NARUTO[Contiene molti spoiler]

Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: NARUTO[Contiene molti spoiler]

Messaggio da Vykos »

Perchè Naruto è il supereroe simpatico e di buon cuore, e nella concezione tutt'altro che infantile di Kishimoto di un mondo fantasy i buoni sono sempre belli e mitici e i cattivi sempre mostracci mutanti. Altro che Full Metal Alchemist e One Piece, Naruto si che è innovativo.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Bash
Aspirante Guerriero
Messaggi: 349
Iscritto il: 19 apr 2007, 15:12
Sesso: M

Re: NARUTO[Contiene molti spoiler]

Messaggio da Bash »

E adesso che è un Dio e che potrebbe battere Sasuke sicuramente, ci metto la mano sul fuoco, quel depresso troverà per terra una pietra tuono e si evolverà in Sasukemon così potranno fare l'apocalittico combattimento finale nella guerra degli shinobi.
Avatar utente
sch3lding
Guerriero
Messaggi: 401
Iscritto il: 09 gen 2010, 18:28
Sesso: M
Località: NY

Re: NARUTO[Contiene molti spoiler]

Messaggio da sch3lding »

Sasukemon sarà diventato un mostraccio mutante e Naruto circondato da un'area dorata e molto più determinato e bello.
Apparte risvolti futuri probabili di Kishimoto non sono mai riuscito a capire se i ninjutsu medici di Sakura & co. sfruttino l'elemento vento(domande che mi vengono così,a caso xD!!!).
Bash
Aspirante Guerriero
Messaggi: 349
Iscritto il: 19 apr 2007, 15:12
Sesso: M

Re: NARUTO[Contiene molti spoiler]

Messaggio da Bash »

Prima della fine verrà sicuramente fuori una scena in cui parleranno di chackra buono e cattivo, il buono sarà quello dei medici e il cattivo quello di Madara o simili vedrai !
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: NARUTO[Contiene molti spoiler]

Messaggio da Vykos »

Konan: "Sapevo che saresti venuto a cercarmi alla fine."
Tobi: "E' una bugia: se l'avessi saputo avresti comprato litri di vaselina."

Non ho altro da dire.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: NARUTO[Contiene molti spoiler]

Messaggio da Cek »

Vykos ha scritto:Konan: "Sapevo che saresti venuto a cercarmi alla fine."
Tobi: "E' una bugia: se l'avessi saputo avresti comprato litri di vaselina."

Non ho altro da dire.
:smt082 :smt082 :smt082
Se non altro, mi è piaciuta la fine di Kisame: se crepo, almeno vi fotto :sisi:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: NARUTO[Contiene molti spoiler]

Messaggio da Vykos »

La cosa che mi angoscia è che come minimo ora vedremo la mezza calzetta di Konan mettere in difficoltà Tobi.
E non c'è nemmeno la scusa degli elementi. Una è di carta e l'altro è un fiammeggiante e focoso Uchiha. Chissà, forse quando gli andrà la cenere negli occhi non potrà più usare lo sharingan. Bah.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Macha
Guerriero
Messaggi: 574
Iscritto il: 24 apr 2010, 23:02
Sesso: F

Re: NARUTO[Contiene molti spoiler]

Messaggio da Macha »

Può sempre impregnarsi di acqua gli origami... Mi risulta infatti che finora si sia trovata in difficoltà solo con l'olio sparatole addosso da Jiraiya, o qualcosa del genere.
Ciò non toglie comunque che la conoscenza della fisica e della chimica di Kishimoto ha superato il punto di rimando in prima elementare.
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: NARUTO[Contiene molti spoiler]

Messaggio da master xemnas »

wow quindi esiste un addetto alla vendita di occhi speciali,poi tobi è scemo gli serve il rinnegan e lo va a dare al primo fesso che passa,ma vabbè tralasciamo anche il fatto che tobi è scemo,qualche capitolo fa arriva kabuto e fra i vari gli resuscita nagato non poteva prenderlo da li il rinnegan?logica saltami addosso
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: NARUTO[Contiene molti spoiler]

Messaggio da Vykos »

Se il rinnegan non era originariamente di Nagato sarebbe stato inutile resuscitarlo con la Edo Tensei, non l'avrebbe avuto.
Le cose che mi chiedo sono:
1) "Non sottovalutare il potere degli Uchiha"; ma non sottovalutarlo tu: prima di tutto, tu non eri quello delle tecniche istantanee? Come fa quella a "fare prima"? E poi che aspetti ad usare tsukuyomi?
2) Se gli occhi di Nagato non li volete usare ma neanche dare ad altri, non potete cremare il corpo e divinizzare l'urna?
3) Quanto possono funzionare gli occhi di un cadavere vecchio di settimane?
4) Esiste una singola questione del mondo di Naruto in cui Madara non debba per forza aver messo le mani oppure il livello di fanboysmo è tale in Kishimoto che se non ci mettiamo l'Uchiha cattivo allora non è cosa che meriti?
I'll become one with the Planet...
________________________________________
tidus_sol
Guerriero
Messaggi: 551
Iscritto il: 08 dic 2006, 12:01

Re: NARUTO[Contiene molti spoiler]

Messaggio da tidus_sol »

Scusate, avete notato che il sangue che il sangue che tobi ha è di colore bianco? Non può essere che sia zetsu?
Ave o lord sephiroth
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: NARUTO[Contiene molti spoiler]

Messaggio da Cek »

Quindi, Tobi coltiva Zetsu come un campo illegale di marijuana, il vecchio tsuchikage VOLA e naruto fa il censimento degli animali...mi mancava Naruto :smt082
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: NARUTO[Contiene molti spoiler]

Messaggio da master xemnas »

dove siamo nei pokemon manda di seconda generazione XD
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: NARUTO[Contiene molti spoiler]

Messaggio da Vykos »

Non capisco la necessità di costituire Akatsuki, donare il rinnegan a Nagato, ecc ecc, se poi tanto Akatsuki non ti serviva ed il rinnegan te lo dovevi riprendere. L'esercito ce lo avevi, potevi distruggere il mondo in... un'ora.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
tidus_sol
Guerriero
Messaggi: 551
Iscritto il: 08 dic 2006, 12:01

Re: NARUTO[Contiene molti spoiler]

Messaggio da tidus_sol »

Ripeto che quello che noi chiamiamo Madara è in realtà un emanazione di Zetsu
Ave o lord sephiroth
Rispondi

Torna a “Manga/Anime”