!
Sono d'accordo sul fatto che gli anime (o cartoni animati giapponesi. Il senso non cambia ma "anime" è più rapido da dire!) anche più dei manga puntino molto su tette e culi... E anche che non tutti possano essere definiti opere d'arte (come lo sono i film di Myazaki, per esempio). Ma chi li vuole vedere li vede e chi non li vuole vedere non li vede!
Qual è? il problema?
Poi vabbè, che l'essere "otaku", letteralmente ossessionati da anime (come chi è ossessionato di calcio, di f**a o quant'altro), sia sbagliato ok... Ma c'è modo e modo di dirlo!
E poi si crede tanto alternativo lui facendo questo video?
Bah...
In ogni caso, a me i gatti sono sempre piaciuti!
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Gli anime (NON) sono una cosa bella!

Messaggio da Vykos »

Ogni medium dipende da come viene impiegato. Se un produttore di videogiochi è come il signor Nessuno i suoi videogiochi fanno schifo, se quel produttore si chiama Hideo Kojima o Fumito Ueda i suoi videogiochi sono geniali e profondi. Se un autore di manga si chiama Kishimoto sprofonda in una storia di bimbiminkia iperpotenti, se si chiama Urasawa scrive capolavori che fanno mangiare la polvere al 90% delle produzioni letterarie e cinematografiche. Allo stesso modo si ragiona per gradi di realismo, alcuni anime sono irrealistici ed incoerenti (Naruto), altri sono irrealistici ma coerenti (Full Metal Alchemist), altri realistici ed incoerenti (non me ne vengono in mente) ed altri realistici e coerenti (Monster).
Questo vale anche per tutto il resto, e parliamo di qualità in termini oggettivi, perchè sul fatto di ritenere "bello" o "brutto" qualcosa si può dire veramente poco.

Il video in particolare è una sparata montata dietro l'altra, un montaggio di luoghi comuni sulle frange di fan idioti del Giappone e del giapponese attribuendo gli stessi difetti anche a quelli sani, stesso trattamento riservato alle produzioni anime, il tutto condito con una sicumera che sarebbe evitabile perfino da chi eventualmente - e contrariamente all'autore - decidesse di fare questo video capendo davvero qualcosa del settore ed avendo davvero la "mente aperta" che tanto brama da chi lo segue con atteggiamento tipico di chi parla dal pulpito più sbagliato che ci sia. Magari ne cerca una sufficientemente aperta da saper fare dei distinguo, cosa della quale è evidentemente incapace. Se c'è qualcosa di cui il mondo potrebbe - ed anzi dovrebbe - tranquillamente fare a meno, questo sono i saccentini che non sanno fare i distinguo e si scagliano contro interi settori invece di preoccuparsi di vedere quello che di buono ne emerge.

p.s.- sposto in Edicola
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Avatar utente
Actarus
User
Messaggi: 86
Iscritto il: 19 apr 2013, 15:30
Sesso: M
Località: Magico mondo di Havana club (ma ogni tanto a Bologna)

Re: Gli anime (NON) sono una cosa bella!

Messaggio da Actarus »

no.


Molto semplicemente è una visione volutamente sbagliata.

È come dire che la musica italiana fa schifo e fare una compilation con Gigi D'alessio, Nino D'angelo, Carmen Consoli lasciando fuori Fabrizio De Andrè, Francesco Guccini o Lucio Dalla.

Ci sono centinaia di esempi che posso portare per dire che gli anime sono un ottimo modello di vita.

Rocky joe è un ottimo modo di imparare che bisogna crescere
One piece ti insegna tante di quelle cose che non saprei neanche dove iniziare, amicizia, amore, fiducia nel prossimo
Naruto ti insegna ad avere fiducia in te stesso
Gundam è uno spaccato della vita dei soldati (quando Peter Rei ha un attacco di crisi perchè si rende conto di uccidere delle persone)
E questi sono solo i più famosi, senza citare i film paprika, tutti quelli di miyazaki, la ragazza che salta nel tempo, arriety, wolf's rain....

Gli anime sono una bella cosa, dipende sempre cosa ti piace ;)
Sì, certo, potevo restare nel passato, avrei fatto una vita da re... Ma non mi posso lamentare, a mio modo sono un re! [cit.]

Ray, quando qualcuno ti chiede se sei un dio tu gli devi dire SÌ! [cit.]

Quella che loro chiamano nuova generazione... è solo feccia! Avanti, ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori?! Suvvia, gente!... I sogni delle persone non svaniscono mai! [cit.]
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: Gli anime (NON) sono una cosa bella!

Messaggio da Pup :> »

E poi non è neanche vero che gli anime mostrano tutti realtà perfette e bellissime etc...
Tralasciando quelli più psichedelici (come Evangelion, dove a stento i capisce qualcosa), ce ne sono molti con protagonisti "oscuri". O meglio, con protagonisti persone normali!
Con tutti i pregi e i difetti del caso!
Protagonisti che sono persone!
E poi, andiamo, i film/comics/cartoon(-> per dire fumetti e cartoni animati americani. Come ho già detto si fa prima.) sono realistici o mostrano -nella maggioranza dei casi- persone normali?
Non ci vedo tanta differenza con anime/manga in questo.

