NARUTO[Contiene molti spoiler]

master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: NARUTO[Contiene molti spoiler]

Messaggio da master xemnas »

in pratica nagato essendo la versione uber di gesù riesce a resuscitare tutte le persone che ha ucciso durante l'attacco,poi si susseguono altre vicende di dubbio senso logico (qualcuno ha parlato dell'attacco di sasuke alla riunione dei kage? :asd:)
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Re: NARUTO[Contiene molti spoiler]

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

master xemnas ha scritto:qualcuno ha parlato dell'attacco di sasuke alla riunione dei kage? :asd:
Quello è epico.
Ragionamento di saskè/kishiculo: ma si,blastiamo tutti gli hokage quando sono riuniti così faccio prima,tanto che potrà mai succedermi?
Che è come dire: tutti i dark eoni+Der Richter in un sola battaglia,perchè io valgo [cit]
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: NARUTO[Contiene molti spoiler]

Messaggio da Pip :> »

Farà pure schifo sul piano logico e sui combattimenti, ma quest'uomo sa come farmi piangere, cxxxo. :smt089
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: NARUTO[Contiene molti spoiler]

Messaggio da Vykos »

A me sembra il solito clichè del sacrificio per il bene del figlio, cambiano solo le modalità del sacrificio. Scuse su scuse per giustificare la distribuzione del chakra della volpe e tanta roba a caso messa lì solo per strappare la lacrimuccia facile.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: NARUTO[Contiene molti spoiler]

Messaggio da Pip :> »

Ma ormai sembra che tutto sia clichè, quindi me ne sbatto e almeno mi godo qualcosa, altrimenti posso anche buttare dentro con il leggerlo.
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: NARUTO[Contiene molti spoiler]

Messaggio da Vykos »

Non è che abbia molto senso questo discorso. Se una cosa l'ho già vista non è che posso sbattermene e dimenticarmela per godermela, l'ho già vista e quindi non me la godo.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Bash
Aspirante Guerriero
Messaggi: 349
Iscritto il: 19 apr 2007, 15:12
Sesso: M

Re: NARUTO[Contiene molti spoiler]

Messaggio da Bash »

Vykos ha scritto:Non è che abbia molto senso questo discorso. Se una cosa l'ho già vista non è che posso sbattermene e dimenticarmela per godermela, l'ho già vista e quindi non me la godo.
Bè ci sono cose che per quante volte tu possa vederle fanno sempre effetto e certe altre che viste una volta, viste per sempre.
Naruto rientra nella seconda categoria ormai.
Avatar utente
sch3lding
Guerriero
Messaggi: 401
Iscritto il: 09 gen 2010, 18:28
Sesso: M
Località: NY

Re: NARUTO[Contiene molti spoiler]

Messaggio da sch3lding »

È la versione ninja di Beautiful in pratica :sisi:
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: NARUTO[Contiene molti spoiler]

Messaggio da Pip :> »

Vykos ha scritto:Non è che abbia molto senso questo discorso. Se una cosa l'ho già vista non è che posso sbattermene e dimenticarmela per godermela, l'ho già vista e quindi non me la godo.
In verità, è un mio ragionamento un pò strano che non ho tanta voglia di esporre, ma il succo è per me è difficile considerare sempre un clichè o uno stereotipo come noioso o, più semplicemente, uno schifo. Forse ho solo una mente più trash di quello che credo, ma non mi riesce difficile con alcune cose non pensare che siano banali, e quindi emozionarmi lo stesso. Diciamo che per me la banalità non sempre rende le cose che guardo/faccio/leggo/ecc inutili o ridondanti, discorso diverso è se i fatti non sono, o non sono solo, banali ma anche illogici. Lì butto tutto nel cesso e tiro l'acqua volentieri. :sisi:
Bash
Aspirante Guerriero
Messaggi: 349
Iscritto il: 19 apr 2007, 15:12
Sesso: M

Re: NARUTO[Contiene molti spoiler]

Messaggio da Bash »

Diciamo, se ho capito bene, che per te la trama di Naruto non è banale ma semplice e questo di permette di godertela ?O.o
Spero di averci azzeccato.

Ad ogni modo,
Spoiler
Finalmente è finito quel maledetto flashback madre figlio !!!! Lo hanno raccontato 300 volte ma non gli bastava dovevamo anche riviverlo in flashback...
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: NARUTO[Contiene molti spoiler]

Messaggio da Pip :> »

No, per quanto riguarda la trama stanno succedendo delle cose a caso e su questo non c'è dubbio. Il mio discorso verte sulle mie emozioni: il fatto che una cosa sia banale o già vista non implica, per me, che non possa farmi emozionare. Sono sentimentale fino alla follia e mi basta poco per sciogliermi. :D
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: NARUTO[Contiene molti spoiler]

Messaggio da master xemnas »

bash puoi anche non usare gli spoiler,dato che chi entra sa bene il pericolo che corre (c'è scritto nel trailer)
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: NARUTO[Contiene molti spoiler]

Messaggio da Vykos »

Ma si, il manga scarseggia in originalità! Ho un'idea! Facciamo che il protagonista supera il proprio limite e diventa biondo e fiammeggiante ed oltre a percepire le aure stende un nemico fino a quel momento potentissimo con una semplicità stupefacente! Che figo, non l'ha mai fatto nessuno!
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Bash
Aspirante Guerriero
Messaggi: 349
Iscritto il: 19 apr 2007, 15:12
Sesso: M

Re: NARUTO[Contiene molti spoiler]

Messaggio da Bash »

Vykos ha scritto:Ma si, il manga scarseggia in originalità! Ho un'idea! Facciamo che il protagonista supera il proprio limite e diventa biondo e fiammeggiante ed oltre a percepire le aure stende un nemico fino a quel momento potentissimo con una semplicità stupefacente! Che figo, non l'ha mai fatto nessuno!
Segna segna che è GENIALE ! Poi te la dimentichi !
Dragon naruto è prooooprio originale ! :hihi:

Per curiosità... qualcuno ha capito che diavolo è il pesciolino adesso ? una mummia cetacea con gli aghi ? :eh?:
tidus_sol
Guerriero
Messaggi: 551
Iscritto il: 08 dic 2006, 12:01

Re: NARUTO[Contiene molti spoiler]

Messaggio da tidus_sol »

Che poi dico io, hai fatto si che tutti i jinchurichi si trasformassero nelle loro bestie? Perchè naruto diventa dio?
Ave o lord sephiroth
Rispondi

Torna a “Manga/Anime”