Cmq boh, ognuno la pensi come vuole!

PS: Karigurashi no Arrietty è di Miyazaki (la sceneggiatura)! :)
Alex_UNLIMITED
Guerriero
Messaggi: 449
Iscritto il: 30 ago 2007, 09:51

Re: Gli anime (NON) sono una cosa bella!

Messaggio da Alex_UNLIMITED »

Evidentemente non avete capito. Minuto 15:40, per favore.
Avatar utente
Leon Feather
Guerriero
Messaggi: 684
Iscritto il: 06 giu 2007, 19:37
Sesso: M

Re: Gli anime (NON) sono una cosa bella!

Messaggio da Leon Feather »

alex_UNLIMITED ha scritto:Evidentemente non avete capito. Minuto 15:40, per favore.
Abbiamo capito benissimo. Il solito Miyazaki... per quanto siano belli i suoi film, non significa che tutto il resto sia merda. Per piacere, su.
Can you feel my, can you feel my, can you feel my tears?
They won't dry
Can you feel my tear drops of the loneliest girl?
The loneliest girl


Scheda Garden
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Gli anime (NON) sono una cosa bella!

Messaggio da Higure »

Sarebbe d'aiuto che esprimessi una tua opinione, invece di rifarti solo ad un video irritante, completamente di parte e che dimostra una poca informazione da parte dell'autore.
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Alex_UNLIMITED
Guerriero
Messaggi: 449
Iscritto il: 30 ago 2007, 09:51

Re: Gli anime (NON) sono una cosa bella!

Messaggio da Alex_UNLIMITED »

Ciò di cui parla il video lo condivido. Ma quegli anime sono uno schifo, per davvero. Quella cosa di Sword at Online è ridicola, nemmeno la sapevo.
Avatar utente
Even
Aspirante SeeD
Messaggi: 709
Iscritto il: 18 dic 2009, 01:33
Sesso: F
Località: A Eorzea, a costruire il mio castello rosa!

Re: Gli anime (NON) sono una cosa bella!

Messaggio da Even »

alex_UNLIMITED ha scritto:Evidentemente non avete capito. Minuto 15:40, per favore.
<Rinoa|Lavoro> sGemenze a parte, Evn probabilmente ha raggiunto il massimo di lavori contemporanei della sua vita, ossia uno
Sotto spoiler le citazioni della CIATT
Spoiler
<mt> ebbene sì, anch'io pompo nelle casse (22:37 14/03/2011)
<Lonelywolf> chi semina fagioli raccoglie vento (21:31 09/04/2011)
<Rinoa|AUEI> tots è raccomandato perchè è la donna di higure.. o viceversa, non mi è molto chiaro(01:32 16/07/2011)
<Leonhart> calunnie e maldicenze! (19:20 4/8/2011)
<Sephar-> Even la suca forte (Non ricordo di quando sia)
<Leonhart> una volta ho cambiato 5 euro in monetine da 5 centesimi, ed è stata la cosa più figa che abbia fatto nella mia intera vita (21:08 21/9/2011)
<Higure> <Leonhart> xemnas sei inutile <- qualcuno la metta in firma (Su gentile richiesta)
<sephar->(rivolto a me) sei profondo come il pozzo della casa di mio nonno
<Otta> io ho sempre fatto tutto manualmente O_O
<Even> niente non ce l'ho
<Higure> ho pulito il bagno
<Higure> lo sapevo che non dovevo mangiare troppe liquirizie, sto scorreggiando come un ossesso
<RinoaHeartilly> CIOE SONO UNA CRETINA
<Higure> xemnas, tua madre a 90 è l'evento dell'anno
<Higure> ho le ascelle che sanno da prosecco
<RinoaHeartilly> il mio coso funziona benissimo \0\
<Leonhart> 404 LOGIC NOT FOUND
<Higure> alla fine siamo andati tutti al ristorante
<Leonhart> Niko93 sei un ibrido, mezzo cretinu mezzo scimunitu
<Leonhart> a me piace solo quello morbido
<sephar-> è duro il mio
<Sephar-Fulvio> Il piccolo Henry jr come sta? Cresce? Puzza?
<DarkSoul> Caccia topi?
<Higure> Puzza come il padre! Ed è un ottimo cacciatore!
Immagine
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Gli anime (NON) sono una cosa bella!

Messaggio da Higure »

alex_UNLIMITED ha scritto:Ciò di cui parla il video lo condivido. Ma quegli anime sono uno schifo, per davvero. Quella cosa di Sword at Online è ridicola, nemmeno la sapevo.
QUEGLI anime. Ti sei risposto da solo.
Primo che mi viene in mente, http://it.wikipedia.org/wiki/Planetes
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Rispondi

Torna a “Manga/Anime”